Dal 22 Febbraio - Il campionato del Manchester City si gioca su Premium

E' la stessa cosa che fa da anni Dahlia con Arsenal, Manchester e Barcellona

gage ha scritto:
Lo dico con tutta onestà.... non me ne può fregar di meno.... il calcio per me è bello solo se è in diretta. Punto e basta.

Questi sono solo pagliativi...

A me sta bene di pagare poco (14 euro/mese) e di vedere (con qualità mediocre) tutte le partite dell'Inter in diretta più la Champions e i big match di serie A... a me sinceramente non me ne frega nulla del resto della programmazione... potrebbero non trasmettere nulla oltre alle dirette pur di mantenere il prezzo basso...

Se dovessero aumentare il costo dell'abbonamento perchè il lunedì trasmettono le repliche delle partite della quinta forza del campionato inglese mi arrabbierei moltissimo...

Se volevo vedere molto di più e pagare molto di più a quest'ora avevo fatto sky...

straquoto !

Mediaset vogliamo il calcio estero in diretta !

M a che senso ha mandare in onda una partita dove si sa' gia' il risultato? io guardare le repliche o partite dove si sa gia' il risultato non mi esaltano... perche non hanno comprato il campionato francese??

giosue' ha scritto:
perche non hanno comprato il campionato francese??
To cosa pensi? Come mai non lo compra nessuno? e chi lo aveva non ha rinnovato?
Forse che chiedono troppi soldi?
PS i campionati esteri live costano, gli accodi con le tv di società come ha fatto pure Dahlia, costano molto meno :evil5:

Intendiamoci, Mediaset non è intenzionata nè ora nè nel futuro prossimo d'investire nei campionati internazionali...Costano e la resa (in fatto di abbonamenti) è minima...

Questi accordi servono solo per riempire il canale di meno repliche con diritti che costano pochissimo...Sicuramente meno di una puntata del GF...:D :lol:

DTTutente ha scritto:
Intendiamoci, Mediaset non è intenzionata nè ora nè nel futuro prossimo d'investire nei campionati internazionali...Costano e la resa (in fatto di abbonamenti) è minima...

Questi accordi servono solo per riempire il canale di meno repliche con diritti che costano pochissimo...Sicuramente meno di una puntata del GF...:D :lol:
Anche se vorrebbe non potrebbe acquistare niente... cè rimasto solo il campionato francese o bulgaro....;)

Per me, da sempre affascinato dal calcio inglese, è una bella notizia...e poi io sono uno che, da appassionatissimo di questo sport, non vedo solo il risultato in una partita ma anche altro, quindi non fa niente se è in differita...e poi non capisco tutti questi commenti negativi...innanzitutto non credo proprio che porterà ad un incremento del prezzo e poi non toglie nulla alla programmazione di Premium Calcio offerta il lunedi sera...quindi lo ripeto: per me è una bella iniziativa ;)

anche secondo me il calcio e bello solo in diretta pero devi dare atto a premium che cosi facendo si impegna a non farci vedere le solite repliche di questo sono contemto

digital ivan ha scritto:
anche secondo me il calcio e bello solo in diretta pero devi dare atto a premium che cosi facendo si impegna a non farci vedere le solite repliche di questo sono contemto
Adesso devono sistemare un pò il pomeriggio, come avevo già detto, magari qualche rubrica, qualche tg in più...;)

DTTutente ha scritto:
Adesso devono sistemare un pò il pomeriggio, come avevo già detto, magari qualche rubrica, qualche tg in più...;)
si sono d'accordo con te dtt utente perche anche per me servirebbe qualche rubrica o qualche speciale sul calcioevitando sempre piu le repliche

Ma il calcio in differita è una cosa veramente senza senso... in più son le partite del manchester city...non penso interessino a molti.

come diceva qualcuno qualcosa è meglio di niente,detto questo sarebbe stato meglio avere una rubrica di approfondimento come quella della scorsa stagione su tutte le squadre di A,però al momento per me risulta essere cosa gradita perchè spesso e volentieri non so neanche il risultato del manchester city(se non lo leggo su qualche sito)e magari la partita del lunedi non sapendo come sia andata la vedo con piacere:D

Lunedì sera si parte col botto con la differita di Manchester City-Liverpool. 45 punti il Manchester City e 44 il Liverpool. Scontro tra quarta e quinta classificata.

M. Daniele ha scritto:
Lunedì sera si parte col botto con la differita di Manchester City-Liverpool. 45 punti il Manchester City e 44 il Liverpool. Scontro tra quarta e quinta classificata.
bè mica male!:D

Dai ragazzi ma facciamo ridere i polli.... Godete perchè vedete le partite in differita del Manchester City??... non ditelo in giro che gli Sky-lovers ci massacreranno di insulti (e hanno pienamente ragione)...

L'unico modo di non sapere il risultato è quello di spegnere internet e la tv per tutto il weekend... impossibile non venirne a conoscenza... guardate cosa scrive proprio ora la gazzetta.it : http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/19-02-2010/barca-cerca-riscatto-603048888210.shtml

I contenuti calcistici vanno visti in diretta, le repliche sono tappabuchi della peggior specie, poi scusatemi ma il blasone dei Citizens è da far pena... solo perchè adesso è arrivato lo sciecco spendisoldi.. ma non valgono niente come squadra... allora fa molto meglio Dahlia che almeno trasmette gli stessi contenuti ma di Chelsea, Man.United e Barcellona...

gage ha scritto:
Dai ragazzi ma facciamo ridere i polli.... Godete perchè vedete le partite in differita del Manchester City??... non ditelo in giro che gli Sky-lovers ci massacreranno di insulti (e hanno pienamente ragione)...

Io non ho detto che godo ho solo detto che trasmetterà (seppur in differita) una partita di cartello come Manchester City-Liverpool.

gage ha scritto:

L'unico modo di non sapere il risultato è quello di spegnere internet e la tv per tutto il weekend... impossibile non venirne a conoscenza... guardate cosa scrive proprio ora la gazzetta.it : http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/19-02-2010/barca-cerca-riscatto-603048888210.shtml

I contenuti calcistici vanno visti in diretta, le repliche sono tappabuchi della peggior specie, poi scusatemi ma il blasone dei Citizens è da far pena... solo perchè adesso è arrivato lo sciecco spendisoldi.. ma non valgono niente come squadra... allora fa molto meglio Dahlia che almeno trasmette gli stessi contenuti ma di Chelsea, Man.United e Barcellona...
non godo di una partita in replica,ma apprezzo le piccole cose,lunedi sera su premium calcio ci sarebbe stata l'ennesima replica di una partita di serie A,ora per chi vorrà c'è l'opportunità di vedere una partita di premier,d'accordo sempre in replica,ma per me è un di più che fa piacere,fin quando non intacca il costo mensile dell'abbonamento per me anche salizburg tv è gradito:D

Indietro
Alto Basso