Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

Supernino ha scritto:
Al 99% si.

Mi pare già adesso il 309 sia FTA

Quello è sempre FTA mi pare, tempo fa c'era quella trasmissione su Premium Calcio FTA di cui non ricordo il nome, ma non ricordo se occorreva la tessera o meno...

BlackPearl ha scritto:
Quello è sempre FTA mi pare, tempo fa c'era quella trasmissione su Premium Calcio FTA di cui non ricordo il nome, ma non ricordo se occorreva la tessera o meno...
Si, l'hanno scelto apposta. La trasmissione era Premium Football Club, e mi pare la tessera non servisse.

Supernino ha scritto:
Si, l'hanno scelto apposta. La trasmissione era Premium Football Club, e mi pare la tessera non servisse.
Sì, su Premium Calcio vanno FTA, senza bisogno di tessera, "Premium Football Club" il lunedì alle 23, "La Tribù del Calcio" il venerdì alle 23, e "All Sport News" tutti i giorni a mezzanotte. ;)

Come giudicate questa mossa di Mediaset premium di far vedere senza tessera i primi due episodi?

Nicola47 ha scritto:
Come giudicate questa mossa di Mediaset premium di far vedere senza tessera i primi due episodi?

Una buona mossa per chi non è abbonato, per Mediaset non saprei, di sicuro non lo fa perchè è in ottima salute...

Tra l'altro, oggi sono stato al telefono con il call center e mi è stato detto, quando ho fatto presente la volontà di voler recedere, che, per i miei medesimi motivi (poche prime TV, champions, aumento e serie solo in SD), molti clienti stanno seguendo il mio stesso percorso..

alex89 ha scritto:
Una buona mossa per chi non è abbonato, per Mediaset non saprei, di sicuro non lo fa perchè è in ottima salute...

Comunque non so tra tutta la gente che non ha premium a quanta verrà in mente di mettere sul 324 il 30 gennaio... magari facendo zapping :icon_rolleyes: (praticamente impossibile)

alessandro21 ha scritto:
Tra l'altro, oggi sono stato al telefono con il call center e mi è stato detto, quando ho fatto presente la volontà di voler recedere, che, per i miei medesimi motivi (poche prime TV, champions, aumento e serie solo in SD), molti clienti stanno seguendo il mio stesso percorso..
Davvero??? :5eek: :5eek: :5eek:

@alex89 Quoto... ma chi si sintonizzerà...???

L'idea è buona, può invogliare chi si appassiona alla serie a proseguire e comprare o ricaricare la tessera. Di certo non servirà agli abbonamenti, è perlopiù un assaggio destinato a stuzzicare le ricaricabili.

Il problema è che non fanno pubblicità a riguardo. Se non lo sapessimo tramite Digital-Forum, ignoreremmo completamente la cosa.

Se la cosa viene pubblicizzato per bene sui canali in chiaro e nella stampa allora è una mossa intelligentissima altrimenti non serve a niente

dado88 ha scritto:
Se la cosa viene pubblicizzato per bene sui canali in chiaro e nella stampa allora è una mossa intelligentissima altrimenti non serve a niente
Certo che la pubblicizzeranno l'iniziativa; questa settimana vedrai gli spot già in onda "aggiornati" ;)

Supernino ha scritto:
il 309 è il canale vetrina, una volta che ti sintonizzi per Alcatraz vedi anche le altre cose.
non capisco... è trasmesso sul 309 allora o è solo perchè lì c'è Premium Anteprima? scusa ;)

terza puntata con 3.0 di rating negli USA.
tiene benissimo.

Indietro
Alto Basso