Beh è chiaro che avendo il dtt integrato, anche i My Sky e gli Sky Q li sintonizzano, se l'impianto terrestre lo consente. Il sat non c'entra. Quello che arriverà non è DTTio avendo my sky fibra, ho i canali HA del DTT.... non so voi dal sat...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh è chiaro che avendo il dtt integrato, anche i My Sky e gli Sky Q li sintonizzano, se l'impianto terrestre lo consente. Il sat non c'entra. Quello che arriverà non è DTTio avendo my sky fibra, ho i canali HA del DTT.... non so voi dal sat...
Beh è chiaro che avendo il dtt integrato, anche i My Sky e gli Sky Q li sintonizzano, se l'impianto terrestre lo consente. Il sat non c'entra. Quello che arriverà non è DTT
scusami, capisci quello che gli altri scrivono oppure scrivi tanto per scrivere ? Se ti sto dicendo che il ho un decoder Fibra e dal sat non prendo nulla... poi tu dici che dal dtt non arrivera' nulla... o non capisci quello che gli altri scrivono oppure non lo so'...
Se il "non lo so" (si scrive non apostrofato)significa che TU hai le idee un po'confuse, anche quando qualcuno educatamente cerca di chiarirle, beh l'ipotesi è proprio il "non lo so".
In altri termini, hai chiesto se chi ha Sky sat vede i Mediaset in HD dal DTT (domanda peraltro OT in questa discussione), la risposta è quella che ti ho dato.
D'altro canto hai predicato inesattezze https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6020588 senza neppure avere letto il titolo della discussione.
Ma tutta questa attesa spasmodica è dettata dal fatto che non vedete l’ora di vedere i canali Mediaset su Sky oppure per averceli su Sky? Cioè, l’importante è che ci siano![]()
scusami, capisci quello che gli altri scrivono oppure scrivi tanto per scrivere ? Se ti sto dicendo che il ho un decoder Fibra e dal sat non prendo nulla... poi tu dici che dal dtt non arrivera' nulla... o non capisci quello che gli altri scrivono oppure non lo so'...
Però perdonami un attimo, sei un attimo in un thread sbagliato a commentare, nel senso che qui si sta commentando dei Mediaset satellitari che stanno per arrivare sui decoder Sky. Poi è facile cadere in errori anche banali
@ landtools: abbonati Sky via sat possono ricevere tutti i canali del dtt ricevibili nella propria zona, collegando l'antenna terrestre al decoder Sky. Senza collegare l'antenna terrestre, si vede la versione dei canali via sat che Sky, in base ad accordi con le emittenti, decide di far vedere. Nel caso della Rai, di Rai 1-2-3 c'è la versione in SD, perché Sky li ha messi semplicemente in lista senza fare accordi con la Rai. I canali Rai in SD via sat, parlo sempre dei tre generalisti, sono in chiaro e si vedono, ma all'occorrenza criptato eventi sportivi ed altri programmi, e in quel momento non sono visibili su Sky. Nel caso di Mediaset, Sky ha fatto un vero e proprio accordo con Sky con aggiunta della codifica NDS di Sky ai canali Mediaset, in questo modo può far vedere integralmente i canali senza criptaggi, e a questo punto mette in numerazione direttamente i canali HD Mediaset via sat.
Sky via fibra da cosa ne so, Sky non manda dei canali non suoi come i Mediaset via fibra, perché non può o non vuole appesantire le sue infrastrutture, quindi credo che i Mediaset, Rai e altri ancora, sono quelli del dtt. L'unica è provare a scollegare il cavo d'antenna terrestre dal decoder, i canali che non si vedono più, vuol dire che arrivavano dal dtt.
E così difficile scrivere che gli abbonati sky sat avranno a breve in LCN Sky i canali free di mediaset(tutti in SD e anche in HD Italia 1, Rete4 e 20 mediaset oltre a canale 5 che c'è gia) codificati in NDS (ricevibili dal satellite hot bird 13E (e non quelli che si ricevono dal dtt)?
Quelli del dtt si ricevono ugualmente nella LCN dtt dal 5001 in poi.
Per lo più questa cosa dei Mediaset, è pensata per fare una cortesia agli abbonati Sky sat che hanno problemi col dtt o che non vogliono collegare l'antenna dtt al decoder Sky. In questo modo ricevono integralmente i Mediaset via satellite, anche in HD, comodamente sul decoder Sky.
Il tutto rientra nel precedente accordo Mediaset Premium-Sky che tra le varie cose comprende anche i Mediaset free, perché Mediaset ci ricava qualcosa da Sky e soprattutto, visibilità/fruibilità sui decoder Sky e quindi aumento degli ascolti e migliori ricavi pubblicitari credo.
Ma i Mediaset del dtt a qualche numero non ce li hai già sul decoder Sky-fibra a cui hai collegato l'antenna terrestre?