Dal 24 Maggio amichevoli premondiali + tournè USA del Milan su PREMIUM CALCIO

Orari giusti delle amichevoli

Scusate ma sui siti di scommesse sportive come Totosi gli orari delle amichevoli fino a domenica 30 maggio risultano essere questi:

lunedì 24 maggio
ore 21.30: Argentina-Canada

mercoledì 26 maggio
ore 21.00: Francia-Costa Rica

giovedì 27 maggio
ore 18.40: DC United-Milan (differita)
ore 20.00: Danimarca-Senegal

venerdì 28 maggio
ore 20.45: Eire-Algeria

sabato 29 maggio
ore 17.15: Serbia-Nuova Zelanda

domenica 30 maggio
ore 17.00: Paraguay-Costa d'Avorio

Ho messo in rosso gli orari che differiscono.

Sul sito di Mediaset Premium, inoltre:
. per martedì 25 maggio ore 21 è programmata Grecia-Corea del Nord
. per sabato 29 maggio ore 16 è programmata Spagna-Arabia Saudita
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1590.shtml

Anche in questi casi però risultano orari d'inizio diversi, ore 20.00 per Grecia-Corea del Nord e ore 18.00 per Spagna-Arabia Saudita!

Sono io che non ho capito nulla o c'è qualche problema?

Ultima modifica di un moderatore:
Gli orari delle amichevoli internazionali di questa settimana dovrebbero essere: (possibili errori/cambiamenti)

Lunedì 24 Maggio

ore 11.30: AUSTRALIA-NUOVA ZELANDA
ore 21.30: ARGENTINA-CANADA

Martedì 25 Maggio

ore 20.00: GRECIA-COREA DEL NORD

Mercoledì 26 Maggio

ore 21.00: FRANCIA-COSTARICA

Giovedì 27 Maggio

ore 20.15: DANIMARCA-SENEGAL

Venerdì 28 Maggio

ore 21.00: IRLANDA-ALGERIA

Sabato 29 Maggio

ore 18.00: SPAGNA-ARABIA SAUDITA
ore 20.00 in differita: SERBIA-NUOVA ZELANDA

Domenica 30 Maggio

ore 17.00: PARAGUAY-COSTA D’AVORIO

Ragazzi a quanto leggo in questa pagina gli orari dovrebbero essere questi:
(qualcuno è diverso da quelli da voi postati, li confermate?)

lunedì 24 maggio
• ore 11.30: Australia-Nuova Zelanda
• ore 21.45: Argentina-Canada
martedì 25 maggio
• ore 21.00: Grecia-Corea del Nord
mercoledì 26 maggio
• ore 21.00: Francia-Costa Rica
giovedì 27 maggio
• ore 18.40: DC United-Milan (differita)
• ore 21.00: Danimarca-Senegal
venerdì 28 maggio
• ore 21.00: Eire-Algeria
sabato 29 maggio
• ore 16.00: Spagna-Arabia Saudita
• ore 18.00: Serbia-Nuova Zelanda
domenica 30 maggio
• ore 17.00: Paraguay-Costa d'Avorio
lunedì 31 maggio
• ore 21.00: Chicago Fire-Milan (differita)
martedì 1 giugno
• ore 14.00: Australia-Danimarca
• ore 21.00: Portogallo-Camerun
mercoledì 2 giugno
• ore 21.00: Serbia-Polonia
giovedì 3 giugno
• ore 18.40: Montreal Impact-Milan (differita)
• ore 20.30: Germania-Bosnia
venerdì 4 giugno
• ore 18.00: Francia-Cina
sabato 5 giugno
• ore 20.00: Slovacchia-Costa Rica

fonzie ha scritto:
Ragazzi a quanto leggo in questa pagina gli orari dovrebbero essere questi:
(qualcuno è diverso da quelli da voi postati, li confermate?)

lunedì 24 maggio
• ore 11.30: Australia-Nuova Zelanda
• ore 21.45: Argentina-Canada
martedì 25 maggio
• ore 21.00: Grecia-Corea del Nord
mercoledì 26 maggio
• ore 21.00: Francia-Costa Rica
giovedì 27 maggio
• ore 18.40: DC United-Milan (differita)
• ore 21.00: Danimarca-Senegal
venerdì 28 maggio
• ore 21.00: Eire-Algeria
sabato 29 maggio
• ore 16.00: Spagna-Arabia Saudita
• ore 18.00: Serbia-Nuova Zelanda
domenica 30 maggio
• ore 17.00: Paraguay-Costa d'Avorio
lunedì 31 maggio
• ore 21.00: Chicago Fire-Milan (differita)
martedì 1 giugno
• ore 14.00: Australia-Danimarca
• ore 21.00: Portogallo-Camerun
mercoledì 2 giugno
• ore 21.00: Serbia-Polonia
giovedì 3 giugno
• ore 18.40: Montreal Impact-Milan (differita)
• ore 20.30: Germania-Bosnia
venerdì 4 giugno
• ore 18.00: Francia-Cina
sabato 5 giugno
• ore 20.00: Slovacchia-Costa Rica

Si si gli orari son giusti...

Orari sballati!

Sinceramente non ho capito la politica di Mediaset Premium riguardo queste amichevoli internazionali.

Sul loro sito e anche da voi è indicato che Grecia - Corea del Nord è alle ore 21.00 ma faccio presente che stanno già giocando, hanno iniziato alle ore 20.00 e ha gia segnato la Grecia con il giocatore Katsouranis.

Nè ho trovato alcuna indicazione che si tratta di una trasmissione in differita.

Mi pongo allora la domanda, quali sono le partite che Mediaset Premium trasmetterà in diretta e quali in differita?

E non sarebbe corretto indicare chiaramente quando una partita non è in diretta?!?

emilione ha scritto:
E non sarebbe corretto indicare chiaramente quando una partita non è in diretta?!?
quando una partita è in DIRETTA appare la scritta "DIRETTA" (per tutta la partita) sotto il logo
del canale Premium calcio, quando è in DIFFERITA o è una REPLICA non c'è scritto nulla sotto il logo.

E' sempre stato cosi.

C'è scritto DIRETTA!!!

Nel frattempo il risultato e 1-1, per la Corea del Nord ha segnato Jong.

Ma veramente Mediaset Premium crede che abbiamo l'anello al naso!

E poi, oltre che ridicolo, non è una truffa spacciare un evento come diretta?!?!

Vergogna!

Grecia - Corea del Nord è terminata sul 2 a 2.

Mediaset Premium ha spacciato la partita come una diretta.

Nemmeno le TV private più infime fanno queste figuracce.

Assolutamente vergognoso, dilettantesco e truffaldino!

Che imparino a lavorare onestamente per rispetto di noi utenti che paghiamo fior di quattrini in abbonamenti!

Ultima modifica:
Immagino domani le valanghe di proteste e disdette che arriveranno per aver mandato Grecia Corea in differita di un ora senza nemmeno scriverlo!

quoto,
E, se ricordo bene,pure l'altra sera argentina-canada era prevista alle 21:45, ma alle 21 è già iniziata...
anche lì veniva usata la dicitura "diretta" nella parte bassa del logo...:eusa_think:

Ragazzi sta cosa è grave sul serio..anche se io per il momento non ne ho guardato neanche una:D , credo che guarderò quelle delle avversarie dell'italia per vedere il rendimento...

Stasera sarete accontentati con Francia-Costarica in diretta al 100%.

Io invece vorrei focalizzarmi sul contenitore Road to Southafrica, direi pessimo sia nella conduzione che nei contenuti, potevano fare molto meglio specialmente nella conduzione.

Ritornando al caso diretta/differita MP fa un po di confusione tra partite già giocate e quelle in corso al momento del collegamento.
Sarà come per il resto anche la regia di road to southafrica mediocre.

snac ha scritto:
Stasera sarete accontentati con Francia-Costarica in diretta al 100%.

Io invece vorrei focalizzarmi sul contenitore Road to Southafrica, direi pessimo sia nella conduzione che nei contenuti, potevano fare molto meglio specialmente nella conduzione.

Ritornando al caso diretta/differita MP fa un po di confusione tra partite già giocate e quelle in corso al momento del collegamento.
Sarà come per il resto anche la regia di road to southafrica mediocre.

Ragazzi penso proprio che quest'estate sarà boom di disdette se continuiamo così:lol:

=Matteo82= ha scritto:
Immagino domani le valanghe di proteste e disdette che arriveranno per aver mandato Grecia Corea in differita di un ora senza nemmeno scriverlo!
caxxo, sto già in fila alla posta per mandare la raccomandata!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad::5eek: :lol:

antonio10 ha scritto:
come dobbiamo fare per protestare ? mediuaset non ha un e-mail ...
guarda che il discorso della disdetta e della protesta che stavamo facendo era ironico... :icon_rolleyes:

Veramente io che ho segnalato la cosa non ha mai parlato di disdette ma certo non ritengo giusto che una evento in differita, fosse anche Borgorosso-Longobarda, venga spacciato come diretta.

Esiste la deontologia professionale che forse a Mediaset smarriscono per gli eventi minori o quando gli pare.

Mi vene da pensare a male e credere che questi signori si illudono che tutti gli italiani sono italioti e hanno la tv come oracolo.

Un amico giornalista, Pino Frisoli, che ho contattato ieri sera mi ha scritto stamane:

"Caro Emilio,
grazie per la segnalazione. Hai pienamente ragione, tra diretta e differita c'è una bella differenza, anche solo di pochi minuti. Questa di Mediaset è una storica brutta abitudine. Un caso eclatante è del 1991, l'andata del primo turno di Coppa delle Coppe Cska Mosca-Roma, annunciata in diretta, venne infatti trasmessa con la solita differita di 15-10 minuti nonostante l'allora Fininvest avesse appena ottenuto il permesso a trasmettere in diretta. Al pubblico la partita venne però presentata come una diretta. E' un episodio che ho raccontato anche nel mio libro "La Tv per sport" e che ripropongo nel nuovo "Sport in Tv" scritto con Massimo De Luca.

Ciao
Pino
"

Ho scelto questo forum per denunciare la cosa perchè lo seguo da tempo come lettore e ne conosco la serietà. Inoltre non ho la possibilità di protestare con Mediaset se non spendendo soldi con il loro numero di assistenza a pagamento.

La vita è varia e ognuno ha il suo carattere, non mi straccerò certo le vesti per queste false dirette, ma se a pochi o tanti le cose stanno bene così non è certo il mio caso. A me non va giù, mai, essere preso per i fondelli anche se si tratta della sopraindicata sfida tra Alberto Sordi e Oronzo Canà!

E poi per chi non lo sapesse, è possibile fare raccomandate di disdetta anche da casa, con l'apposito servizio online di Poste Italiane che è attivo 24 ore su 24, festivi compresi.

fabio656 ha scritto:
guarda che il discorso della disdetta e della protesta che stavamo facendo era ironico... :icon_rolleyes:

vabbe ma tu mediaset la salvi sempre . cmq io stamattina ho fatto diasdetta , ovviamente non per questo motivo ...

Indietro
Alto Basso