Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo OT inerente all'hd,ho visto le date di champions e ho notato ch la mia inter gioca il martedi ,mentre le altre due italiane il mercoledi,quindi vedrò tutte le partite della prima fase in hd dell'inter:icon_cool: ,xkè credo che x le partite hd europee preferiranno quelle delle italiane alle straniere giusto?!!?

staremo a vedere, cmq sarebbe stato + giusto oggi fare vedere inter atletico madrid su premium hd1.:D

qualche mese fa o contattato la mediaset e mi hanno detto che premium cinema poteva, venire qui a palermo fra qualche mese, staremo a vedere, se nn le sanno loro ste cose chi lo deve sapere.;)

miki90 ha scritto:
qualche mese fa o contattato la mediaset e mi hanno detto che premium cinema poteva, venire qui a palermo fra qualche mese, staremo a vedere, se nn le sanno loro ste cose chi lo deve sapere.;)

a meta 2012 certo :)

miki90 ha scritto:
Aspetta e spera... :D

digital ivan ha scritto:
si infatti la mia era una conferma alle tue parole visto che io sono tra gli sfortunati del 2012
gia' purtroppo si, speriamo almeno prima della fine del mondo di essere swicciati completamente eheheheh:D

Ngdk ha scritto:
Piccolo OT inerente all'hd,ho visto le date di champions e ho notato ch la mia inter gioca il martedi ,mentre le altre due italiane il mercoledi,quindi vedrò tutte le partite della prima fase in hd dell'inter:icon_cool: ,xkè credo che x le partite hd europee preferiranno quelle delle italiane alle straniere giusto?!!?

trasmetteranno anche altre partite di champion = banda non disponibile (x non switchati)

per caso a qualcuno di voi hanno rinominato premium calcio hd in premium calcio hd1?

miki90 ha scritto:
per caso a qualcuno di voi hanno rinominato premium calcio hd in premium calcio hd1?
io sto ad ancona e visto che non riceverò Premium Calcio HD2, mi hanno Rinominato Premium Calcio HD in Premium Calcio HD Sfigato :D

ancora a me non hanno rinominato niente, credo stasera o al maz nelle mattinate di domani, forse (zona catania)

Può anche esser che non li rinomino eh?! Anche se per chiarezza (per i meno informati) sarebbe meglio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso