Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

io il MySky l'ho usato fino a 3-4 anni fa circa, se è ancora così non so
devi andare nella sezione Altri canali Sat, fare la ricerca che ti troverà vari canali che vedrai in una lista
selezionare quelli che interessano e salvare, li ritrovi quindi dal 9600
se ora è diverso, immagino che al massimo dopo la ricerca si ritrovano lì e basta

No no era proprio così solo che io mi limitavo a cercare i canali senza poi fare la lista.
Ora l’ho fatta, l’ho salvata e ho scanalato. Ovviamente si vede solo c5 mentre tutto gli altri che ho inserito o sono codificati o dice di chiamare Sky per aggiornare il pacchetto ( io ho quello completo cinema sport e non so cos’altro).
Vabbè dai tra poco mi arriva SkyQ e mi divertirò a far domande nella sezione Samsung problemi con skyQ HLG

Non li vedi perché sono stati temporaneamente "oscurati", non c'entrano niente i pacchetti, il MySky o SkyQ ;)

Si sì ho letto, quello dello skyQ era solo una considerazione per dire che tra poco avrò domande da fare in altro tread.

Caro conterraneo, mi riferivo a disfattismo di altro genere. E tu, con la tua esperienza che io conosco, sembri darmi ragione sulla importanza del progetto, lato Sky. Che è ciò che va contro le semplificazioni. Con esempio spicciolo, se Sky rimuove Sky Arte da posizione comoda, non fa favori né a me, né a te, né a Mediaset. Semplicemente, non fa favori, ma progetta e investe.
Detto questo, ho la sensazione, ma è solo sensazione personale (non conosco i dettagli delle intese) che manchi pochissimo.
Un caro saluto.

Assolutamente si :)
Io dico sempre: "Avrei fatto allo stesso modo". Occorre ragionare con la testa da imprenditore e non fruitore.

Ciao ;)

Scusatemi ma i canali Mediaset su Sky nds sono spariti sapete notizie al riguardo sapevo che hanno sbloccato nds ma li ho visti x pochi giorni nei canali 9001.... Ma sono già spariti sapete notizie al riguardo

Sì, evidentemente non sono ancora pronti per essere visibili sulla piattaforma Sky (cioè non è ancora partito ufficialmente il contratto nè sono ancora stati inseriti in numerazione)

Speravo che con il nuovo mese ci fossero novità ma sempre tutto oscurato.:sad:

ehm. di sabato tutti li a lavorare per togliere codifiche e dare i numeri...ce li vedo proprio.

la codifica è pronta, manca solo le limature. se hanno in mente di rivoluzionare la epg di sky devono necessariamente informare per bene almeno gli abbonati e accordarsi sulle numerose posizioni da occupare

ehm. di sabato tutti li a lavorare per togliere codifiche e dare i numeri...ce li vedo proprio.

la codifica è pronta, manca solo le limature. se hanno in mente di rivoluzionare la epg di sky devono necessariamente informare per bene almeno gli abbonati e accordarsi sulle numerose posizioni da occupare
Alcuni hanno pensato ad un'abbandono di alcuno canali discovery delle posizioni dei 100 per inserire i canali mediaset,è credibile??:eusa_think:

Domani mettono mano sulla numerazione sky perchè devono spostare un canale dal 8xx al 5xx. Martedì da quel che ho capito termina l'epg dei canali discovery, ma qui è una soap opera e quindi nulla di che... e solitamente sky mette mano alla numerazione al mercoledì mattina. Detto questo... sky in questi 3 giorni fara vari "movimenti". Non è detto comunque che sia ancora ora di Mediaset su sky... vedremo ;)

Buondì! Comunque non credo che debbano stravolgere l'intera numerazione o che sia difficile trovare gli incastri giusti. Alla fine l'offerta free di Mediaset va a completare. Completando i temi, credo che non sia difficile far:
104 Rete4 (SkyUno già sul 108)
105 C5
106 Italia1 (Sky Arte sul 400)
120 20 Mediaset (Sky Arte sul 400)
134 La5 (libera)
414 Focus (libera)
142 TopCrime (libera)

Si dovrebbe piazzare Iris. E con questa "bozza", Sky Arte sarà solo sul 400.

OT. Ma non è che sta volta è Rai/Tivusat che sta ostacolando la ritrasmissione? :eusa_doh:

Buondì! Comunque non credo che debbano stravolgere l'intera numerazione o che sia difficile trovare gli incastri giusti. Alla fine l'offerta free di Mediaset va a completare. Completando i temi, credo che non sia difficile far:
105 C5
134 La5 (libera)
414 Focus (libera)
142 TopCrime (libera)

OT. Ma non è che sta volta è Rai/Tivusat che sta ostacolando la ritrasmissione? :eusa_doh:

Non credo mai che tolgano skyarte (esclusiva pay dove sky punta molto) dal 120 per lasciarlo solo al 400 per mettere 20hd (che non è neanche un granché, che poi è free nel digitale terrestre).
E poi non penso che per inserire questi canali che non andranno in esclusiva sky stravolgano la numerazione spostando canali che sono solo su sky.

Non credo mai che tolgano skyarte (esclusiva pay dove sky punta molto) dal 120 per lasciarlo solo al 400 per mettere 20hd (che non è neanche un granché, che poi è free nel digitale terrestre).
E poi non penso che per inserire questi canali che non andranno in esclusiva sky stravolgano la numerazione spostando canali che sono solo su sky.
Si possono benissimo mettere sui 100 senza problemi,si mettono dopo il 146 e prima del 180,ovviamente escudendo Rete 4 e Italia 1 che andranno nei classici 104-106.:evil5:

105 C5
134 La5 (libera)
414 Focus (libera)
142 TopCrime (libera)

Mediaset Extra dove lo vedresti?

Indietro
Alto Basso