Dal 22 Febbraio - Il campionato del Manchester City si gioca su Premium

io preferisco un talkshow calcistico alle repliche del calcio estero....

Io preferisco non vedere proprio nè talkshow nè differite il lunedì sera :badgrin::D

Auditel di ieri sera:
Premium Calcio fascia prima serata: 13 mila spettatori, 0.04% di share

Gli abbonati hanno preferito guardare altro :)

Supernino ha scritto:
Auditel di ieri sera:

esatto :)

fabio656 ha scritto:
io preferisco un talkshow calcistico alle repliche del calcio estero....
ma infatti personalmente ho visto i primi 45 minuti,poi alle 22 mi sono catapultato su joi+1 per vedere warehouse 13,la scarsa qualità della partita e della qualità dell'incontro mi hanno costretto a cambiare canale:eusa_wall:

alankardec ha scritto:
ma infatti personalmente ho visto i primi 45 minuti,poi alle 22 mi sono catapultato su joi+1 per vedere warehouse 13,la scarsa qualità della partita e della qualità dell'incontro mi hanno costretto a cambiare canale:eusa_wall:
e te credo... differita manchester city vs warehouse 13 in prima tv assoluta... :D

Supernino ha scritto:
e te credo... differita manchester city vs warehouse 13 in prima tv assoluta... :D
bè in effetti ho tentato di vedere manchester city-liverpool e pur non conoscendone il risultato in anticipo,non ce l'ho fatta ad aspettare le repliche di warehouse 13:D
comunque volevo dire steel+1 non joi:eusa_wall:

alankardec ha scritto:
bè in effetti ho tentato di vedere manchester city-liverpool e pur non conoscendone il risultato in anticipo,non ce l'ho fatta ad aspettare le repliche di warehouse 13:D
comunque volevo dire steel+1 non joi:eusa_wall:
io non ho avuto dubbio: direttamente steel :D

Supernino ha scritto:
Io preferisco non vedere proprio nè talkshow nè differite il lunedì sera :badgrin::D

Auditel di ieri sera:

Ovvio...;)

Sarebbe interessante sapere quanti spettatori faceva i lunedì precedenti con le repliche della serieA, perchè 13mila sono pochi in valore assoluto, però magari prima ne erano 8mila e l'aumento sarebbe superiore al 50%, i numeri hanno più valore se comparati!

Chelsea-Manchester City è appena finita... non vi dico il risultato perchè mi sparereste, ma credo che sarà impossibile non venirne a conoscenza tramite internet, giornali e tg generalisti perchè era la sfida Ancelotti-Mancini e il Chelsea deve giocare il ritorno con l'Inter....

gage ha scritto:
Chelsea-Manchester City è appena finita... non vi dico il risultato perchè mi sparereste, ma credo che sarà impossibile non venirne a conoscenza tramite internet, giornali e tg generalisti perchè era la sfida Ancelotti-Mancini e il Chelsea deve giocare il ritorno con l'Inter....

Leggo tra le tue righe un sottile sarcasmo. Abbiamo capito che non ti piace la rubrica del Lunedi Sera. Mi farò promotore affinchè nella prossima stagione non sia più trasmessa.

ma io non capisco... perchè bisogna criticare un nuovo programma che va ad arricchire premium calcio?!?!?!

si è sempre detto che a premium calcio mancavano programmi sul calcio estero o talk show o quant'altro, ci siamo sempre lamentati che non esistesse nient'altro che repliche, repliche e ancora repliche e ora che hanno deciso di mandare in onda una partita del calcio inglese (seppur in differita) veniamo qui a lamentarci!!!!

ma dai!!!! io non ho nulla in contrario con questo programma, perchè non comporta ne un rialzo del prezzo ne nient'altro. Quindi finiamola di lamentarci perchè stanno in qualche modo cercare di colmare le lacune del palinsesto.

sicuramente a fine giugno premium avrà raccolto almeno il triplo dell'anno scorso per la storia dell'europa league e della juventus... quindi io credo che al 100% l'anno prossimo premium farà un importantissimo salto di qualità soprattutto su premium calcio.

Andrea810 ha scritto:
ma io non capisco... perchè bisogna criticare un nuovo programma che va ad arricchire premium calcio?!?!?!
appunto...:icon_rolleyes:
come se poi te chiedessero qualche soldo in piu'...

Meglio il manchester city che una replicaccia di serie A trita e ritrita no?

No, niente, bisogna sempre ciriticare, qualsiasi cosa viene fatto....uff....

Caro Andrea hai ragione nn capisco le persone che si lamentano il palinsesto miglora bisogna essere contenti e sperare che migliori sempre.. Sulfatto che premium calcio triplichi non sn d accordo io se fossi Mediaset sarei contento se rimangono invariate ultimamente e si era mai visto vedo molte disdette x premium buona domenica

ottimo!! ci voleva proprio! ;) spero sia solo il trampolino di lancio per potere vedere ancora + calcio estero in fututo :icon_bounce: :D :D

giosue' ha scritto:
Caro Andrea hai ragione nn capisco le persone che si lamentano il palinsesto miglora bisogna essere contenti e sperare che migliori sempre.. Sulfatto che premium calcio triplichi non sn d accordo io se fossi Mediaset sarei contento se rimangono invariate ultimamente e si era mai visto vedo molte disdette x premium buona domenica
ma certo che premium avrà un guadagno quasi triplicato rispetto a quest'anno... il motivo è semplice: l'europa league.

poi col fatto che in questa competizione c'era la roma e la juventus(scesa innaspettatamente dalla champions) la gente si è abbonata a premium per potersele vedere...

è c'è da dire anche che nella fase a gironi c'erano anche genoa e lazio. quindi tutti i tifosi di queste squadre si sono abbonati fino a giugno 2010.

scusami andrea ma non la penso come te...se cosi fosse mediaset avrebbe 5 mln di abbonati ciao

La grafica è abbastanza bruttina, molto grossa e priva dell'ormai irrinunciabile minutaggio..

E poi l'effetto rallenty è molto fastidioso... ciononostante me la sto guardando... visto che il Chelsea è sempre il Chelsea...

gage ha scritto:
La grafica è abbastanza bruttina, molto grossa e priva dell'ormai irrinunciabile minutaggio..

E poi l'effetto rallenty è molto fastidioso... ciononostante me la sto guardando... visto che il Chelsea è sempre il Chelsea...

il rallenty è un cosa insorpottabile !

cmq a mediaset avranno dato master davveri di bassa qualita ...

Indietro
Alto Basso