cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Canale 5 a casa mia non si vede....è sempre disturbato...Anakin83 ha scritto:mi state diventando troppo La3 fanboys
guarda che la d'Urso su Canale5 fa le stesse cose ogni pomeriggio. ed è su Canale5!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale 5 a casa mia non si vede....è sempre disturbato...Anakin83 ha scritto:mi state diventando troppo La3 fanboys
guarda che la d'Urso su Canale5 fa le stesse cose ogni pomeriggio. ed è su Canale5!![]()
cheguevara63 ha scritto:Canale 5 a casa mia non si vede....è sempre disturbato...![]()
Stefano91 ha scritto:Complimenti... Bel canale è diventato![]()
l'ho visto anch'io, si chiama Web Press e si può anche intervenire in videochat...Anakin83 ha scritto:forse oggi sono troppo buonista ma ho visto il loro tg si chiama Web News o roba del genere con una ragazza con un notebook che naviga per i siti d'informazione italiana e estera e legge le notizie dal web... non è male come format...
no no... altrimenti dovremmo aspettare fino a fine novembre...dangerfamily ha scritto:il giorno del Ringraziamento?![]()
dangerfamily ha scritto:io così, per caso facendo zapping, ho visto che mancava...
ma non è che costa avere l'EPG e forse 3 ha voluto risparmiare?
non credo proprio,lo hanno messo anche in streamingStefano91 ha scritto:Credo che sarà il prossimo canale ad andarsene...
agostino31 ha scritto:non credo proprio,lo hanno messo anche in streaming![]()