Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A sto punto allora il discorso dovrebbe valere anche per Canale 5.Ci possono essere svariati motivi per cui li hanno chiusi alla visione, non ultimo il fatto che magari i diritti di ritrasmissione saranno pagati solo dal 1 dicembre...
Magari, dopo aver letto qui, han pensato di trovare un modo per non renderli visibili a chi ha una smart card scaduta![]()
Non conosciamo il contenuto degli accordi nei dettagli, ma se Canale 5 è da lungo tempo sul 105, i diritti di ritrasmissione ci sono. Ricordo che Canale 5 è entrato in LCN Sky dopo pochi giorni dalla codifica (mi pare 3 o 4). Evidentemente per gli altri canali non è così.A sto punto allora il discorso dovrebbe valere anche per Canale 5.
A sto punto allora il discorso dovrebbe valere anche per Canale 5.
Aspettiamo che entrino in numerazione sky anche se a questo punto mi viene il sospetto che stiano preparando qualche scherzetto del tipo suddivisione dei canali per genere e visione solo con relativo pacchetto....
LOL
Per dei canali che sono gratuiti da anni sul digitale terrestre???
Ma cosa mi tocca leggere???
Seriamente ma le pensate queste cose?Aspettiamo che entrino in numerazione sky anche se a questo punto mi viene il sospetto che stiano preparando qualche scherzetto del tipo suddivisione dei canali per genere e visione solo con relativo pacchetto....
giusto per non lasciarli aperti anche a chi ha la scheda senza abbonamenti attivi
Seriamente ma le pensate queste cose?
Ma che gliene frega a SKY?
hai presente premium crime visibile solo con pacchetto famiglia? qual'è il senso? visti precedenti....
magari a sky non frega, ma a mediaset socia di tivusat magari qualcosa frega
Ma sei serio???
Premium Crime è un canale PAY!!!
Questi sono i canali GRATUITI di Mediaset
p.s. con questo non voglio dire assolutamente che saranno visibili solo con determinati pacchetti tipo Famiglia, solo che per Sky potrebbe aver senso volerne impedire la visione a chi non ha un abbonamento - di qualsiasi tipo - attivo. Gli basterebbe renderli visibili solo a chi ha "Sky TV", non ci vuole molto...Sono canali gratuiti per l'utente finale ma ricordiamoci che Sky può ricominciare a trasmetterli solo perché ha raggiunto un accordo con Mediaset, che prevede anche il pagamento dei diritti di ritrasmissione. Su questo Mediaset è sempre stata ferma: chi vuole far vedere sulla propria piattaforma i canali del "biscione" deve sganciare pecunia...