Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... l'ho utilizzato, speriamo di avere dei piccoli miglioramenti!!!ERCOLINO ha scritto:Ottimizza un po' la linea ,ma non aspettatevi micoli,serve a ottimizzare bene i valori di MTU,MSS e soprattutto RWIN ,cosa molto importante
Lo può usare chiunque.
Ciao e grazie ancora... Ho fatto come hai scritto e ti riporto i dati del test:ERCOLINO ha scritto:Ho letto solo ora
Devi usare il programmino che scarichi sempre da quel sito.
TCP optimizer
Comunque è semplice ,porti la barra alla velocità della tua linea per esempio 7Mbit e poi scegli setting optimal ,ti setta tutto lui in automatico
Tu devi solo mettere nel tuo caso l'MTU a 1500 se non te lo mette già lui
Poi fai apply e riavvii il pc
CIOMBOLO ha scritto:Ciao e grazie ancora... Ho fatto come hai scritto e ti riporto i dati del test:
IP Address: 82.xx.xx.xx (TELECOM ITALIA)
Last Test Date: 12/30/2007
Total Tests Taken: 2
Fastest Download: 6317 kb/s
Fastest Upload: 365 kb/s
Average Download: 4331 kb/s
Average Upload: 245 kb/s
« SpeedGuide.net TCP Analyzer Results »
Tested on: 12.30.2007 05:41
IP address: 82.xx.xx.xx
TCP options string: 020405b40103030301010402
MSS: 1460
MTU: 1500
TCP Window: 513920 (multiple of MSS)
RWIN Scaling: 3
Unscaled RWIN : 64240
Reccomended RWINs: 64240, 128480, 256960, 513920
BDP limit (200ms): 20557kbps (2570KBytes/s)
BDP limit (500ms): 8223kbps (1028KBytes/s)
MTU Discovery: ON
TTL: 44
Timestamps: OFF
SACKs: ON
IP ToS: 00000000 (0)
Mi paiono OK...Grazie e BUON ANNO A TUTTI!
![]()
ERCOLINO ha scritto:Comprati un router tu
Ti compri un router Adsl2+ cosi in caso che vuoi passare alla 20 Mega ,puoi farlo
Il router come vantaggio ha che puoi collegare fino a 4 Pc contemporaneamente ,non richiede nessun driver(basta avere la scheda di rete e collegarlo tramite Ethernet)
Inoltre altro vantaggio è che i router hanno un firewall hw integrato.
Ci sono router anche Wi-fi dipende dalle tue esigenze.
Come marche: D-link,Netgear,Digicom
Ercolino, il cordless Aladino Voip funziona con questi router che hai indicato e con l' offerta "Alice tutto incluso" (7Mega)? Grazie e ciao.ERCOLINO ha scritto:Comprati un router tu
Ti compri un router Adsl2+ cosi in caso che vuoi passare alla 20 Mega ,puoi farlo
Il router come vantaggio ha che puoi collegare fino a 4 Pc contemporaneamente ,non richiede nessun driver(basta avere la scheda di rete e collegarlo tramite Ethernet)
Inoltre altro vantaggio è che i router hanno un firewall hw integrato.
Ci sono router anche Wi-fi dipende dalle tue esigenze.
Come marche: D-link,Netgear,Digicom
Per usare il VOIP di Alice bisogna necessariamente utilizzare il modem/router che vi dà la Telecom.bumbaro ha scritto:Ercolino, il cordless Aladino Voip funziona con questi router che hai indicato e con l' offerta "Alice tutto incluso" (7Mega)? Grazie e ciao.![]()
Purtroppo parte dal bimestre gennaio febbraio, non credo sia giusto, pensa a chi ha avuto l'upgrade a 7 mega pagando 19,50.....e chi ancora ha la 4 mega e paga 36 euro!!!!ferro85 ha scritto:Ragazzi, ma la diminuzione dell'adsl da 20 mega da 36,95 € a 24,95€ da che data è? Perchè mi è arrivata a casa la bolletta riferita a novembre-dicembre ancora con il prezzo vecchio e allora ho chiamato il 187 che mi ha detto che parte dal 1 gennaio....![]()