Per quello altra storia e altro eventuale accordo con Rai, se ne parla da anni per avere almeno la visione integrale e non oscurata di Rai 1-2-3 SD via sat.Quando rai 1 2 3 hd su 101 102 103?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello altra storia e altro eventuale accordo con Rai, se ne parla da anni per avere almeno la visione integrale e non oscurata di Rai 1-2-3 SD via sat.Quando rai 1 2 3 hd su 101 102 103?
Sui decoder HD Rai 4 HD è al 104 ma non ha una versione SD in numerazione Sky.
Canali come Sky TG24, TV8, ecc... che hanno la versione HD al 100, 121... sono anche in SD attorno al 180-190.
Coi Mediaset faranno come Rai 4 o come TV8 e gli altri?
Sui decoder myskyhd e sky hd (non so su sky q) si può fare la ricerca altri canali sat e aggiungere dei canali come Rai 4 SD e Canale 5 SD a partire dal 9600. Sui canali in numerazione 9600 però non si può registrare.
Che fine fa Rai 4 hd sul 104 quando arriveranno i 2 canali mediaset??![]()
Sarebbe strano che non prendessero il 104-106 sul dec.di sky,molto più probabile lo spostamento di rai 4 in altro numero.non è detto che Rete4 andrà sul 104
non è detto che Rete4 andrà sul 104
Sarebbe strano che non prendessero il 104-106 sul dec.di sky,molto più probabile lo spostamento di rai 4 in altro numero.
Non ci sono poi nemmeno molti posti liberi in LCN, al limite il 134...Il problema di Rai4 è che la Rai ha accettato di lasciarlo a Sky gratuitamente solo per via della LCN al 104, ora ho paura che se Sky lo vuole tenere e metterlo chissà dove dovrà pagare alla Rai cosa che mai farà e quindi bye bye Rai4. Spero di sbagliarmi
Non ci sono poi nemmeno molti posti liberi in LCN, al limite il 134...
Quello perchè non hanno ancora messo la codifica NDS di Sky.C’è una ulteriore variabile...con Smart Card Sky scaduta su pace hd bianco,sul 104 c’è Rai4 Sd, invece il C5 Sd da te menzionato nei 9600 risulta “a nero”.
Dove scusa?Non capisco...
Hai ragione, potrebbero metterlo al 124 e spostare al 134 Blaze HD ma la sostanza non cambia, alla Rai non andrà mai bene di metterlo li e non farsi pagare