Dal 27 marzo su Canale 5 Lo Show dei Record con Paola Perego, Digei Angelo...

adriaho ha scritto:
non bene... considera la concorrenza
ahahahaha...come godo!!!ti lascio una canzone ha surclassato lo show dei record!!!7 milioni contro 3 milioni!!!

Ma io sono curiosa di saper chi vede ancora la TV spazzatura generalista oggigiorno..

MartyTeslow ha scritto:
Ma io sono curiosa di saper chi vede ancora la TV spazzatura generalista oggigiorno..
non dico nulla sui numeri perchè molto spesso sono come dire pilotati
ma molto spesso i programmi spazzatura sono molto più seguiti dei programmi culturali :sad:

MartyTeslow ha scritto:

Generalmente ognuno vede la tv che rispecchia il proprio modo di essere, e oggi c'è ne per tutti

Gianni ha scritto:
Generalmente ognuno vede la tv che rispecchia il proprio modo di essere, e oggi c'è ne per tutti
Pagando sì.. in chiaro c'è poco e niente, e quel poco è in maggior modo spazzatura.. ovviamente ci son eccezioni..

Come volevasi dimostrare ha vinto la gara degli ascolti il programma della Clerici (e sono contento). E sono fortunati che ieri la partita delle 20.45 non era visibile sul pacco Sport di Sky sennò erano ascolti in meno per uno di questi due programmi. Ho visto su blogtv che hanno comunque fatto la scena patetica della dedica del programma a Ping Ping. Mi sembrava troppo strano che la Perego non ci speculasse su. Comunque complimenti per il coraggio ragazzi. Non vedrei questo programma nemmeno se mi pagassero ;)

Come ho detto sull'altro 3d Canale 5 e Rai Uno si dividono la posta. Il venerdì sera va a Canale 5 il sabato a Rai Uno. :D

Eppure se ero il direttore di Canale 5 dovevo provare a mettere "Lo Show dei Record" il venerdì sera e "Ciao Darwin 6" il sabato...lì sarà vera battaglia a colpi di auditel con Rai Uno...:D

Bravo Daniele, ottima idea...:D ;) e agli altri che danno "sentenze" tanto per informazione...:doubt: ...il sottoscritto guarda la "cultura" ma anche la tv trash...è una questione di "dualismo" anche se difficile da capire per molti...infatti uno che consiglia film di Pasolini e Bergman come il sottoscritto e poi guarda L' Isola dei Famosi" o "Lo Show dei Record" è "difficilmente decifrabile" sicuramente e lo capisco, non ve ne faccio una colpa...;) credo che almeno Flask e Gianni abbiano capito ciò che voglio dire..e spero anche darkmoon e l' "amica" MArtyTeslow.....;) /OT

Io penso che è necessario essere intelligenti per poter vedere anche programmi stupidi con un certo distacco critico :) poi, nella tv come nella vita c'è un tempo per tutto, per il serio e il faceto, saperli maneggiare entrambi è una qualità preziosa

Ma io non dico che non lo guardo per snobbismo. La Perego e la D'Urso non le sopporto proprio e proprio non ci riesco a vedere la roba che conducono. Anche io in passato ho visto l'Isola o il GF quindi lungi da me criticare chi guarda questi programmi. Ma quando ci sono quelle due regine del trash scusate ma mi viene un travaso di bile. Proprio non le sopporto :D

Purtroppo mi sono perso la puntata, comunque Dj Angelo??? con tanti comici bravi proprio lui??? sinceramente non mi fa ridere.... ;)

M. Daniele ha scritto:
Come ho detto sull'altro 3d Canale 5 e Rai Uno si dividono la posta. Il venerdì sera va a Canale 5 il sabato a Rai Uno. :D

Eppure se ero il direttore di Canale 5 dovevo provare a mettere "Lo Show dei Record" il venerdì sera e "Ciao Darwin 6" il sabato...lì sarà vera battaglia a colpi di auditel con Rai Uno...:D
peccato che queste scelte le faccia il signor Lucio presta, manager sia della clerici, bonolis, e della perego...

peppechennedy ha scritto:
sinceramente non mi fa ridere.... ;)

Digei Angelo messo lì da solo in effetti serve a poco. Ha bisogno di un certo tipo di spalla. Nicola Savino è la sua migliore spalla. Perché non essendo un comico puro ha bisogno di creare delle situazioni. E comunque digei Angelo ha un tipo di comicità che in effetti a molti non piace. A me personalmente piace ma inserito nei giusti programmi ;)

Flask ha scritto:
A me personalmente piace ma inserito nei giusti programmi ;)

A me fanno ridere le battute che fa nelle clip di Matricole e Meteore sui personaggi :D

visti gli ascolti scarsi contro la Clerici cosa si inventa la Perego per la prossima puntata viene in studio con la gonna ancora più corta e simula un incidente mortale?

Beh non sarebbe poi un' idea così male Anakin..:eusa_think: per la gonna però credo che più corta di così debba mettersi solo un "perizoma"...:evil5: :lol: :lol: :lol: :D ;)

Gli ascolti dello Show dei record non mi stupiscono più di tanto...Anche Mediaset, infatti, voleva che Ciao Darwin andasse il sabato contro la Clerici e i Record il venerdì contro Pupo...Ma siccome Bonolis ha paura di perdere...Ecco i risultati...:evil5: :doubt:

Hanno trovato il nuovo Ping Ping...questo è addirittura più basso di Ping Ping...il nuovo è alto 65 cm invece Ping Ping era alto 74 cm...

La ragazzina (16 anni), tale Jyoti Amge, è più bassa di lui: 61,95 cm

worlds_smallest_girl_jyoti_amge_10_f60eef9d.jpg

Indietro
Alto Basso