Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

alex89 ha scritto:
Non è questo il motivo :eusa_naughty:

Non c'entra il canale, ma chi produce la serie, in questo caso la Warner Bros ;)

Io l'ho messa sempliciotta ma mica ho parlato di canale, la Warner lì ha venduto i diritti di trasmissione della serie alla Fox, qui invece ce li ha Mediaset.

cosi facendo sperano di aumentare gli abbonati o solo puntano alle ricariche ?!?!

CARGO 8 ha scritto:
cosi facendo sperano di aumentare gli abbonati o solo puntano alle ricariche ?!?!

mah... per una serie tv? Se a uno piacciono i primi due episodi e non è abbonato a MP va a finire che se le scarica le puntate probabilmente piuttosto che abbonarsi.
Me le guarderò. Vedere una serie tv Premium tramite Digital Key di Sky è come un evento in sè :lol: :icon_twisted:

Anakin83 ha scritto:
Me le guarderò. Vedere una serie tv Premium tramite Digital Key di Sky è come un evento in sè :lol: :icon_twisted:
Mi sa che ci vuole una card Mediaset Premium inserita nel decoder DTT (anche senza abbonamenti attivi), non penso che potrai vederle usando solo la Digital Key di Sky...
Non possono mandare in onda trasmissioni non prodotte da loro completamente in chiaro senza card.

Non serve nessuna card l'evento è visibile a tutti...come se forse in onda su canale5

Il problema è che 1 o 2 serie in contemporanea non risolvono la situazione, visto che ci sn tutti i telefilm che arrivano con mesi e mesi di scarto...
Tra l'altro su FOX a marzo arriva anche la trasmissione in contemporanea di Touch (che lo trovo 1000 volte superiore a Alcatraz)!

Mi sa che ci vuole una card Mediaset Premium inserita nel decoder DTT (anche senza abbonamenti attivi), non penso che potrai vederle usando solo la Digital Key di Sky...
Non possono mandare in onda trasmissioni non prodotte da loro completamente in chiaro senza card.
In effetti io ho una ricaricabile (non ricaricata) e mi è appena arrivato un SMS che dice:
Per te 15 giorni gratis di calcio, cinema e serie Tv.
Inserisci nel tuo Decoder la tua tessera e sintonizzati su un canale premium.
Buona visione!

Oltre al telefilm in chiaro di stasera, hanno fatto anche quest'altra offerta!! :eusa_think:

Biscuo ha scritto:
In effetti io ho una ricaricabile (non ricaricata) e mi è appena arrivato un SMS che dice:
Per te 15 giorni gratis di calcio, cinema e serie Tv.
Inserisci nel tuo Decoder la tua tessera e sintonizzati su un canale premium.
Buona visione!

Oltre al telefilm in chiaro di stasera, hanno fatto anche quest'altra offerta!! :eusa_think:

Questa non c'entra niente, anche a me era arrivata questa promozione in una scheda "dormiente"...

Alcatraz come è già stato detto è gratuito per tutti! Sarà trasmesso in chiaro, senza bisogno di tessere, quindi registrate pure col mysky :D

purtroppo proprio oggi hanno iniziato i lavori nel mio palazzo per mettere l'antenna centralizza :(

ma... domani la vedrò sicuramente (e non vedo l'ora) su premium play :D :D :D

io invece col myskyhd di SKY ho gia' predisposto REC sul canale 5309 e me lo vedro' domani .

Sto vedendo su Premium Anteprima...
Ma la qualità di Premium è così scadente??
Stavo vedendo VideoWeed e quasi si vedeva meglio...

Indietro
Alto Basso