Dal 3 Gennaio 2011 torna Calciomercato su Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra il minimo visto che c'è gente come me che è abbonata a premium solo calcio e paghiamo l'abbonamento in estate senza che ci siano partite... Oltretutto mi sembra una scelta obbligata visto che il 30-06 scadranno migliaia se non milioni di schede prepagate e dovranno pur far qualcosa per incentivare a rinnovare premium... visto che la concorrenza nel frattempo trasmette i mondiali...

gage ha scritto:
Mi sembra il minimo visto che c'è gente come me che è abbonata a premium solo calcio e paghiamo l'abbonamento in estate senza che ci siano partite... Oltretutto mi sembra una scelta obbligata visto che il 30-06 scadranno migliaia se non milioni di schede prepagate e dovranno pur far qualcosa per incentivare a rinnovare premium... visto che la concorrenza nel frattempo trasmette i mondiali...
Guarda che tu non paghi d'estate per il nulla, semplicemente paghi a rate il totale annuale. Tu paghi €168 annuali diluiti per comodità in 6 bimestri, se tu dovessi pagare solo nei mesi di calcio giocato (9) pagheresti €18,67 e non cambierebbe niente. ;) E' come pretendere di non pagare l'affitto o il mutuo della casa nel periodo in cui sei fuori per le vacanze. :D

L'orario delle 19,30 però per chi lavora non è il top...era meglio quello degli anni scorsi...speriamo almeno in una replica alle 22,30-23,00. Buona domenica a tutti e forza magica Inter campione d'Europa!!!!! :D :D :D

spero sarà una trasmissione leggera, veloce e snella, senza troppi commenti lunghi, ma con ospiti e opinioni diverse. la durata della puntata quanto sara'? 30 min o 1 h?

Ecco il comunicato del sito Mediaset Premium:

A partire dal 7 giugno, da lunedì a venerdì alle 19.30 in diretta su Premium Calcio, riprende l'ormai consueto appuntamento con la trasmissione Calcio Mercato.
Ufficialmente la sessione estiva di calciomercato prenderà il via giovedì 1° luglio, per chiudere i battenti martedì 31 agosto, tre giorni dopo l'inizio del campionato di serie A (28 agosto).

Un calciomercato quello di questa estate che promette scintille e si preannuncia ricco di grandi botti e colpi di scena. Sulla bocca di tutti i movimenti dell'Inter dopo il probabile addio di Mourinho, il mercato di rafforzamento della nuova Juventus di Del Neri, gli aggiustamenti di Milan e Roma e il valzer delle panchine.

Mikaela Calcagno e Paolo Bargiggia si alterneranno alla conduzione della trasmissione accompagnati di volta in volta da prestigiosi ospiti, sia in studio che collegati in esterna. Uomini di calcio, procuratori, esperti giornalisti di mercato si avvicenderanno dunque durante la settimana per aggiornarvi sulle ultime novità, sulle trattative andate in porto e sui possibili colpi della vostra squadra del cuore.

Dal 7 giugno, da lunedì a venerdì alle 19.30

scusate se mi ripeto...nessuna notizia su un'eventuale replica verso le 22,30-23,00? X chi lavora è impossibile seguirlo alle 19,30...

W LECCE & INTER ha scritto:
scusate se mi ripeto...nessuna notizia su un'eventuale replica verso le 22,30-23,00? X chi lavora è impossibile seguirlo alle 19,30...

Al momento no ma si saprà qualcosa nei prossimi giorni...

Ma non è che a luglio calciomercato , con il mondiale finisce e se ne riparla il 28-08 per nuove rubriche su premium ????

jackq ha scritto:
Bargiggia???? Quello che quest'estate massacrava la campagna acquisti dell'Inter?

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
di quello che dice Bargiggia si spaventano anche i suoi capelli :D :D

fortunatamente bargiggia , quest' anno non era tra gli opinionisti di SERIE A LIVE . l' anno scrorso il programma andava in onda alle 23 , perke ora l' hanno messo cosi presto ?

antonio10 ha scritto:
fortunatamente bargiggia , quest' anno non era tra gli opinionisti di SERIE A LIVE . l' anno scrorso il programma andava in onda alle 23 , perke ora l' hanno messo cosi presto ?

Beh meglio no? Qualche anno fa andava in onda sempre alle 19:30 ma su Rete 4.

W LECCE & INTER ha scritto:

Per ora ci sarà una REPLICA alle h 7.30 del giorno successivo...sicuramente orario non troppo comodo per chi deve andare a lavorare di buon mattino:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso