fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
ERCOLINO ha scritto:Assolutamente No.
Serve il decoder DTT con Tuner HD e soprattutto compatibile con la PPV
Costeranno molto questi decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Assolutamente No.
Serve il decoder DTT con Tuner HD e soprattutto compatibile con la PPV
Ho visto le caratteristiche ed è un 1680x1050, cioè non 16/9 ma 16/10 ma per questo non ci dovrebbero essere problemi, per cui la differenza tra 1080i e 576i la noteresti eccome.ivan83 ha scritto:ok grazie dingo67 della risposta allora cosa mi consiglierasti di comprarlo il decoder hd o no?allora mi confermi che con il mio televisore e il decoder hd posso vedere la partite in alta risuluzione vero?
Salve,Dingo 67 ha scritto:Ho visto le caratteristiche ed è un 1680x1050, cioè non 16/9 ma 16/10 ma per questo non ci dovrebbero essere problemi, per cui la differenza tra 1080i e 576i la noteresti eccome.
Per quanto riguarda prendere il decoder ti posso dire al limite verificare bene che da te ci sia la copertura dei canali HD ed al limite se vuoi di aspettare le prime partite per sentire le impressioni sulle qualità che adotterà MP per la trasmissione in HD visto che lo spazio disponibile non è tanto e il rischio che comprimano eccessivamente è reale![]()
82jack ha scritto:Sono 3 anni che aspetto il 22 agosto prossimo. Che bello, finalmente vedrò qualcosa in hd con un televisore che ho dal 2006
Luchett ha scritto:Possibile che nelle zone dove sarà completato lo switch off entro 2009 poi dal gennaio 2010 ci siano tutte le partite dei campi mediaset premium in HD ?
Impossibile, ci dovremo accontentare solo di anticipi e posticipi.Luchett ha scritto:Possibile che nelle zone dove sarà completato lo switch off entro 2009 poi dal gennaio 2010 ci siano tutte le partite dei campi mediaset premium in HD ?
Luchett ha scritto:Quindi dovremmo aspettare lo switch off di tutta italia per avere più canali HD....mah...
Be', questo credo che già avvenga per le partite di A.Gpp ha scritto:oltre al fatto che tutte le partite dovrebbero essere prodotte in HD
di sicuro ora sono tutte prodotte in 16:9Gpp ha scritto:Non so se tutte le gare siano prodotte in HD, fino a non molto tempo fa le gare prodotte da Cartapiù per esempio erano ancora in 4:3 e non se se le altre siano in HD.