Dal 24 Maggio amichevoli premondiali + tournè USA del Milan su PREMIUM CALCIO

antonio10 ha scritto:
vabbe ma tu mediaset la salvi sempre . cmq io stamattina ho fatto diasdetta , ovviamente non per questo motivo ...
Te lo ripeto, è inaccettabile la differita di mezzora tra Grecia-korea del nord :mad: ...sto già a fa la fila alla posta per la raccomandata :lol:

Ma sono amichevoli prive di interesse, prive di tutto....a volte sembra non si aspetti altro per aprire thread polemici, anche per errori marginali.

...di contro pero' non si aprono mai thread a favore di qualsiasi idea interessante che mediaset ha svilpuppato in questi anni.

Capisco la critica, ma a volte è veramente pretestuosa.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
Te lo ripeto, è inaccettabile la differita di mezzora tra Grecia-korea del nord :mad: ...sto già a fa la fila alla posta per la raccomandata :lol:

Ma sono amichevoli prive di interesse, prive di tutto....a volte sembra non si aspetti altro per aprire thread polemici, anche per errori marginali.

...di contro pero' non si aprono mai thread a favore di qualsiasi idea interessante che mediaset ha svilpuppato in questi anni.

oggi ho la conferma che ho sei un fan-boy , o lavori per mediaset ! :D

Alle volte mi sembra di essere allo stadio. Squadra 1 pro mediaset -squadra 2 avversaria. Bisognerebbe essere un po' più imparziali. ;)

fabio656 ha scritto:

Scusa ma non capisco la tua ironia.

Diretta e differita hanno 2 significati molto diversi.

Mettiamo che in Giappone o in Corea del Nord trasmettono Roma-Lazio "in diretta" con 1 ora di ritardo, e tu sei lì che hai pagato un abbonamento alla pay tv locale, succede che come minimo perdi l'ironia e quando ritorni in Italia hai ben motivo di dire che quella pay tv asiatica truffa gli utenti e che nessuno in quel paese controlla e punisce questi illeciti.

Io ero molto interessato a Grecia - Corea del Nord per motivi di lavoro che non sto a spiegarti e il non rispetto della diretta, ovvero la non indicazione che si sarebbe trattato di una differita, mi ha rotto parecchio le scatole per come mi ero organizzato.

Non ultimo, prima di abbonarmi, avrei pure potuto consultare l'offerta di partite di questo mese di Mediaset Premium e per miei motivi avrei scelto questa emittente TV anche per la diretta Grecia - Corea del Nord. Non tutti guardano le partite solo per svago. Trasmettendo la partita in differita sarei stato raggirato.

Capisco che diretta e differita hanno 2 significati diversi, e capisco anche che Premium ha sbagliato a mettere "diretta" su un evento in differita di mezzora.

Pero' da qui ad arrabbiarsi ed a fare proteste formali con tanto di lettere spedite ai giornalisti
(oltretutto sei sicuro che il giornalista con NOME E COGNOME avrebbe voluto la pubblicazione della
sua email su un forum pubblico?) per una cosa del genere su una amichevole korea-grecia, ce ne passa.

Mediaset Premium è diventata una paytv di tutto rispetto, e quindi ha fatto delle cose buone.

Ci fosse una sola volta che è stato aperto un thread per le idee, per i contenuti o per le innovazioni (positive) che ha avuto premium...
...al contrario vengono aperti CONTINUAMENTE thread polemici a volte, su difetti cosi marginali, ma cosi
marginali... che a volte sorge il dubbio se c'è una sorta di prevenzione nei confronti di Premium.

Se vuoi ti do ragione, non c'è problema :) ma se in campionato non è mai successo, idem per le coppe, idem per le amichevoli "importanti" ...
tutto sto trambusto per una differita di mezzora in una amichevole estiva tra grecia e korea non la capisco proprio.

Poi fate come volete... disdette, proteste, lettere...a me interessa il giusto :)

Beh, non è grave che Grecia-Corea sia stata trasmessa in differita, è grave che sia stata spacciata per diretta.
E' una mancanza di rispetto, punto e basta.
Che poi Grecia-Corea potesse anche non essere trasmessa o essere mandata in registrata è un altro paio di maniche:D .

Ieri sera a MP avevano l'orologio che andava indietro. :D

Stasera per Francia / Costarica che sarà trasmessa in diretta, l'orario sarà sincronizzato con l'orologio atomico dell'Istituto Elettrotecnico Nazionale "G. Ferraris" di Torino. :badgrin:

Vedo che vi state scannando ;)

Comunque sia ha ragione emilio, poi disdettare o meno ognuno ha la sua ragione ;)

Diretta è diretta e differita è differita.
Due cose ben distinte.

fabio656 ha scritto:
Capisco che diretta e differita hanno 2 significati diversi, e capisco anche che Premium ha sbagliato a mettere "diretta" su un evento in differita di mezzora.

Pero' da qui ad arrabbiarsi ed a fare proteste formali con tanto di lettere spedite ai giornalisti
(oltretutto sei sicuro che il giornalista con NOME E COGNOME avrebbe voluto la pubblicazione della
sua email su un forum pubblico?) per una cosa del genere su una amichevole korea-grecia, ce ne passa.

Mediaset Premium è diventata una paytv di tutto rispetto, e quindi ha fatto delle cose buone.

Ci fosse una sola volta che è stato aperto un thread per le idee, per i contenuti o per le innovazioni (positive) che ha avuto premium...
...al contrario vengono aperti CONTINUAMENTE thread polemici a volte, su difetti cosi marginali, ma cosi
marginali... che a volte sorge il dubbio se c'è una sorta di prevenzione nei confronti di Premium.

Se vuoi ti do ragione, non c'è problema :) ma se in campionato non è mai successo, idem per le coppe, idem per le amichevoli "importanti" ...
tutto sto trambusto per una differita di mezzora in una amichevole estiva tra grecia e korea non la capisco proprio.

Poi fate come volete... disdette, proteste, lettere...a me interessa il giusto :)

Protestare civilmente per una truffa non mi sembra che sia un "trambusto".

Come ha scritto krldish72: "non è grave che Grecia-Corea sia stata trasmessa in differita, è grave che sia stata spacciata per diretta. E' una mancanza di rispetto, punto e basta."

Mi permetto di aggiungere che è molto più di una mancanza di rispetto, mi ha appena confermato un amico legale che la cosa potrebbe essere passibile di denuncia.

Se poi non riesco a spiegare che l'importanza non è in questo evento greco-coreano ma nel gesto truffaldino di una emittente nazionale e ad alta credibilità di un paese civile come l'Italia allora forse non sono bravo io ad esprimermi.

Ho già spiegato che ho aperto un thread di protesta su questo forum poichè non ho la possibilità di protestare direttamente con Mediaset se non spendendo soldi con il loro numero di assistenza a pagamento.
Le idee e le innovazioni di Mediaset Premium non spetta a me esaltarle, se mi piacciono io da utente già faccio molto più di quello che tu richiedi, ovvero mi abbono ai loro canali e in soldoni esprimo il mio gradimento.

Continui a parlare di disdette, di prevenzione, di guerre di religione contro Mediaset Premium. Ti faccio notare che nessun mio messaggio ha questi contenuti e mi sono limitato a segnalare un fatto truffaldino che tu ritieni insignificante e invece io ritengo gravissimo perchè si tratta della più importante emittente nazionale in pay TV dell'Italia, non certo di Telecolore o di Telenuovacasepopolari.

Le denunce di fatti non corretti sono sempre importanti, magari qualcuno di Mediaset legge questo forum, capisce di aver fatto una cavolata e che gli utenti non hanno l'anello al naso, e la cosa non si ripete più per la più insignificante delle amichevoli come per la finale di Champions League. Quello che ci si aspetta da aziende di questo spessore è la serietà, sempre.

emilione ha scritto:
Non tutti guardano le partite solo per svago.
Questo è vero e spesso la gente se lo dimentica.....non è che sei una spia di una squadra del girone di Grecia o Corea del Nord :badgrin: :badgrin: :badgrin:

fabio656 ha scritto:
marginali...
C'e mai stato qualcosa che elogia il lavoro di voi tassisti che ci portate in giro? dei spazzini che ogni giorno puliscono le nostre città? Dei dottori che ci salvano le vite? Mi sembra di noi ma ogni giorni sentiamo sempre e solo lamentele contro di loro....E' questo non riguarda solo Italia ma tutti i paesi del mondo, purtroppo si parla sempre delle cose cattive e mai di quelle buone perchè crediamo che le cose buone ci sono di dovere.

Questo è un'altro caso dove noi (mi ci metto anch'io nonostante non sono abbonato a Mediaset Premium) diamo la nostra fiduccia al lavoro buono che mediaset fa e quindi veniamo a lamentarci delle cose cattive

emilione ha scritto:
Mi permetto di aggiungere che è molto più di una mancanza di rispetto, mi ha appena confermato un amico legale che la cosa potrebbe essere passibile di denuncia.
Interessante.....ma vale anche per una emittente che compra dei diritti sportivi e non li trasmette senza un motivo?

Umh sentite la partita della Francia ieri è iniziata alle 21 regolarmente o no? Giusto per capire se era un caso isolato quello di grecia corea...

Mctayson09 ha scritto:
Umh sentite la partita della Francia ieri è iniziata alle 21 regolarmente o no? Giusto per capire se era un caso isolato quello di grecia corea...
Sia l'inizio della telecronaca che quello della partita sono stati sincronizzati con l'Istituto Elettrotecnico Nazionale "G. Ferraris" di Torino :badgrin:

Stasera la partita sarà in differita la scritta diretta non apparirà ;)
Tutto lo staff di RoadtoSouthafrica è stato redarguito a non commettere più errori del genere. :evil5:

snac ha scritto:
Stasera la partita sarà in differita la scritta diretta non apparirà ;)
Tutto lo staff di RoadtoSouthafrica è stato redarguito a non commettere più errori del genere. :evil5:
beh sì in effetti adesso le dirette sono dirette e le differite sono differite... solo che adesso anche le repliche sono diventate dirette... :D (guardate adesso su MP Paraguay-Costa d'Avorio di domenica pomeriggio...)

Indietro
Alto Basso