Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m3g4 ha scritto:
capito...
stando cosi le cose, mi conviene a questo punto riportare la samsung cam2 a mediaworld, appliccare il diritto di recesso (l'ho presa sabato..) e reinvestire i soldi nel decoder telesystem?
prima di fare un str...a, dite che ha senso?
fallo e goditi le partite in HD di Premium. :)

[edit] ho visto dopo che l'hai già fatto...bene...facci sapere le impressioni della tua prima partita in HD :)

eheh... spettacolare!!! :D :D :D
prima partita in HD vista, che goduria vederla così... (se non fosse stato x il risultato finale...:eusa_wall: )

spero ke passino anche i film in HD prima o poi... mi sa più poi ke prima :°D

salve
sapete dirmi sabato 3 se trasmetteranno qualche partita in hd?

e un piccolo OT lasciatemelo :D
la RAI sta trasmettendo qualcosa in HD?

grazie!!!

Si verrà trasmesso il posticipo udinese-juventus
La rai trasmette ancora la champions..Domani inter-cska

per chi ha avuto modo di vedere con i proprio occhi entrambi...
vedere una partita di PC-HD su Tv Hd ready e su FullHd... fa molta differenza? :icon_bounce:

No, non fa nessuna differenza...
Io le guardo in HD su un 26'' e la differenza con il canale SD è ABISSALE...non è assolutamente vero che devi avere una tv di dimensioni elevate per vedere la differenza come qualcuno diceva in questa discussione...
La differenza la vedi anche con un 19''

alexmuse ha scritto:
No, non fa nessuna differenza...
Io le guardo in HD su un 26'' e la differenza con il canale SD è ABISSALE...non è assolutamente vero che devi avere una tv di dimensioni elevate per vedere la differenza come qualcuno diceva in questa discussione...
La differenza la vedi anche con un 19''

sisi ma sulla differenze di "polliciaggio" anche io sono stato sempre del filo-pensiero che 20 o 50 pollici non fa differenza... il mio dubbio era 1 altro :evil5:

La differenza è fisiologica.. poi se con un 26" la si guarda da 30 cm la tv allora si nota bene la differenza certo!

sarà che le uniche volte che ho visto partite in HD sn state sui canali SKY HD e con TV 46'' full
Ma ieri onestamente mi aspettavo qualcosina di più!!!
senza nulla togliere all'ottima qualità (pecca un po l'audio)

digital ivan ha scritto:
quindi avere un tv hd ready o full hd non cambia niente?
poco o niente. le trasmissioni sono in 1080i, quasi perfette anche per un hd ready :)

antonio10 ha scritto:
la differenza è tantissima , quando si vede un blu-ray .
...bha...addirittura TANTISSIMa avrei da ridire...
io vedo i bluray anche col mio, e quando vado da mio padre che ha un samsung 52" fullhd, la differenza non è da mani nei capelli.

il bluray è 1080P che come risoluzione è uguale al 1080i, cambia solo il tipo di rinfresco dell'immagine su tutte le linee (rispetto al 1080i).

a 2-3 metri di distanza dal TV non c'è tutta sta differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso