Al 99% si.BlackPearl ha scritto:Ah persino per chi non ha una tessera? Questo non è mai successo penso...
Mi pare già adesso il 309 sia FTA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 99% si.BlackPearl ha scritto:Ah persino per chi non ha una tessera? Questo non è mai successo penso...
Supernino ha scritto:Al 99% si.
Mi pare già adesso il 309 sia FTA
Si, l'hanno scelto apposta. La trasmissione era Premium Football Club, e mi pare la tessera non servisse.BlackPearl ha scritto:Quello è sempre FTA mi pare, tempo fa c'era quella trasmissione su Premium Calcio FTA di cui non ricordo il nome, ma non ricordo se occorreva la tessera o meno...
Sì, su Premium Calcio vanno FTA, senza bisogno di tessera, "Premium Football Club" il lunedì alle 23, "La Tribù del Calcio" il venerdì alle 23, e "All Sport News" tutti i giorni a mezzanotte.Supernino ha scritto:Si, l'hanno scelto apposta. La trasmissione era Premium Football Club, e mi pare la tessera non servisse.
Nicola47 ha scritto:Come giudicate questa mossa di Mediaset premium di far vedere senza tessera i primi due episodi?
alex89 ha scritto:Una buona mossa per chi non è abbonato, per Mediaset non saprei, di sicuro non lo fa perchè è in ottima salute...
Davvero???alessandro21 ha scritto:Tra l'altro, oggi sono stato al telefono con il call center e mi è stato detto, quando ho fatto presente la volontà di voler recedere, che, per i miei medesimi motivi (poche prime TV, champions, aumento e serie solo in SD), molti clienti stanno seguendo il mio stesso percorso..
Certo che la pubblicizzeranno l'iniziativa; questa settimana vedrai gli spot già in onda "aggiornati"dado88 ha scritto:Se la cosa viene pubblicizzato per bene sui canali in chiaro e nella stampa allora è una mossa intelligentissima altrimenti non serve a niente
Supernino ha scritto:Certo che la pubblicizzeranno l'iniziativa; questa settimana vedrai gli spot già in onda "aggiornati"![]()
Qualcuno riesce a recuperarlo lo spot? Sono molto curiosoAzaba00 ha scritto:Spot appena visto su canale5![]()
Eh già.. Ma io non lascio Premium...marcobremb ha scritto:Davvero???![]()
![]()
![]()
Azaba00 ha scritto:Spot appena visto su canale5![]()
il 309 è il canale vetrina, una volta che ti sintonizzi per Alcatraz vedi anche le altre cose.Paoloxs ha scritto:perchè sul canale 309 e non 324 in chiaro?
non capisco... è trasmesso sul 309 allora o è solo perchè lì c'è Premium Anteprima? scusaSupernino ha scritto:il 309 è il canale vetrina, una volta che ti sintonizzi per Alcatraz vedi anche le altre cose.