Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattoSupernino ha scritto:Auditel di ieri sera:
Premium Calcio fascia prima serata: 13 mila spettatori, 0.04% di share
Gli abbonati hanno preferito guardare altro![]()
ma infatti personalmente ho visto i primi 45 minuti,poi alle 22 mi sono catapultato su joi+1 per vedere warehouse 13,la scarsa qualità della partita e della qualità dell'incontro mi hanno costretto a cambiare canalefabio656 ha scritto:io preferisco un talkshow calcistico alle repliche del calcio estero....
e te credo... differita manchester city vs warehouse 13 in prima tv assoluta...alankardec ha scritto:ma infatti personalmente ho visto i primi 45 minuti,poi alle 22 mi sono catapultato su joi+1 per vedere warehouse 13,la scarsa qualità della partita e della qualità dell'incontro mi hanno costretto a cambiare canale![]()
bè in effetti ho tentato di vedere manchester city-liverpool e pur non conoscendone il risultato in anticipo,non ce l'ho fatta ad aspettare le repliche di warehouse 13Supernino ha scritto:e te credo... differita manchester city vs warehouse 13 in prima tv assoluta...![]()
io non ho avuto dubbio: direttamente steelalankardec ha scritto:bè in effetti ho tentato di vedere manchester city-liverpool e pur non conoscendone il risultato in anticipo,non ce l'ho fatta ad aspettare le repliche di warehouse 13![]()
comunque volevo dire steel+1 non joi![]()
Ovvio...Supernino ha scritto:Io preferisco non vedere proprio nè talkshow nè differite il lunedì sera
Auditel di ieri sera:
Premium Calcio fascia prima serata: 13 mila spettatori, 0.04% di share
Gli abbonati hanno preferito guardare altro![]()
gage ha scritto:Chelsea-Manchester City è appena finita... non vi dico il risultato perchè mi sparereste, ma credo che sarà impossibile non venirne a conoscenza tramite internet, giornali e tg generalisti perchè era la sfida Ancelotti-Mancini e il Chelsea deve giocare il ritorno con l'Inter....
appunto...Andrea810 ha scritto:ma io non capisco... perchè bisogna criticare un nuovo programma che va ad arricchire premium calcio?!?!?!
ma certo che premium avrà un guadagno quasi triplicato rispetto a quest'anno... il motivo è semplice: l'europa league.giosue' ha scritto:Caro Andrea hai ragione nn capisco le persone che si lamentano il palinsesto miglora bisogna essere contenti e sperare che migliori sempre.. Sulfatto che premium calcio triplichi non sn d accordo io se fossi Mediaset sarei contento se rimangono invariate ultimamente e si era mai visto vedo molte disdette x premium buona domenica
gage ha scritto:La grafica è abbastanza bruttina, molto grossa e priva dell'ormai irrinunciabile minutaggio..
E poi l'effetto rallenty è molto fastidioso... ciononostante me la sto guardando... visto che il Chelsea è sempre il Chelsea...