Dal 30/10/07 ADSL ALICE 7 e 20 Mega a prezzi ridotti

GIOSCO ha scritto:
Complimenti: hai ricevuto l'upgrade ;)

I 5 MB sono assolutamente nella norma, tutto va come previsto! E non hai bisogno di cambiare modem :)

Lo cambierò perche ho scelto alice tutto incluso e mi servire x diversi motivi quello wi-fi....Speriamo che rimangà cosi

wilcapitano ha scritto:
A me il 187 mi ha detto che con il modem che ho adesso non posso superare i 4m invece con l'alice gate 2 plus wi-fi posso arrivare intorno ai 6-6.5 M

Infatti io ho l'alice gate 2 plus wi-fi e arrivo intorno ai 6.3 mega.

Io sono ancora a 4 ,lunedi credo che abbiano provato a portarmi a 20 e non so cosa hanno combinato ,ma sono rimasto senza adsl dalle 16:15 di lunedi alle 8:10 di martedi.

Al 187 ho fatto tremare anche le mura :)

ERCOLINO ha scritto:
Io sono ancora a 4 ,lunedi credo che abbiano provato a portarmi a 20 e non so cosa hanno combinato ,ma sono rimasto senza adsl dalle 16:15 di lunedi alle 8:10 di martedi.

Al 187 ho fatto tremare anche le mura :)

A me ogni tanto l'adsl di pomerigglio va giu' per 1-2 ore, non arrivo nemmeno ad 1 mega, se continua così faccio tremare le mura anch'io come già successo in passato.

Io sono ancora fermo a meno di 2 MB!! ...Grrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :D

Dopo circa 20gg lavorativi previa richiesta sul portale 187 è arrivata

alice7Mega...... :new_smilie_colors1:

my.php
[/URL][/IMG]

Menelao88 ha scritto:

my.php
[/URL][/IMG]

dove si fa la richiesta per passare a 7 mega???

Menelao88 ha scritto:

my.php
[/URL][/IMG]

A volte tocco anch'io quei valori, ma non sempre, la media si aggira sui 740-760.

Io ho chiamato poco fa ,mi hanno detto che è ancora in lavorazione ,però hanno mandato al tecnico di zona la mia richiesta di farmi sapere quando mi portano a 20Mbit ,visto che lunedi scorso ho avuto qualche problemi ,credo nel loro tentativo da 4 a 20

ERCOLINO ha scritto:
Io ho chiamato poco fa ,mi hanno detto che è ancora in lavorazione ,però hanno mandato al tecnico di zona la mia richiesta di farmi sapere quando mi portano a 20Mbit ,visto che lunedi scorso ho avuto qualche problemi ,credo nel loro tentativo da 4 a 20

Anche a me oggi hanno detto cosi...Ci stanno lavorando(la richiesta x alice tutto incluso è stata fatta il 31/10)ma la cosa più bella è stata l'operatrice che mi ha detto....

Richiami domani!!!!!!

A me ha passato direttamente la segnalazione al tecnico.

Al 187 mi conoscono bene :D

La pratica di passaggio a 20 l'hanno aperta loro il 31 luglio ,il modem adsl2+ è arrivato 2 settimane fa :)

ERCOLINO ha scritto:

La pratica di passaggio a 20 l'hanno aperta loro il 31 luglio ,il modem adsl2+ è arrivato 2 settimane fa :)

Ormai al 187 sei di casa :D :D :D

lancio una provocazione. ma con tutti questi problemi tenici, si può veramente godere appieno della tv via cavo???
un giorno vedi bene, il giorno dopo non vedi nulla....evidentemente l'italia ancora non è pronta nemmeno per l'adsl leggermente più veloce...

ERCOLINO ha scritto:

Dopo che hai fatto tremare i muri... Credo anch'io che l'Italia non sia pronta ancora per l'adsl ad altissima velocità, non riescono nemmeno a far andare la 7 mega come si deve!

parlando almeno per la mia zona...secondo me il segnale per la tv sarebbe abbastanza stabile(il passagio a 7mega ancora non è avvenuto), ma è una zona piccola con pochi abbonati ADSL e una centrale telecom nuova...a neanche 50 metri da casa mia :D

Indietro
Alto Basso