Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

anche sul 7500 HD hanno aggiunto una nuova categoria nominata "IN ARRIVO"con un trailer di alcatraz in HQ facendomi salire l'hype a mille verso questa serie speriamo che in questa categoria mettino sia le serie tv che i film in arrivo su premium play sarebbe una grande cosa

BlackPearl ha scritto:
Cioè ti riempiranno di banner promozionali? :D
No (almeno spero :D), nel senso che tu ti sintonizzi sul 309 e con la scusa, oltre a vedere l'episodio di Alcatraz, vedi anche gli spot promozionali che girano sul canale...

alcatraz in HD

Perchè non valorizzano questo prodotto mandandolo in HD su Cinema Hd o inventandosi un canale ibrido utilizzando uno dei due CalcioHD?

Perchè Premium Cinema HD ,ha una copertura minore ed è visibile solo nelle aree di Switch off.

Ragazzi non vorrei spegnere subito gli animi... ma a quanto pare anche questa serie in patria sta floppando... :doubt: I commenti sono piuttosto critici... :crybaby2:

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi non vorrei spegnere subito gli animi... ma a quanto pare anche questa serie in patria sta floppando... :doubt: I commenti sono piuttosto critici... :crybaby2:

Se dici questo devi riportare i commenti negativi, io ho letto solo commenti più che positivi ;)

Scusate ma non ho mai letto fino a ora il thread: Quindi chi è abbonato a Premium il pilot lo vedrà su Premium Crime mentre per gli altri visto che sarà gratuito sarà su Premium Anteprima?

jekkers75 ha scritto:
Scusate ma non ho mai letto fino a ora il thread: Quindi chi è abbonato a Premium il pilot lo vedrà su Premium Crime mentre per gli altri visto che sarà gratuito sarà su Premium Anteprima?
Sarà disponibile per tutti (abbonati e non) su Premium Anteprima e Premium Play dal giorno successivo per 15 giorni e su Premium Crime solo per gli abbonati...;)

BER ha scritto:
Sarà disponibile per tutti (abbonati e non) su Premium Anteprima e Premium Play dal giorno successivo per 15 giorni e su Premium Crime solo per gli abbonati...;)

Ok Grazie ;) ma Premium Anteprima non è il canale dove per ora mandano i cartelli con le promozioni?

jekkers75 ha scritto:
Ok Grazie ;) ma Premium Anteprima non è il canale dove per ora mandano i cartelli con le promozioni?
Sì... proprio quello. Canale 309... ;)

Perdonatemi (io sono comunque un abbonato easy pay) ma in chiaro per tutti si intende che non ci vuole tessera scaduta e non inserita nello slot? quindi anche con uno zapper?

Digitsatmania ha scritto:
Perdonatemi (io sono comunque un abbonato easy pay) ma in chiaro per tutti si intende che non ci vuole tessera scaduta e non inserita nello slot? quindi anche con uno zapper?
Tutti nel vero senso della parola... quindi pure con uno zapper... :D ;)

Ah ecco in modo che possa attirare nuovi clienti qualora risultino delle serie di successo...;)

Indietro
Alto Basso