giovinco10
Digital-Forum Master
Ok, non ritornerò più sull'argomento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
upSupernino ha scritto:Visto che il 3d è stato riaperto faccio il riepilogo della situazione.
Premium Calcio HD trasmette anticipi e posticipi serali di campionato in HD, in simulcast con il normale canale Premium Calcio 24, che continuerà a trasmettere in SD.
Per ricevere i contenuti Premium Calcio HD oggi occorre obbligatoriamente avere un decoder DTT MHP HD, attualmente solo il Telesystem 7900 è disponibile. A breve arriverà anche l'ADB 3800, e dopo un atteso aggiornamento sw andrà bene anche il "vecchio" Hantarex 1000.
Con i decoder HD integrati al tv per ora non è possibile ricevere i contenuti di Premium Calcio HD, in quanto occorre la nuova CAM CI+ (che arriverà tra fine anno e inizio 2010) e il tv dovrà essere dotato, oltre che di tuner dtt hd, anche di apposito slot ci+. Già ci sono in giro tv compatibili con la nuova cam, qui trovate una lista.
Quando il canale non trasmette le partite, poichè trasmette solo il cartello in SD, alcuni ricevitori zapper e la maggiorparte dei decoder integrati nelle tv, anche non HD, riesce a rilevarlo, ma ovviamente quando il canale trasmette le partite in HD non lo vedranno. Tutti i decoder esterni mhp SD non sono in grado di rilevarlo.
Concludendo, ad oggi, solo con il decoder TS 7900 è possibile vedere i contenuti di Premium Calcio HD.
silviotifoso ha scritto:Salve ragascusate il mezzo ot, per vedere i posticipi in hd, avendo acquistato una sharp 32dh65 con tuner dtt hd, devo acquistare un decoder hd, o ci sono in commercio le cam hd..... grazie a tutti
cova ha scritto:Ciao e bentornato
Il test HD per il trofeo Berlusca è andato bene....lo sport in HD è molto appagante. Speriamo bene x il proseguio del campionato....e speriamo, come giustamente dici tu, che la qualità SD migliori![]()
Gli anticipi e posticipi continuano ad essere disponibili in SD, non sei obbligato a cambiare niente.ivanviky ha scritto:Cavolo inizia il campionato, pago l'abbonamento easy pay calcio e non vedo una mazza!
Per vedere gli anticipi devo CAMBIARE per l'HD il decoder telesystem in mio possesso acquistato appena un anno fa!
Non mi sembra molto giusto!![]()
![]()
beh allora, il tuner HD che ha questo apparecchio a cosa serve?? come dici te, il tuner HD, lo hai o no, è uguale???fasadi ha scritto:Allora. Non essendo il tuo televisore provvisto di slot Ci+ dovrai comunque acquistare un decoder con bollino gold. La cam che usciranno non saranno compatibili col tuo televisore.
Supernino ha scritto:Gli anticipi e posticipi continuano ad essere disponibili in SD, non sei obbligato a cambiare niente.
Benvenuto sul forum comunque.
bologna-fiorentina non è trasmessa da mediaset premium.ivanviky ha scritto:grazie per il benvenuto...
ma scusa su premium calcio 24 dava la partita della fiorentina ed ora gli hl della champions, su calcio 1 mi da servizio non disponibile e sugli altri canali c'è l'elenco delle partite di domani... premium calcio 24 hd non lo posso vedere... su quale canale posso vedere la partita?
silviotifoso ha scritto:beh allora, il tuner HD che ha questo apparecchio a cosa serve?? come dici te, il tuner HD, lo hai o no, è uguale??? chiarimenti?
Supernino ha scritto:bologna-fiorentina non è trasmessa da mediaset premium.
visto che ti sei abbonato dovresti saperle le partite incluse nell'abbonamento..
nè la fiorentina nè il bologna fanno parte del bouquet premium calcio, ecco perchè su PC24 non danno la partitaivanviky ha scritto:era la fiorentina in champion mi sembra... non col bologna!
ripeto su calcio 24 non stanno trasmettendo un bel niente se non i gol della champion! ho provato anche a risintonizzare il dec, ma niente!
forse saranno delle prove mediaset alla prima di campionato per il canale HD???
fulmicotone988 ha scritto:nè la fiorentina nè il bologna fanno parte del bouquet premium calcio, ecco perchè su PC24 non danno la partita
ivanviky ha scritto:vabbè, lasciamo stare la fiorentina che mi sembra di aver visto alle 18:00 di sfuggita ma forse era un'altra partita champions in replica... ora ci sono gli hl della champions, qualcuno vede l'Inter sul canale pc24 non HD?
moikano42 ha scritto:Scusa Ercolino,
ma come si fà asapere se il proprio tv/decoder HD
ha lo slot CI+?
Io ho il decoder HD Humax 2000T della sperimentazione rai non e' che per caso
ha lo slot CI+???
Se così fosse aspetterei la CAM plus.
Grazie!!!!