Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

LorenzX ha scritto:
Mi sto un po' ricredendo su Sky Cine Italia... sta cominciando a mettere in palinsesto cose che non si erano mai viste sugli altri Sky Cinema.. se non recentemente perlomeno... tipo "Il fiume del grande caimano" che ogni tanto dava anche RaiSat Cinema o anche il ciclo "W la scuola!" :)

sono film del catalogo Dania, per adesso stanno trasmettendo però solo i titoli già trasmessi da raisat cinema, spero anche nel resto del loro catalogo di film di genere.

E vero, fino ad ora SkycinemaItalia si è rivelato essere un buon canale.

Alcuni suoi film serviranno per farci digerire i "mattoni" di Nanni Moretti al quale il canale dedicherà un mese (un intero mese:eusa_wall: ) della sua programmazione.
Solo a pensarci mi vien da piangere:crybaby2:

pietro89 ha scritto:
probabilmente perchè ci sono molti film vecchi in 4:3...

... MGM Channel, Universal, Raisat Cinema, Cult, Fantasy... trasmettono vecchi film e non sono mai in formato piccolo, poi in 4:3 sono realizzati anche molto film moderni che passano continuamente sugli altri canali...

ilsardo ha scritto:
..i "mattoni" di Nanni Moretti al quale il canale dedicherà un mese (un intero mese:eusa_wall: ) della sua programmazione.
noooo...notizia ferale.mamma mia....:crybaby2:

ilsardo ha scritto:
E vero, fino ad ora SkycinemaItalia si è rivelato essere un buon canale.

Alcuni suoi film serviranno per farci digerire i "mattoni" di Nanni Moretti al quale il canale dedicherà un mese (un intero mese:eusa_wall: ) della sua programmazione.

Grandioso :icon_bounce: :icon_bounce:
Ecco a cosa serve una Paytv, a far vedere cose che altri volutamente
omettono...grazie Sky..;)

non mi sembra che Moretti nella sua carriera artistica si sia mai potuto lamentare di "omissioni"(forse per l'ultimo film il caimano,ma ha poi avuto una "pubblicità" mediatica esagerata per cui si è rifatto con incassi al cinema).anzi sicuramente i suoi film sono stati trasmessi e ritrasmessi varie volte.poi può darsi che mi sbagli ci mancherebbe.
rimane il fatto che per me (e non solo) sempre mattoni rimangono:D

lucio56 ha scritto:
non mi sembra che Moretti nella sua carriera artistica si sia mai potuto lamentare di "omissioni"(forse per l'ultimo film il caimano,ma ha poi avuto una "pubblicità" mediatica esagerata per cui si è rifatto con incassi al cinema).anzi sicuramente i suoi film sono stati trasmessi e ritrasmessi varie volte.poi può darsi che mi sbagli ci mancherebbe.
rimane il fatto che per me (e non solo) sempre mattoni rimangono:D

omissioni non ce ne sono state nemmeno per il caimano, semmai i suoi film vengono generalmente trasmessi in orario notturni perchè fanno poca audience. Il ciclo di Sky dovrebbe comprendere anche le pellicole da lui solo prodotte, quindi sarà l'occasione per rivedere e riscoprire Notte italiana e Domani accadrà, interessanti opere prime di Mazzacurati e Luchetti.

ad ottobre rassegna spaghetti thriller anni '70 in seconda serata ogni mercoledi:

Mer. 07 Ott. NUDE SI MUORE di A. Margheriti. Con: M. Damon, E. Brown
Mer. 14 Ott. SETTE ORCHIDEE MACCHIATE DI ROSSO di U. Lenzi. Con: C. Gora, P.P. Capponi, A. Sabato
Mer. 21 Ott. LA CODA DELLO SCORPIONE di S. Martino. Con: L. Pistilli, G. Hilton
Mer. 28 Ott. ANNA, QUEL PARTICOLARE PIACERE di G. Carnimeo. Con: E. Manni, E. Fenech

ANTONIO GENNA

Indietro
Alto Basso