Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi più 13 canali e 10 doppioni...Numero Uno ha scritto:Secondo me
TOTALE 23 CANALI!!!
Numero Uno ha scritto:Secondo me
601 DeA KIDS
602 DeA KIDS +1
603 NICK JR
604/5 NICK /+1
606/7 CARTOON NETWORK /+1
608/9 BOOMERANG /+1
610/11 DISNEY JUNIOR /+
612/13 DISNEY CHANNEL /+1
614/15 TOON DISNEY /+1
616/17 DISNEY XD /+1
618 DISNEY ENGLISH
619 ???
620 BABY TV
621 JIM JAM
622 JIM JAM +1
625 DeA SUPER
TOTALE 23 CANALI!!!
non penso che manchi molto a sto puntodarkmoon ha scritto:a quando i +2![]()
![]()
![]()
presto...vedrai quando diminuiscono i canali interessanti e aumentano i +1 o +2 gli abbonati vanno via...darkmoon ha scritto:a quando i +2![]()
![]()
![]()
quà si stà tirando troppo la cordalandtools ha scritto:presto...vedrai quando diminuiscono i canali interessanti e aumentano i +1 o +2 gli abbonati vanno via...
io sto gia prendendo in seria considerazione l'idealandtools ha scritto:presto...vedrai quando diminuiscono i canali interessanti e aumentano i +1 o +2 gli abbonati vanno via...
certo adesso la vera novità e l'aumentodado88 ha scritto:Le novità in HD non arriveranno certo il 4 luglio....sarà tra l'inizio del campionato di calcio oppure verso fine anno
certo le new entry della concorrenza invoglianoalex89 ha scritto:Non ci credo che entro fine agosto non ci saranno novità, nel senso di nuovi canali, contenuti o strumenti come sky anytime.
alex89 ha scritto:eppure stiamo a giugno e non a settembre per trarre conclusioni.