Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pablyrex ha scritto:
Credo che per tutte le partite c'è d'aspettare parecchi anni xke ci vuole una flotta di mux per tutto il compionato in hd!
Molto probabilmente le semifinali e finale della Champions saranno in HD. Mentre per il campionato si allargherà l'offerta solo dopo lo SO nel 2012.

Premium Calcio HD su 19LG3000

Salve, ho letto su altri siti che se i televisori con digitale terrestre incorporato, così come per i ricevitori digitali singoli, hanno nella loro lista dei canali Premium Calcio HD significa che il decoder stesso è in HD, quindi con l'uscita della nuova tessera CI+ si vedrà senza problemi il sudetto canale.....è così??? xkè appunto il mio lcd presenta nella lista questo canale e sarei interessato a questa nuova opportunità.....Grazie....

slvo82 ha scritto:
Salve, ho letto su altri siti che se i televisori con digitale terrestre incorporato, così come per i ricevitori digitali singoli, hanno nella loro lista dei canali Premium Calcio HD significa che il decoder stesso è in HD, quindi con l'uscita della nuova tessera CI+ si vedrà senza problemi il sudetto canale.....è così??? xkè appunto il mio lcd presenta nella lista questo canale e sarei interessato a questa nuova opportunità.....Grazie....
Non è assolutamente così.

Il sintonizzare Premium Calcio HD non significa niente. Per vedere i suoi contenuti senza l'apposito decoder esterno mhp HD, il tv deve avere l'apposito slot ci+ (con apposita certificazione di compatibilità), oltre poi ad acquistare la nuova cam CI+ che arriverà tra fine anno e inizio 2010

Non riesco più a trovare un post nel quale se non erro si diceva che NON è possibile acquistare la singola partita in HD, bisogna avere l'abbonamento a Premium Calcio.
Qualcuno può per favore confermare o smentire?
Grazie.

Grazie Vianello. ;)
Grande strategia di marketing: o compri a scatola chiusa o niente... bravi davvero...

J3J ha scritto:
Grazie Vianello. ;)
Grande strategia di marketing: o compri a scatola chiusa o niente... bravi davvero...

Scatola chiusa direi proprio di no....il calendario con anticipi e posticipi c'è da un paio di settimane....leggendolo si può facilmente intuire quali saranno in HD (considerato tra quelle che rientrano nei diritti di MP, e considerato che sulla carta quelle in HD saranno quelle con le Big, di norma)

J3J ha scritto:
Parlo della qualità dell'HD, non del calendario...

in che senso? hai letto le pagine indietro? Mi sembrano abbastanza chiare.....la qualità è HD, problemi non ce ne sono stati, coloro che hanno decoder adatti sono contenti....direi che siamo a posto ;)

Ho letto, ho letto.

Ma vedi, indipendentemente dalle opinioni degli altri utenti - tutte utili e rispettabili - prima di spendere 100+ euro avrei gradito poter acquistare e vedere una partita sul MIO televisore, attraverso il MIO decoder e la MIA catena... così, giusto per evitare sorprese... :doubt:

Comunque, visto che tale facoltà non è concessa, inutile discuterne ulteriormente.

Anticipi e Posticipi

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma devo dire che in questi giorni ho letto con molto interesse tutti i vostri dibattiti ed opinioni.

Ho acquistato da poco il decoder Telesystem ts7900HD e ancora non ho avuto modo di vederlo alla prova (grazie alla sosta...) ieri ho letto il cartello delle partite che passano su premium calcio...possibile che Livorno-Milan la diano solo su calcio24? Ma non dovevano trasmettere Anticipi e Posticipi in HD?Se così fosse Livorno-Milan non è un anticipo? perchè dovrei vederlo solo in modalità SD?:mad: :eusa_wall:

Ultima modifica:
valeriot79 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma devo dire che in questi giorni ho letto con molto interesse tutti i vostri dibattiti ed opinioni.

Ho acquistato da poco il decoder Telesystem ts7900HD e ancora non ho avuto modo di vederlo alla prova (grazie alla sosta...) ieri ho letto il cartello delle partite che passano su premium calcio...possibile che Livorno-Milan la diano solo su calcio24? Ma non dovevano trasmettere Anticipi e Posticipi in HD?Se così fosse Livorno-Milan non è un anticipo? perchè dovrei vederlo solo in modalità SD?:mad: :eusa_wall:

Credo solo quelli alle 20,45 ;)

valeriot79 ha scritto:

Anticipo è considerato anche quello delle 20:30 (Lazio Juve)

probabilmente hanno considerato quella, essendoci 2 big a confronto

Verranno trasmessi solo gli anticipi e posticipi serali...quante volte bisogna dirlo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso