Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Il Canale Calcio HD viene sintonizzato solo sui decoder HD e su alcune Tv anche se non hanno il tuner HD ,ma in ogni caso sulle tv non si potrà vedere
In questo momento però trasmette in SD a 544x576, quindi penso sia normale che le TV senza sezione HD lo sintonizzino...

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD

Hantarex H1000 MHP HD

Telesystem 7900HD

ADB 3810T HD
Originale inviato da Supernino
La situazione al momento è questa:
fin'ora sono in grado di riceverlo coloro che hanno un decoder esterno HD o un decoder integrato al TV SD o HD. non si può ricevere con decoder esterno SD...

questo finchè il canale trasmetterà con segnale SD, quando inizieranno le trasmissioni, e il segnale diventerà HD, sarà visibile SOLO per coloro che avranno uno dei decoder hd esterni citati da Ercolino
Up :)

Janko ha scritto:
si ma cmq spegneranno dei canali durante gli anticipi e i posticipi, e questo può dare moooooooooooolto fastidio a chi è abbonato a fantasy.
Perciò mi sembra troppo presto per puntare sull'HD, era meglio aspettare gli switch off.:doubt:

Spegneranno dei canali ? quali ?

SolidSnake64 ha scritto:
Spegneranno dei canali ? quali ?
certo che spegneranno dei canali, quasi tutti.

lo abbiamo detto tante volte che in un mux ci stanno 1 canale hd + 2-3 Sd

quali lasceranno aperti non si sa ancora

Sheldon ha scritto:
ho chiesto perchè prima prendevo 39 canali senza premium attivazione adesso sempre 39 con pc hd.
non capisco quale sia andato via.
stessa cosa x me... strano... x me non lo riceve come un canale effettivo

Una domanda stupiadissima XD :

Ho letto che anticipi e posicipi vanno su premium calcio hd he fin'ora si vede solo con 3 decoder ki non avra i decoder come farà? i posticipi saranno trasmessi ank su pm24

freeskin ha scritto:
Ho letto che anticipi e posicipi vanno su premium calcio hd he fin'ora si vede solo con 3 decoder ki non avra i decoder come farà? i posticipi saranno trasmessi ank su pm24
Questa domanda è già stata fatta 1.000.000.000 di volte circa, leggere la risposta che è stata data alla domanda posta appena 5 (ripeto, CINQUE) messaggi prima del tuo comportava troppa fatica?

burundz ha scritto:
Questa domanda è già stata fatta 1.000.000.000 di volte circa, leggere la risposta che è stata data alla domanda posta appena 5 (ripeto, CINQUE) messaggi prima del tuo comportava troppa fatica?
Che sei cattivo...se c'ero io su questo forum nè avrei dette di peggio :D :D :D :D :D

Ma secondo voi sembra possibile che anticipo/postico (che spesso sono le partite più importanti) non vanno in onda in versione normale (SD)....va bene che nè fanno di tutti i colori, però cosi mi sembra troppo esagerato non credete;)

questi decoder hd, andranno bene anche quando aumenteranno i canali HD?

L'offerta al momento prevede solo anticipi e posticipi, e dal prox anno dovrebbe comprendere anche premium cinema...

...ma quando vorranno ampliare i canali hd, (cosa che sarà molto gradita, visto che si spende abb. per un nuovo decoder HD), andrà bene sempre lo stesso? o ci faranno comprare poi un'altro decoder?? eheh sai comè.....

....cioè riusciranno a risolvere i loro problemi di mux o di altre stranezze ed aggiungerli, o risolveranno tutto come stanno facendo ora??? cioè obbligandoci in poche parole ad acquistare un nuovo decoder???

Io preferisco mediaset p. a sky perchè è più conveniente, ma certo che di sti problemi di la non ci sono....30 canali hd, e tutti sti problemi di mux, mix, caz non ne sento...bu...secondo voi??

no, ci vorrà un decoder per ogni nuovo canale hd.

Tranquillo, sto scherzando! :D

Non vedo perchè un decoder non dovrebbe andare più bene per ricevere 2 o più canali invece di 1. I "problemi" di cui senti parlare non sono per i decoder, ma per i mux, nel senso che non c'è abbastanza spazio per inserire più canali HD. Questi problemi non ci sono nelle aree switch off dove ci sonogià diversi canali HD

Ecco Supernino...non sono ancora riuscito a capire perchè nelle aree già raggiunte dallo switch-off non c'è nessun problema di spazio per i canali HD...cioè cosa cambia rispetto ad un'area ancora non raggiunta dallo switch-off??

alexmuse ha scritto:
Ecco Supernino...non sono ancora riuscito a capire perchè nelle aree già raggiunte dallo switch-off non c'è nessun problema di spazio per i canali HD...cioè cosa cambia rispetto ad un'area ancora non raggiunta dallo switch-off??
1 cosa semplice. nelle aree switch off non ci sono più le frequenze analogiche, un ognuna di quelle frequenze è possibile inserire un mux, e in un mux ci vanno al massimo un decina di canali SD o 2 HD.

Nel resto d'Italia invece ci sono ancora le singole frequenze analogiche (1 frequenza=1 canale), quindi le frequenze libere per inserire mux sono poche, e i mux quindi, per massimizzare lo spazio, vengono riempiti di canali SD ;)

Wow!! Quindi dal 24 Settembre (io abito in Piemonte) nella mia area potranno iniziare ad esserci altri canali HD oltre a PCHD?

alexmuse ha scritto:
Wow!! Quindi dal 24 Settembre (io abito in Piemonte) nella mia area potranno iniziare ad esserci altri canali HD oltre a PCHD?
certo. vai in sezione DTT-Copertura per farti un'idea. qui siamo OT

Supernino ha scritto:
1 cosa semplice. nelle aree switch off non ci sono più le frequenze analogiche, un ognuna di quelle frequenze è possibile inserire un mux, e in un mux ci vanno al massimo un decina di canali SD o 2 HD.

Nel resto d'Italia invece ci sono ancora le singole frequenze analogiche (1 frequenza=1 canale), quindi le frequenze libere per inserire mux sono poche, e i mux quindi, per massimizzare lo spazio, vengono riempiti di canali SD ;)

Non dirlo che sennò lo fanno davvero "10 canali SD o 2 canali HD"? Immagina che qualità!!! :eusa_naughty: :eusa_wall: :lol:

Gpp ha scritto:
Non dirlo che sennò lo fanno davvero "10 canali SD o 2 canali HD"? Immagina che qualità!!! :eusa_naughty: :eusa_wall: :lol:
10 forse ho un po esagerato. Ma mux con 8 canali li abbiamo già.

E ci sono anche mux con 2 canali HD ;)

Infatti, se per caso ti leggessero e seguissero il consiglio molti saprebbero con chi sfogarsi quando sui loro TV vedrebbero artefatti come YouTube prima versione! :eusa_whistle:

Scherzo Nino, lo so che era un esempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso