M. Daniele
Digital-Forum Friend
Dal 7 giugno alle 19:30 torna Calciomercato su Premium Calcio. Ho appena visto lo spot su Premium Calcio. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che tu non paghi d'estate per il nulla, semplicemente paghi a rate il totale annuale. Tu paghi €168 annuali diluiti per comodità in 6 bimestri, se tu dovessi pagare solo nei mesi di calcio giocato (9) pagheresti €18,67 e non cambierebbe niente.gage ha scritto:Mi sembra il minimo visto che c'è gente come me che è abbonata a premium solo calcio e paghiamo l'abbonamento in estate senza che ci siano partite... Oltretutto mi sembra una scelta obbligata visto che il 30-06 scadranno migliaia se non milioni di schede prepagate e dovranno pur far qualcosa per incentivare a rinnovare premium... visto che la concorrenza nel frattempo trasmette i mondiali...
W LECCE & INTER ha scritto:scusate se mi ripeto...nessuna notizia su un'eventuale replica verso le 22,30-23,00? X chi lavora è impossibile seguirlo alle 19,30...
“Un mercato masochistico: non si può cedere Acquafresca e prendere Milito
di quello che dice Bargiggia si spaventano anche i suoi capellijackq ha scritto:Bargiggia???? Quello che quest'estate massacrava la campagna acquisti dell'Inter?
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire che è stato un veggente...jackq ha scritto:Bargiggia???? Quello che quest'estate massacrava la campagna acquisti dell'Inter?
antonio10 ha scritto:fortunatamente bargiggia , quest' anno non era tra gli opinionisti di SERIE A LIVE . l' anno scrorso il programma andava in onda alle 23 , perke ora l' hanno messo cosi presto ?
W LECCE & INTER ha scritto:scusate se mi ripeto...nessuna notizia su un'eventuale replica verso le 22,30-23,00? X chi lavora è impossibile seguirlo alle 19,30...