Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Lo vedo in Sd con Smart card scaduta...
Entrambe le versioni dovrebbero essere FTV (Free to view)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo vedo in Sd con Smart card scaduta...
Entrambe le versioni dovrebbero essere FTV (Free to view)
Potrebbero anche metterlo ad un altro numero, al limite...Per mettere rete4 dovrebbero togliere rai4 dal 104...
È scaduto l'accordo con la RAI?
Beh si, è normale: Rai 2 non è in NDS (codifica Sky)Su rai2 canale 102 ora mi dice canale codificato e mi da schermo blu..stanno dando squadra speciale cobra..è normale che è oscurato?
Beh si, è normale: Rai 2 non è in NDS (codifica Sky)Quando i canali Rai sono criptati sono visibili solo con tivusat, non con il decoder Sky, eccetto Rai 4.
E io perché sul 101 e 102 ho rai 1 e 2 in hd ma col segnale del digitale terrestre?
Se ne parla - da anni - qui: https://www.digital-forum.it/showth...-Rai-che-per%F2-dovranno-impedire-oscuramentiCi sarà mai la possibilità di avere sui decoder sky i canali Rai in Hd??
Questa e altre prove conviene farle probabilmente domani che sarà ufficialmente in numerazione al 105.ma voi avete provato a visionarlo con un mini? io ora ho provato e mi dice che in questo momento questo programma non è visionabile sul mini
Perchè normalmente se si collega al decoder anche l'antenna terrestre, vengono messi sul 101-102 i canali del dtt al posto del sat, proprio per evitare i criptaggi. Ovviamente è una mezza fregatura per chi ha problemi di ricezione del dtt con quei canali, perchè si rischia di avere sul 101-102 la versione dtt che squadretta.E io perché sul 101 e 102 ho rai 1 e 2 in hd ma col segnale del digitale terrestre?
Ho come l’impressione che Sky abbia deciso di aspettare per metterli tutti e tre i canali Mediaset, altrimenti stamattina canale 5 lo avrebbero inserito
Provato ora durante il TG5, nessun problema sui Mini sia per la versione SD che quella HD (sempre da Altri Canali).ma voi avete provato a visionarlo con un mini? io ora ho provato e mi dice che in questo momento questo programma non è visionabile sul mini
Ho come l’impressione che Sky abbia deciso di aspettare per metterli tutti e tre i canali Mediaset, altrimenti stamattina canale 5 lo avrebbero inserito