Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Si, c'è anche Focus, i canali sono: Italia 1 (SD e HD), Rete4 (SD e HD), 20 Mediaset (SD e HD), Iris, La5, Focus, Mediaset Italia Due, Mediaset Extra, TopCrime. Oltre ovviamente a Canale 5 (SD e HD).

https://www.digital-news.it/news/sk...fica-nds-sky-sui-canali-mediaset-free-sd-e-hd

Quindi i canali in SD saranno presenti su qualche numerazione di SKY (tipo 175)? Finalmente, era l'ora... così posso iniziare a registrare la serie TV Amsterdam rigorosamente sottotitolato su Canale 5.

Ottima notizia! Ora non resta che attendere l'inserimento dei canali nella numerazione di Sky

Sky per quando riguarda Boing e Cartonico non potrebbe inserirli nella sua LCN "bypassandoli" tramite il tuner dtt per come ha fatto con i canali Premium con gli utenti sky fibra?
C'è qualche vincolo anche per questa ipotetica soluzione?

Per poterlo fare ci vuole un accordo che lo consenta, non possono inserire canali a loro piacimento.

Ma anche potesse farlo, dove starebbe il vantaggio? Dovresti comunque riceverli con l'antenna terrestre. Si tratta solo di sintonizzarsi su un numero invece che su un altro

Mi riferisco ai canali in SD, credo che sono presenti i sottotitoli... dei canali in HD senza sottotitoli non so cosa farmene, possono anche chiudere subito...
Se fanno come con Canale 5, ricordo che C5 è in HD al 105 sui decoder HD ed è in SD sempre al 105 sui decoder SD. Nulla di più, e credo che con gli altri Mediaset faranno uguale. Per vedere i Mediaset SD (parlo di C5-I1-R4-20) su un decoder HD, bisogna cercarli e aggiungerli tra gli altri canali sat, ma sono solo visibili e non registrabili.

Se fanno come con Canale 5, ricordo che C5 è in HD al 105 sui decoder HD ed è in SD sempre al 105 sui decoder SD. Nulla di più, e credo che con gli altri Mediaset faranno uguale. Per vedere i Mediaset SD (parlo di C5-I1-R4-20) su un decoder HD, bisogna cercarli e aggiungerli tra gli altri canali sat, ma sono solo visibili e non registrabili.

Gnnnnnnn....

Con Sky Q ora vedo tutto tramite DTT al contrario di prima che con mysky non vedevo niente :D
Ma comunque sono i benvenuti lo stesso

Cioè secondo te il tuner dello SkyQ è più sensibile di quello del MySky?
Interessante :)

Quella diabolica e malefica chiavetta di digital Key non mi ha mai fatto vedere un tubo del digitale terrestre. Ora li vedo tutti!
Comunque averceli tra i 100 è una bella comodità

Non dirlo a me...anche io non son mai riuscito a vedere nulla con la Digital Key. Una truffa in piena regola. Non l'ho pagata nulla, per questo non gliel'ho rimandata indietro, altrimenti...

dal 2 dicembre

apparso ora uno spot su mediaset(purtoppo solo l'ultimo spezzone ho ascoltato) in cui diceva dal 2 dicembre tutti canali mediaset ….P,S, ripeto non saprei se riferiscono su sky

Non dirlo a me...anche io non son mai riuscito a vedere nulla con la Digital Key. Una truffa in piena regola. Non l'ho pagata nulla, per questo non gliel'ho rimandata indietro, altrimenti...

Avendone provata più di una confermo che 1 su 3 non ha mai funzionato.

Indietro
Alto Basso