non bene... considera la concorrenzaFanta-Boy ha scritto:Da poco i Record sono finiti.
Sono curioso degli ascolti.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non bene... considera la concorrenzaFanta-Boy ha scritto:Da poco i Record sono finiti.
Sono curioso degli ascolti.![]()
ahahahaha...come godo!!!ti lascio una canzone ha surclassato lo show dei record!!!7 milioni contro 3 milioni!!!adriaho ha scritto:non bene... considera la concorrenza
non dico nulla sui numeri perchè molto spesso sono come dire pilotatiMartyTeslow ha scritto:Ma io sono curiosa di saper chi vede ancora la TV spazzatura generalista oggigiorno..
MartyTeslow ha scritto:Ma io sono curiosa di saper chi vede ancora la TV spazzatura generalista oggigiorno..
Pagando sì.. in chiaro c'è poco e niente, e quel poco è in maggior modo spazzatura.. ovviamente ci son eccezioni..Gianni ha scritto:Generalmente ognuno vede la tv che rispecchia il proprio modo di essere, e oggi c'è ne per tutti
peccato che queste scelte le faccia il signor Lucio presta, manager sia della clerici, bonolis, e della perego...M. Daniele ha scritto:Come ho detto sull'altro 3d Canale 5 e Rai Uno si dividono la posta. Il venerdì sera va a Canale 5 il sabato a Rai Uno.
Eppure se ero il direttore di Canale 5 dovevo provare a mettere "Lo Show dei Record" il venerdì sera e "Ciao Darwin 6" il sabato...lì sarà vera battaglia a colpi di auditel con Rai Uno...![]()
peppechennedy ha scritto:sinceramente non mi fa ridere....![]()
Flask ha scritto:A me personalmente piace ma inserito nei giusti programmi![]()