Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

A me è piaciuto, e la qualità su premium Crime, è più che accettabile. ;)

Bello!!!!! Mi è piaciuto un sacco, l'ho visto su premium anteprima, speriamo che lo diano anche in chiaro, veramente spettacolare, era da tempo che non vedevo un telefilm così!!!!

vado un pò controcorrente, non ho premium quindi l'ho visto sul 309, la qualità mi pare buona, la trama sembra avvincente, anche se bisogna vedere vedere come si sviluppa, i dialoghi mi sono sembrati molto scadenti spesso scontati, non mi ha preso insomma se danno le altre puntate free le guarderò ma se non le vedo riuscirò a dormire lo stesso
l'aggettivo strepitoso lo lascerei per altre serie per ora

Gran bel telefilm, mi è piaciuto parecchio, per nulla banale e godibilissimo. Qualità visiva abbastanza accettabile per un canale sd, non mi lamento. E proprio oggi mi è arrivato un sms da Premium che mi regala tutto premium per 15 giorni quindi altre due settimane le posso vedere gratis :D

Bisogna vedere se effettivamente ha avuto riscontro sul grande pubblico, se così si può chiamare :eusa_whistle:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Bisogna vedere se effettivamente ha avuto riscontro sul grande pubblico, se così si può chiamare :eusa_whistle:

il grande pubblico = i non abbonati e soprattutto quelli che hanno Sky, vedo che hanno apprezzato :)

Carine le prime 2 puntate, Lost secondo me una spanna sopra.
Spero che l imprinting non sia tipo Lost. Isola, reclusi, flashback, paranormal, se no JJ Abrhams perde punti per me...

Soprattuto spero per gli abbonati Premium che da Lunedì venga criptata e non se i riscontri Auditel saranno positivi quelli di Mediaset facciano come Dr. house, prima in chiaro e poi pay.

visti entrambi gli episodi, bello anche se per ora non ci vedo niente di innovativo, spero che non finirà a ogni puntata con nuovo detenuto e relativa cattura :D
Non userei gli aggettivi spettacolare e strepitosa, almeno per ora, anche se avessi premium sicuramente continuerei a seguirla;)

Mi è piaciuto tanto. I minuti sono passati alla svelta. Io invece spero che i prossimi episodi siano solo per i clienti premium e non free.

Non ho capito esattamente lo scopo dei detenuti e sopratutto il perche' siano rimasti giovani,serie discreta ma al momento niente di eccezionale,preferisco di gran lunga Fringe.

Indietro
Alto Basso