Dal 27 marzo su Canale 5 Lo Show dei Record con Paola Perego, Digei Angelo...

M. Daniele

Digital-Forum Friend
e Kiran Shah

A partire da sabato 27 marzo su Canale 5 alle 21:10 andrà in onda la nuova edizione de Lo Show dei Record, lo spettacolo che presenta i Guinness World Records più strani al mondo. Alla conduzione, dopo due edizioni presentate da Barbara D’Urso (impegnatissima tra Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque), ci sarà Paola Perego, al rientro in tv dopo la mancata partenza de La Tribù - Missione India lo scorso autunno.

Saranno 7 puntate quelle previste (più eventuali meglio di) ogni sabato (dopo la conclusione del talent dei più piccoli “Io canto”) nelle quali non mancheranno l’ormai imprescindibile giudice Marco Frigatti e il campione di apnea Umberto Pellizzari. Novità di questa edizione sarà l’ingresso nel cast fisso di Digei Angelo, reduce dal successo di Colorado su Italia 1, che proporrà record improbabili e divertenti.

Inoltre farà parte del programma anche Kiran Shah, ovvero lo stuntman più basso del mondo: nella carriera ha al suo attivo partecipazioni ai più importanti film degli ultimi anni, da “Superman”, a “Il Signore degli Anelli”, a “Indiana Jones”, a “Star Wars”, a “Titanic”. Nel programma si cimenterà in particolari rivisitazioni dei film d’azione.

Come accaduto in passato, il tema principale del programma saranno i record: dai più strani, ai più inusuali, alle prove di abilità, di forza fisica, alle curiosità di primatisti provenienti da ogni parte del mondo. Per quanto riguarda gli italiani, alcuni di loro sono stati selezionati attraverso l’invio di record attraverso il sito ufficiale www.loshowdeirecord.it.

Quest’anno il programma dovrà vedersela con un avversario assai temibile, ossia “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici che tornerà dopo i successi dello scorso anno e che andrà in onda per 9 puntate previste. Inizialmente il competitor di Antonella sarebbe dovuto essere Paolo Bonolis con Ciao Darwin 6, per il quale alla fine la rete ha preferito la collocazione del venerdì. Ironia della sorte, tutti i tre i personaggi appartengono allo stesso agente, Lucio Presta, che si conferma una volta di più uno dei più potenti manager degli artisti Rai e Mediaset.

Lo Show dei Record è realizzato da Europroduzione insieme a RTI e la regia è affidata quest’anno a Stefano Vicario. L’appuntamento per la prima puntata è il 27 marzo alle 21:10 su Canale 5.

TVBLOG

Oh my god. Digei Angelo insieme alla Perego. Pensavo che non si sarebbe mai venduto e anche lui alla fine ha dovuto cedere. La Perego spero floppi ancora così capisce che una vita dedicata ai fornelli è tanto nobile quanto una passata dietro le telecamere.

Flask ha scritto:
Oh my god. Digei Angelo insieme alla Perego. Pensavo che non si sarebbe mai venduto e anche lui alla fine ha dovuto cedere. La Perego spero floppi ancora così capisce che una vita dedicata ai fornelli è tanto nobile quanto una passata dietro le telecamere.

Lo Show dei Record è sempre stato un programma con ottimi ascolti in quanto suscita interesse e curiosità al telespettatore però la concorrenza di Rai Uno è tosta...staremo a vedere.

La Perego... l'immagine più vivida che ho di lei è quando alla Talpa sveniva vedendo le prove schifose che dovevano fare i concorrenti... e quando ha stuzzicato per 2 ore la Ripa di Meana, Corona (...) e la Daniela Martani (tutta gente pacata e posata) per ottenere il suo scopo, la rissa in studio per fare ascolti... Per favore, se vuole fare qualcosa, almeno metta giù qualcosa di decente

Finalmente non c'e' più la D'Urso non la sopportavo quando qualcuno faceva un record strano, lei che faceva sempre una brutta faccia o indicava che erano pazzi. La vera pazza era lei

Io preferisco 100.000 volte di più la Perego che la D'Urso con il suo finto buonismo e la sua tv di "qualità"...

Canale 5, torna ''Lo Show dei Record'', conduce Paola Perego

Sabato 27 marzo 2010, in prima serata, su Canale 5 al via la nuova imponente edizione de “Lo Show dei Record”, condotto da Paola Perego....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

DTTutente ha scritto:
Io preferisco 100.000 volte di più la Perego che la D'Urso con il suo finto buonismo e la sua tv di "qualità"...
alla fine ineffetti hai ragione, ma se ce ne fosse la possibilita le butterei tutte e 2 nel cassonetto

M. Daniele ha scritto:
Sabato 27 marzo 2010, in prima serata, su Canale 5 al via la nuova imponente edizione de “Lo Show dei Record”, condotto da Paola Perego....
[/B]
Addirittura imponente... mi immagino gia il coccodrillo per He ping ping

DTTutente ha scritto:
quoto il finto buonismo della d'urso,però la perego mi sta veramente sulle balle e spero che il programma abbia bassi ascolti...cosi imparano a mettere alla conduzione una cosi'!!!!!!

si la Perego lha promesso. Vabbè lo vedrò per cui vi saprò dire, secondo me il nome ce lo lascia en passant

Anakin83 ha scritto:
Vabbè lo vedrò per cui vi saprò dire

Anakin con una sola frase hai perso tutta la mia stima :lol: Ma come si fa a vedere un programma del genere. Condotto dalla Perego poi :eusa_wall: Comunque anche io vorrei vedere sui campi sia la D'Urso che la Perego ;)

Nel senso che ho voglia di ridere un po' e la Perego non lo fa mai mancare quello :p fermo restando che la Perego e la D'Urso le vorrei anche io a zappare

Flask ha scritto:
Io comunque penso che dopo la Fattoria che è saltata se la Perego floppa questo programma rischia davvero tanto.
E' saltata la Tribù...O come si chiamava...:D :lol:

Indietro
Alto Basso