Dal 27 maggio arriva Snai Sat HD (ch. 221)

Qualità altissima, sembra di rivedere i livelli che mancavano dalla dipartita di NextHD

MasterBlaster78 ha scritto:
Perchè dici così ? :D :evil5: :dopo AXN "HD" con programmi in 4:3 e "upscalati" ci voleva proprio questo SnaiSat HD...:evil5: :D :doubt:
Ha detto così perché il 26 non trasmetteva ancora in HD. La qualità è eccezionale il logo potrebbero anche spostarlo più in alto e più a destra.

Occhio che con questi commenti così positivi poi ve lo lasciano fisso anche dopo il 29 :D

oltretutto non mi sembrava questa cosa stratosferica francamente.si vedeva benino...niente +

Ma invece di aggiungere snai sat non potevano fare la versione hd degli ultimi cinema rimasti? o dei documentari, o dei cartoni....insomma snai sat. Ma daiiiii

^ZioGià^ ha scritto:
Ma invece di aggiungere snai sat non potevano fare la versione hd degli ultimi cinema rimasti? o dei documentari, o dei cartoni....insomma snai sat. Ma daiiiii
snai sat è momentaneo, i canali cinema arriveranno...;)

GIOSCO ha scritto:
Occhio che con questi commenti così positivi poi ve lo lasciano fisso anche dopo il 29 :D

Infatti lo lasciano il canale sarà eliminato mercoledì 2 giugno alle 5.59.

a luglio tx nuovo e completamento dei 30 canali HD promessi per l'anno con i 4 canali cinema :):) speriamo sia veramente così, è stato detto più volte... ma finchè non vedo non credo!

Anakin83 ha scritto:
quegli altri 5, che secondo me non sanno ancora... penso saranno dopo l'estate! sempre se
beh, se ci bombardano con i vari spot che dicono"35 canali HD entro 2010" ci sarà un motivo.....

anche se bisogna vedere quali canali considerano HD......

Indietro
Alto Basso