Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Si può veramente dire che comprando la Champions Premium ha fatto il botto

Se avessero solo continuato a puntare sulle migliori di A nello scorso triennio ed in questo, sarebbero tutti felici e contenti abbonati compresi

Non dovrebbero cambiare la definizione che questi canali hanno su tivusat.. ossia solo 20 Mediaset sarà in HD
Infatti, non può cambiare, sono gli stessi usati su tivusat ;)
Se quelli di tivusat sono in SD sono in SD anche su Sky, se sono in HD sono in HD anche su Sky. Per fare diversamente dovrebbero ritrasmetterli sui propri transponder (di Sky) ma non c'è motivo...

Piccolo ot, sky uno HD sul 104 ha preso il posto provvisoriamente di Rai 4 HD, risolto il problema su cosa mettere su questo canale in attesa dell'arrivo di Rete4 HD.

Infatti, non può cambiare, sono gli stessi usati su tivusat ;)
Se quelli di tivusat sono in SD sono in SD anche su Sky, se sono in HD sono in HD anche su Sky. Per fare diversamente dovrebbero ritrasmetterli sui propri transponder (di Sky) ma non c'è motivo...

Il motivo te lo do io: siamo nel 2018 e l'SD è ormai superato! Già il 4K è una realtà...

Il motivo te lo do io: siamo nel 2018 e l'SD è ormai superato! Già il 4K è una realtà...

Non ho capito cosa c'entra con la duplicazione dei canali sui transpoder Sky. Le versioni SD e HD (entrambe) ci sono già (o ci saranno per i canali ancora in SD), su transponder Mediaset a cui "attingono" sia tivusat sia Sky: non c'è nessun motivo per duplicare alcuna delle due versioni sulle frequenze proprie di Sky.

Non ho capito cosa c'entra con la duplicazione dei canali sui transpoder Sky. Le versioni SD e HD (entrambe) ci sono già (o ci saranno per i canali ancora in SD), su transponder Mediaset a cui "attingono" sia tivusat sia Sky: non c'è nessun motivo per duplicare alcuna delle due versioni sulle frequenze proprie di Sky.

Forse mi sono perso qualcosa, ma il canale 20 MediasetHD, è già su Sky e anche con la LCN?

Forse mi sono perso qualcosa, ma il canale 20 MediasetHD, è già su Sky e anche con la LCN?
No, solo Canale 5.
E' stata solo aggiunta la versione SD di 20 con codifica Nagra di tivusat, che era un canale mancante (c'era solo la versione HD).

Canale5 torna su Sky (05/09/18) e a breve arriveranno tutti gli altri canali Mediaset

Perchè se riorganizzano i canali non mettono anche TV8 al 108 e Nove al 109?

Ma anche no, Sky è una pay tv, già tanto che metta i primi 7 all’inizio, se mettessero anche TV8 e Nove poi ci sarebbero quelli dal 120 in poi e non è più finita

Ma anche no, Sky è una pay tv, già tanto che metta i primi 7 all’inizio, se mettessero anche TV8 e Nove poi ci sarebbero quelli dal 120 in poi e non è più finita

Però è anche abbastanza singolare che un loro canale (denominato TV8... che fa esplicito riferimento al numero 8) sia tagliato fuori dai primi canali (tutti generalisti poi)... ;)

Indietro
Alto Basso