Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Al momento non si è più saputo nulla, neanche Ercolino ha più detto niente. È emerso che Sky Uno andrà sul canale 110 a breve (molto probabilmente entro martedì 25) di conseguenza ci sarà lo spostamento anche di altri canali e tutto ciò può essere collegato all'arrivo dei canali Mediaset.
Quindi saranno movimentati anche i canali Fox??

Forse, ma non te lo so dire con certezza. L'unico consiglio che mi sento di darti è di guardare ogni tanto i canali dell'area 100 e i promo per vedere se annunciano la nuova posizione e il giorno del cambio.

Forse, ma non te lo so dire con certezza. L'unico consiglio che mi sento di darti è di guardare ogni tanto i canali dell'area 100 e i promo per vedere se annunciano la nuova posizione e il giorno del cambio.
Vediamo cosa succede anche perchè si è abituati ad una certa numerazione specie nei Fox.Mi sembra strano un cambio radicale della numerazione visto che per i due generalisti c'è già lo spazio e per aggiungere gli altri si possono mettere nei vari spazi liberi nei 100.

Magari non radicale ma solo qualche piccolo spostamento... Stiamo a vedere

Certo che cambiano i tempi... artificiosamente ho l'impressione... Nel 2007, esattamente 11 anni fa, chi si ricorda che per qualche tempo i canali generalisti Mediaset vennero resi disponibili anche su decoder Sky con codifica NDS per i programmi senza diritti per l'estero?

https://www.digital-news.it/news/sk...n-nds-tutti-i-programmi-visibili-anche-su-sky

La codifica venne inserita contemporaneamente su tutti i canali allora disponibili (3), senza tutto questo centellinare... Poi la cosa non durò molto per altri motivi...

La cosa strana è sky uno che avanza di 2 posizioni e non una. A parte un tv8 messo al 108 non mi viene in mente cosa possano mettere al 109. Come diceva qualcuno nove pare improbabile ma a questo punto viene il dubbio.

La cosa strana è sky uno che avanza di 2 posizioni e non una. A parte un tv8 messo al 108 non mi viene in mente cosa possano mettere al 109. Come diceva qualcuno nove pare improbabile ma a questo punto viene il dubbio.

Oltre a NOVE un'altra possibilità potrebbe essere Sky Arte con conseguente posizione libera al 120 per qualcun altro (20 mediaset ?)

Hai ragione anche sky arte volendo e raggruppare così arte, uno e atlantic. Però a quel punto credo sarebbe stato più logico lasciare sky uno dove è visto che è più importante e mettere arte al 109, o forse poi c'era il problema del +1?. Vedremo.

Certo che cambiano i tempi... artificiosamente ho l'impressione... Nel 2007, esattamente 11 anni fa, chi si ricorda che per qualche tempo i canali generalisti Mediaset vennero resi disponibili anche su decoder Sky con codifica NDS per i programmi senza diritti per l'estero?

https://www.digital-news.it/news/sk...n-nds-tutti-i-programmi-visibili-anche-su-sky

La codifica venne inserita contemporaneamente su tutti i canali allora disponibili (3), senza tutto questo centellinare... Poi la cosa non durò molto per altri motivi...
Non riesco a trovare il thread in cui si parlava della scomparsa del criptaggio, ma a memoria era primavera 2008 non ricordo se subito dopo la caduta del governo o subito dopo il risultato delle elezioni.

Non riesco a trovare il thread in cui si parlava della scomparsa del criptaggio, ma a memoria era primavera 2008 non ricordo se subito dopo la caduta del governo o subito dopo il risultato delle elezioni.
Io ricordavo primavera 2008 come inizio di Mediaset in NDS, evidentemente quella era la fine... E' strano però che non ricordo proprio addirittura circa mezzo anno in NDS... Lo ricordo di breve durata tipo 1-2 mesi e interrotto bruscamente :eusa_think:
Se lo trovo lo linko ;)

Io ricordavo primavera 2008 come inizio di Mediaset in NDS, evidentemente quella era la fine... E' strano però che non ricordo proprio addirittura circa mezzo anno in NDS... Lo ricordo di breve durata tipo 1-2 mesi e interrotto bruscamente :eusa_think:
Se lo trovo lo linko ;)
Stavate parlando di questo?
https://www.digital-news.it/news.php?id=11264
Mi pare che lo avesse postato Satred qualche giorno fa.

Stavate parlando di questo?
https://www.digital-news.it/news.php?id=11264
Mi pare che lo avesse postato Satred qualche giorno fa.

No, non di quello, quello l'ho postato anche io... ;) e Boothby ha risposto appunto in merito alla discussione in cui si parlò della cessazione di mediaset in Nds ed è quella discussione che cercava/cerchiamo.
Come articoli sul portale ricordo poi una notizia in cui c'era una schermata di Italia 1 in NDS (con tanto di info chanel con grafica dello Skybox) ma non son riuscito a ritrovare nemmeno quello.

Ma alla fine c'è una data certa per questi canali free di mediaset su sky.?
ERCOLINO ha detto entro il 21 settembre.
Berlusconi ha detto da ottobre.

A questo punto mi sa che sarà ottobre. Se fosse stato domani penso che Ercolino ce lo avrebbe comunicato.

A questo punto mi sa che sarà ottobre. Se fosse stato domani penso che Ercolino ce lo avrebbe comunicato.

magari ora spostano tutti gli altri ma i mediaset arrivano + avanti, devono fare posto. meglio spostare i canali sky adesso che ci sono poche primetv e avere tutti pronti, preparati e informati per ottobre che partono 2000serie

No, non di quello, quello l'ho postato anche io... ;) e Boothby ha risposto appunto in merito alla discussione in cui si parlò della cessazione di mediaset in Nds ed è quella discussione che cercava/cerchiamo.
Come articoli sul portale ricordo poi una notizia in cui c'era una schermata di Italia 1 in NDS (con tanto di info chanel con grafica dello Skybox) ma non son riuscito a ritrovare nemmeno quello.
Trovato e tra l'altro sei stato tu a dare la notizia :D

https://www.digital-forum.it/showth...iaset-criptate&p=824864&viewfull=1#post824864

Il tuo post è dell'11 e parlavi del giorno prima, quindi la data di scomparsa dell'NDS dovrebbe essere il 10 luglio 2008.
C'è stata per parecchio, anche a me pareva meno.

addirittura?
avete sito di riferimento?
io ho questo
https://movieplayer.it/serietv/prossimamente/italia/ottobre-2018/ ma non mi pare ci sia molto

siamo più precisi va...partono 12 serie che io seguo in 31 giorni solo su sky + 3 su la rai con tutti gli ncis...mi sembra abbastanza e ho fatto una bella cernita (e quelle che mandano da sky generation le ho già viste ondemand+ arretrati di 3-4 serie complete da vedere di fila sennò non tengo il filo

Indietro
Alto Basso