Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi quest'anno su MP con il canale Hd anche le partite in Sd sono migliorate in qualità in quanto non si tratta più di Sd nativo ma di HD Downscalato...
ma questo perchè sky che è regia unica trasmette tutta la serie A in Hd ??e quindi ne beneficia MP?

Luchett ha scritto:
ma questo perchè sky che è regia unica trasmette tutta la serie A in Hd ??e quindi ne beneficia MP?
Sky non fa la regia unica per la SerieA, per ogni giornata la produzione viene divisa tra le tre tv (Sky/MP/Dahlia) nella giornata scorsa il derby era prodotta da Sky e la gara della Juve da MP ;)

Io sapevo che comunque alcune partite (negli anni passati e nello scorso campionato c'erano) erano prodotte anche da società esterne per esempio.

Nel caso degli anticipi e posticipi essendo questi in Hd....il canale sd ne beneficia come qualità essendo un Hd downscalato..ma anche nel caso di ieri sera con le partite della domenica la qualità Sd era ottima e quindi visto che sky trasmette tutto in hd credo che c'entra qualcosa...

Le partite casalinghe della Juve le produce la Frame, sono sicuro perchè all'entrata dello stadio vedo sempre i loro furgoni... Poi MP, Sky o Dahlia possono aggiungere delle telecamere dedicate da usare al posto delle riprese che manda la regia centrale.

Gpp ha scritto:
Io sapevo che comunque alcune partite (negli anni passati e nello scorso campionato c'erano) erano prodotte anche da società esterne per esempio.
La produzione spetta sempre alla varie tv che per risparmiare possono subcedere la produzione alle varie società inserendo solo il regista per ogni match ;)

Sì ma alla fine la produzione non la fanno loro direttamente, non sempre diciamo. Questo volevo dire.

Gpp ha scritto:
Sì ma alla fine la produzione non la fanno loro direttamente, non sempre diciamo. Questo volevo dire.
Ma per direttamente cosa vuoi dire?? Le tre televisioni si divino le gare di ogni giornata poi c'e' chi decide di portare i propri operatori (cosa che non fa nessuno) oppure di dare ad una società adatta per queste cose, faccio un'esempio per la gara tra Roma e Juve la produzione era di Mediaset a decidere dover mettere le telecamere e il regista sono sempre di mediaset, ma dietro alle telecamere ci possono essere dei operatori di varie aziende

Direttamente significa che in una partita l'azienda è impegnata con i propri mezzi, i propri tecnici e le proprie infrastrutture di supporto, diversamente se la produzione è esterna i mezzi e gli uomini sono quelli della società che ha il compito di produrre la partita e quando fanno in questo modo la televisione al massimo mette un paio di telecamere per integrare e personalizzare le riprese ma il grosso del lavoro lo trova bell'e pronto.

Segnalo anche in questo 3d che per l'Hantarex H1000 MHP HD è ora disponibile OTA la nuova versione sw 1.0.22 certificata per Premium HD e che quindi consentirà anche con questo decoder di poter usufruire dei contenuti pay di Mediaset in alta definizione.;)

Disponibile OTA sul mux mediaset 1 24h/24 l'atteso aggiornamento sw per l'hantarex H1000 MHP HD (versione sw 1.0.22)

Da oggi anche l'hantarex H1000 dovrebbe essere compatibile con Premium Calcio HD :)

Si sa già quali saranno le due partite che verranno trasmesse in HD Sabato 12 e Domenica 13?

io credo che le due partite che faranno sabato 12 le trasmetteranno tutte e 2 in HD...

se non mi sbaglio gli anticipi del 3° turno dovrebbero essere
Livorno - Milan
Lazio - Juventus

visto che martedi 15 milan e juventus hanno l'impegno di Champions League

Non fantastichiamo. Durante la settimana in corso sapremo il programma della seconda giornata

Saranno in hd solo anticipi e posticipi delle 20.45

ok nino...

ma non si piu fare qualcosa per migliorare la qalità audio delle telecronache perche dai è a dir poco irritante quel vai e vieni che c'è quasi in ogni partita in HD soto questo punto di vista sembra di vedere partite da un'emittente regionale è un problema che c'è da un sacco di tempo questo io mi ricordo partite della passata stagione con telecronache che avevno lo stesso problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso