Dal 3 Gennaio 2011 torna Calciomercato su Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Anche se queste magari arrivano dal sito mp, è sempre bene citare le fonti ;)

Figurati, io non inserisco praticamente niente nel forum, se non tratto da fonti ufficiali e/o attendibili. Comunque ora ho aggiunto la fonte, chiaramente mediasetpremium.
Ho spostato il post per tenerlo in primo piano ;)

Torna lo SPECIALE CALCIOMERCATO su Premium Calcio

La sessione invernale di calciomercato entra finalmente nel vivo. Le porte della Lega Calcio si aprono lunedì 3 gennaio e ci sarà tempo fino a lunedì 31 gennaio alle ore 19.00 per depositare i contratti.

Per seguire da vicino tutte le trattative in tempo reale, Premium calcio trasmette lo speciale Calciomercato che ci terrà compagnia da lunedì a venerdì per tutto il mese di gennaio. Alessio Conti e Massimo Callegari si alterneranno alla conduzione e insieme ai tanti ospiti in studio, ad approfondimenti, a interviste a procuratori ed addetti ai lavori ci aiuteranno far luce sulle possibili novità dell'ultim'ora, sperando che sia proprio la nostra squadra del cuore a mettere a segno il grande colpo.

Appuntamento con la prima puntata lunedì 3 gennaio alle 22.00 su Premium calcio

Fonte: mediasetpremium.it

Le risposte di Calciomercato
Manda la tua domanda agli ospiti in studio

Ogni sera alle 22.00 su Premium Calcio "SERIE A NEWS - SPECIALE CALCIOMERCATO", la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì dedicata alla campagna acquisti e cessioni dell'inverno 2011. In studio Alessio Conti, che proporrà agli ospiti in studio (lunedì sera presenti l'esperto della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, il procuratore Andrea d'Amico e Francesco Colonnese) i temi più interessanti lanciati dai lettori di Sportmediaset.it. Invia attraverso i commenti la tua domanda: per le più stuzzicanti e incisive, risposte in diretta.

Fonte:sportmediaset.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso