dal 4 luglio coming soon al canale 180

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dj GCE ha scritto:
Prima dov'era?
Coming Soon è sempre stato sul canale 807, fin dalla nascita di sky italia nel lontano 31 luglio 2003...

Visto che ormai gli 800 sono pieni di porcherie è un bene che SKY porti i canali piu interessanti nelle sezioni tematica a fianco dei canali a pagamento permettendo a noi abbonati uno zapping creativo e non snervante :icon_rolleyes:

già ha ragione il Dingo.
Spero facciano lo stesso con i canali rai (edu e gulp)

Secondo voi si sposta solo lui o anche qualcun'altro? perchè dal 150 al 180 è un pò troppo il salto

certo che se viene messo nel 180 un motivo ci sarà, non credo che quella lì sia una posizione casuale, secondo me sposteranno anche altri canali, in questo modo si darà più visibilità ai canali free e sembrerà di avere anche più canali nel proprio abbonamento :D

PS: coming soon potevano metterlo anche nella sezione cinema...

Ho visto che in questo momento Gay Tv è offline (KingOfSat) e poi verificato di persona... Che stiano pensando di spostare anche lui, oppure è arrivata la tanto attesa chiusura??
Se così fosse peccato, era un gran canale musicalmente parlando...

Stefa91 ha scritto:
Ho visto che in questo momento Gay Tv è offline (KingOfSat) e poi verificato di persona... Che stiano pensando di spostare anche lui, oppure è arrivata la tanto attesa chiusura??
Se così fosse peccato, era un gran canale musicalmente parlando...
Forse gaytv non ha chiuso definitivamente xke ha chiuso anke viptv sulla stessa frequenza, probabilmente fra qualche giorno ritorneranno...

pietro89 ha scritto:
PS: coming soon potevano metterlo anche nella sezione cinema...

giusta osservazione...

una curiosità... nel manuale del mio skybox (accessmedia) ci sono degli screenshot della guida tv, ebbene coming soon compare al numero 3xx (adesso non mi ricordo esattamente quale)... quindi ci avevano pensato a metterlo dopo i canali cinema!

bye,
dave

Ottimo, meglio in questo posizione, io infatti da quando ho sky non lo seguivo più. Certo che ora ci vorrebbe proprio una bella riorganizzazione generale dei canali. C'è una confusione bazzesca, buchi ovunque.

Ma attiveranno l'interattività come sul DDT per vedere i film i gli orari nelle sale cinematografiche? Sarebbe una buona cosa.

Ho visto che oltre il 180 hanno attivato anche il 480 ed altri mettendoci finalmente Luxe (!!!) e Fashion tv e FW... (il potere delle donne!)

Quindi hanno messo

Coming Soon sul 180
Luxe Tv sul 480
World Fashion sul 490
Fashion Tv sul 491

Solo che per fare questa operazione di cambio numerazione hanno purtroppo attivato 4 nuovi canali sulla frequenza 11.843 e sono anche codificati in Nds.
Ed ecco altra banda occupata per canali che continuano ad esistere pure in chiaro su altre frequenze.
Ma non potevano cambiare solo il numero? O forse li hanno voluto codificare per farli vedere solo a chi è abbonato al pacchetto corrispondente, quindi sono diventati a tutti gli effetti canali Sky.

rtl 102.5 sembra che rimarrà anche in chiaro, questi 4 non so...

pietro89 ha scritto:
rtl 102.5 sembra che rimarrà anche in chiaro, questi 4 non so...
Questi 4 già sono criptati.

E per di piu sulla frequenza 11623 è stato attivato un doppione di Rtl 102.5...... codificheranno pure quello?

Io credo di si, in questo modo entrano a far parte dei pacchetti Sky così possono giustificare l'aumento dei prezzi dicendo che hanno aggiunto nuovi canali...... nuovi solo per Sky....

ANDREA1P ha scritto:
Questi 4 già sono criptati.

E per di piu sulla frequenza 11623 è stato attivato un doppione di Rtl 102.5...... codificheranno pure quello?

Io credo di si, in questo modo entrano a far parte dei pacchetti Sky così possono giustificare l'aumento dei prezzi dicendo che hanno aggiunto nuovi canali...... nuovi solo per Sky....
I canali sono sempre in chiaro, sulla frequenza sky hanno aggiunto quattro cartelli x indicare il cambio della posizione di quei canali...

fede69 ha scritto:
I canali sono sempre in chiaro, sulla frequenza sky hanno aggiunto quattro cartelli x indicare il cambio della posizione di quei canali...
Guarda che io ho anche un altro ricevitore oltre quello di sky e mi ha sintonizzato i 4 canali sulla frequenza 11.843 di sky e sono codificati in Nds Videoguard.
Rimangono anche gli altri 4 in chiaro su altre frequenze.

COMING SOON 11843 v 27500 - Sid 3531 - vpid 2600 - apid 2601 - cod.Nds
LUXE TV 11843 v 27500 - Sid 3533 - vpid 2604 - apid 2605 - cod.Nds
WORLD FASH. 11843 v 27500 - Sid 3536 - vpid 2610 - apid 2611 - cod.Nds
FASHION TV 11843 v 27500 - Sid 3532 - vpid 2602 - apid 2603 - cod.Nds

Quelli in chiaro rimangono
COMING SOON frequenza 12245 h 27500
LUXE TV 12692 h 27500
WORLD FASHION 12322 h 27500
FASHION TV 12207 h 27500

Sicuramente chi non è abbonato al pacchetto intrattenimento o documentari non li vedrebbe e sono costretti a fare la ricerca altri canali per vederli, sempre che Sky non li faccia scomparire da li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso