fabio656 ha scritto:dopo lo switch off nazionale, probabilmente si avranno 2 canali HD![]()
per fine mese o kmq entro il 17 agosto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:dopo lo switch off nazionale, probabilmente si avranno 2 canali HD![]()
marco.85 ha scritto:Mi sono spiegato male se compro il telesystem 7900 e lo collego al samsung le32r76b (televisoore hd ready senza dtt integrato) volevo sapere se va bene l'ingresso hdmi / dvi in.
Io posso parlare per l'Hantarex Aries H1000 HD che possiedo e il cavo hdmi non era all'interno della confezione e ho dovuto comprarlo a parte.Supernino ha scritto:dovrebbero averlo incluso![]()
Fino a quando esistevano i collegamenti in analogico aveva senso spendere anche molti soldini ad esempio per un cavo scart di marca, con i collegamenti digitali il discorso cambia, il cavo hdmi "buono" non esiste, è sufficiente un cavo da 4 euro su ebay (diverso è se si deve acquistare un cavo di 10-15 metri di lunghezza, ma per cavi di 1 metro/1.5 metri 5 euro per un cavo certificato 1.3 bastano e avanzano, nel mio caso ne ho comprati 3 e non ho avuto nessuno problema di sorta).vise_11 ha scritto:visto che un cavo buono non costa poco
ERCOLINO ha scritto:Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD
Hantarex H1000 MHP HD
Telesystem 7900HD
ADB 3810T HD
UpOriginale inviato da Supernino
La situazione al momento è questa:
fin'ora sono in grado di riceverlo coloro che hanno un decoder esterno HD o un decoder integrato al TV SD o HD. non si può ricevere con decoder esterno SD...
questo finchè il canale trasmetterà con segnale SD, quando inizieranno le trasmissioni, e il segnale diventerà HD, sarà visibile SOLO per coloro che avranno uno dei decoder hd esterni citati da Ercolino
esattoGpp ha scritto:Come detto diversi port fa porebbe essere "colpa" dell'MHP, ma comunque non è un problema perché quando manderà in onda le partite sarà visibile solo a chi ha un decoder HD.
Anche se già sottolineato nei passati post vorrei ripeterlo ancora.bosstury ha scritto:pochi minuti fa ho visto il canale HD nella lista dei miei canali.....
VIANELLO_85 ha scritto:Anche se già sottolineato nei passati post vorrei ripeterlo ancora.
Il canale potrebbe venir memorizzato sui tv con tuner non hd.
Questo non vuol significare la visione del canale quando questo trasmetterà, visto che se non si ha un bel tv con tuner HD questo canale risulterà nero.
VIANELLO_85 ha scritto:Ho detto se non si ha.....
Se avrai un tv con tuner hd e tutte le caratteristiche necessarie.... vedrai tutto.