Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
l
Per vedere Premium Calcio HD avrai bisogno di un decoder esterno HD o basterà che il tuo TV abbia un ricevitore integrato HD e lo slot CI (a meno chè non attiveranno la funzione anticopia, in tal caso occorrerà per forza il nuovo standard CI+) e servirà la nuova CAM CI+ ;)

quindi non è ancora sicuro che attiveranno la funzione anticopia per le partite!?!? Quindi può essere che almeno fino alla fine del 2009 potremmo vedere le partite in HD con CI e cam normali (ovviamente la tv deve avere il decoder HD) ?? Giusto?
La cosa più intelligente da parte di MP sarebbe di lasciare quest'anno calcistico senza attivare la funzione, in modo che trà un anno ci siano più tv e cam + ...

Ma anche se non attivano la funzione anticopia, non si era detto che l'attuale cam non e' compatibile con l'alta definizione?O sbaglio?Perche ' se fosse compatibile almeno per il momento non si dovrebbero affrontare ulteriori spese...

InfinityAbsolutly ha scritto:
quindi non è ancora sicuro che attiveranno la funzione anticopia per le partite!?!? Quindi può essere che almeno fino alla fine del 2009 potremmo vedere le partite in HD con CI e cam normali (ovviamente la tv deve avere il decoder HD) ?? Giusto?
La cosa più intelligente da parte di MP sarebbe di lasciare quest'anno calcistico senza attivare la funzione, in modo che trà un anno ci siano più tv e cam + ...
la cam CI+ servirà comunque ;)

Originale inviato da BlackPearl
In pratica, per vedere prossimamente Premium Calcio HD senza decoder:

TV HD senza tuner DTT HD + CI normale/Plus + CAM attuale/prossima: nessuna possibilità

TV HD con tuner DTT HD + CI normale + CAM attuale: nessuna possibilità

TV HD con tuner DTT HD + CI normale + prossima CAM: SI (ma con segnale senza protezione anticopia)

TV HD con tuner DTT HD + CIplus + CAM attuale: nessuna possibilità

TV HD con tuner DTT HD + CIPlus + prossima CAM: SI

Ovviamenti tutti i casi SI funzioneranno ma c'è da considerare che al momento non c'è ancora una certificazione dgtvi per l'alta definizione (si parla di un nuovo bollino "dorato")
Up :)

Copiare cosa ?

Salve,
ma una cosa che mi lascio davvero lì; perchè Mediaset dovrebbe abilitare la funzione anticopia, quando non ci sono ancora registratori in grado di registrare a 1080 ? E comunque una partita di calcio, la rivendi ? Capisco I Film , ma una partita di calcio.....

jackbell16 ha scritto:
Salve,
ma una cosa che mi lascio davvero lì; perchè Mediaset dovrebbe abilitare la funzione anticopia, quando non ci sono ancora registratori in grado di registrare a 1080 ? E comunque una partita di calcio, la rivendi ? Capisco I Film , ma una partita di calcio.....
la funzione anticopia non viene decisa da mediaset, ma ad esempio per i film le case cinematografiche, che dovrebbero quasi sicuramente inserirla...

Per le partite vedremo... ;)

Se ricordo bene sul sito mediaset premium, nella sezion e faq, ho letto che per vedere le partite in hd serve un tv hd-ready collegato ad un decoder hd mediante cavo hdmi

mmmm la cosa non quadra, Mediaset non dice niente... rimane il fatto che il 99% che ha il calcio non ha ne un decoder esterno adatto a quelle trasmissioni ne una cam... indi percui è assolutamente inutile iniziare le trasmissioni HD, ripeto o decidono di fare trasmissioni compatibile con l'hw attuale oppure mi immagino valanghe di lamentele perchè nessuno potrà vedere le partite in Hd. A stò punto meglio Sky e si vedono le partite in Hd senza tante troppo "pippe" mentali

Dal sito MP:

In più, dal 22 agosto, PREMIUM CALCIO HD.
Vivi al massimo la magia del grande calcio. Premium Calcio HD ti permette di vedere gli anticipi serali di serie A del sabato e della domenica in Alta Definizione. Una qualità di immagine 4 volte superiore per vivere al meglio la tua passione per il grande calcio . Basta avere un televisore HdReady con una connessione HDMI e un decoder digitale terrestre HD.

Quel "basta" potrebbe portare a svariati casini se invece dovesse esserci bisogno delle cam o decoder hd di prossima uscita....

Io mi dico: "Ma chi se ne frega dell'hd?". L'importante che la partita si veda bene, senza sparizione di segnale né disturbi tipo schermo a quadretti.

Duncan#21 ha scritto:
Io mi dico: "Ma chi se ne frega dell'hd?". L'importante che la partita si veda bene, senza sparizione di segnale né disturbi tipo schermo a quadretti.
Caro mio anch'io dicevo così, poi una volta che ho iniziato a vedere film e sport in HD è difficile rinunciare.
D'altra parte il futuro è in HD e tutti si uniformeranno, come accadde col passaggio dal BN al colore.

Ultima modifica:
E fai conto che con Sky non hai mai visto in vero HD...:eusa_whistle:

Dal sito MP:

Vivi al massimo la magia del grande calcio. Premium Calcio HD ti permette di vedere gli anticipi serali di serie A del sabato e della domenica in Alta Definizione. Una qualità di immagine 4 volte superiore per vivere al meglio la tua passione per il grande calcio . Basta avere un televisore HdReady con una connessione HDMI e un decoder digitale terrestre HD.

Quel "basta" potrebbe portare a svariati casini se invece dovesse esserci bisogno delle cam o decoder hd di prossima uscita....

Non è stata scritta molto bene ,ma indica che ci vuole un decoder esterno DTT HD compatibile con la PPV

@ ercolino....
domanda.....ma con una scheda digitale per computer....
non esiste niente compatibile con la cam c+ quando uscirà? esempio....
ho una scheda ottima della terratec....che x la pay x view si può collegare ad uno slot usb sempre della terratec (da inserire la cam)....
che tu sai sono già compatibili con il c+?

Il C.I plus è stato ratificato solo alcuni mesi fa,quindi non c'è nulla in commercio C.I plus

Bisognerà vedere la situazione quando uscirà la CAM C.I plus

fazioso ha scritto:
@ ercolino....
domanda.....ma con una scheda digitale per computer....
non esiste niente compatibile con la cam c+ quando uscirà? esempio....
ho una scheda ottima della terratec....che x la pay x view si può collegare ad uno slot usb sempre della terratec (da inserire la cam)....
che tu sai sono già compatibili con il c+?

Io chiesto io direttamente alla terratec mi ha detto che il prodotto attuale non è ci+

Dal sito MP:

In che parte del sito c'è scritto questo.......ho cercato ma non l'ho trovato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso