Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Secondo me i canali torneranno visibili solo quando verranno aggiunti in numerazione.

Ci possono essere svariati motivi per cui li hanno chiusi alla visione, non ultimo il fatto che magari i diritti di ritrasmissione saranno pagati solo dal 1 dicembre...

Magari, dopo aver letto qui, han pensato di trovare un modo per non renderli visibili a chi ha una smart card scaduta :laughing7:

Ci possono essere svariati motivi per cui li hanno chiusi alla visione, non ultimo il fatto che magari i diritti di ritrasmissione saranno pagati solo dal 1 dicembre...

Magari, dopo aver letto qui, han pensato di trovare un modo per non renderli visibili a chi ha una smart card scaduta :laughing7:
A sto punto allora il discorso dovrebbe valere anche per Canale 5.

A sto punto allora il discorso dovrebbe valere anche per Canale 5.
Non conosciamo il contenuto degli accordi nei dettagli, ma se Canale 5 è da lungo tempo sul 105, i diritti di ritrasmissione ci sono. Ricordo che Canale 5 è entrato in LCN Sky dopo pochi giorni dalla codifica (mi pare 3 o 4). Evidentemente per gli altri canali non è così.

Aspettiamo che entrino in numerazione sky anche se a questo punto mi viene il sospetto che stiano preparando qualche scherzetto del tipo suddivisione dei canali per genere e visione solo con relativo pacchetto....

Aspettiamo che entrino in numerazione sky anche se a questo punto mi viene il sospetto che stiano preparando qualche scherzetto del tipo suddivisione dei canali per genere e visione solo con relativo pacchetto....

LOL

Per dei canali che sono gratuiti da anni sul digitale terrestre???

Ma cosa mi tocca leggere???

Seriamente ma le pensate queste cose?

noooo, ci hanno ripensato, hanno litigato, sky e mediaset non sono + amici su facebook, e non si seguono più su twitter, per non parlare di istagram... moriremo tutti.

barbara pensaci tuuuuuuuuuu

serve precisare che...sto scherzando?

giusto per non lasciarli aperti anche a chi ha la scheda senza abbonamenti attivi

Ma che gliene frega a SKY? Dovrebbe fare lo stesso con La7 etc....

Si stanno trattando questi canali come se fossero una grande novità esclusiva di SKY. Si vedono gratis da tutte le parti :D

Non è che siccome li ricevi con la parabola invece dell'antenna o dello streaming valgono di più. Sempre la stessa roba è

Sono canali gratuiti per l'utente finale ma ricordiamoci che Sky può ricominciare a trasmetterli solo perché ha raggiunto un accordo con Mediaset, che prevede anche il pagamento dei diritti di ritrasmissione. Su questo Mediaset è sempre stata ferma: chi vuole far vedere sulla propria piattaforma i canali del "biscione" deve sganciare pecunia...

Sono canali gratuiti per l'utente finale ma ricordiamoci che Sky può ricominciare a trasmetterli solo perché ha raggiunto un accordo con Mediaset, che prevede anche il pagamento dei diritti di ritrasmissione. Su questo Mediaset è sempre stata ferma: chi vuole far vedere sulla propria piattaforma i canali del "biscione" deve sganciare pecunia...
p.s. con questo non voglio dire assolutamente che saranno visibili solo con determinati pacchetti tipo Famiglia, solo che per Sky potrebbe aver senso volerne impedire la visione a chi non ha un abbonamento - di qualsiasi tipo - attivo. Gli basterebbe renderli visibili solo a chi ha "Sky TV", non ci vuole molto... ;)

Indietro
Alto Basso