dal 4 luglio coming soon al canale 180

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti bisogna vedere se, nonostante siano criptati in nds, sia possibile vederli anche con altri pacchetti, come per dire sono sul bouquet di sky ma in chiaro per tutti gli abbonati...:eusa_think:

ANDREA1P ha scritto:
Guarda che io ho anche un altro ricevitore oltre quello di sky e mi ha sintonizzato i 4 canali sulla frequenza 11.843 di sky e sono codificati in Nds Videoguard.
Rimangono anche gli altri 4 in chiaro su altre frequenze.

COMING SOON 11843 v 27500 - Sid 3531 - vpid 2600 - apid 2601 - cod.Nds
LUXE TV 11843 v 27500 - Sid 3533 - vpid 2604 - apid 2605 - cod.Nds
WORLD FASH. 11843 v 27500 - Sid 3536 - vpid 2610 - apid 2611 - cod.Nds
FASHION TV 11843 v 27500 - Sid 3532 - vpid 2602 - apid 2603 - cod.Nds

Quelli in chiaro rimangono
COMING SOON frequenza 12245 h 27500
LUXE TV 12692 h 27500
WORLD FASHION 12322 h 27500
FASHION TV 12207 h 27500

Sicuramente chi non è abbonato al pacchetto intrattenimento o documentari non li vedrebbe e sono costretti a fare la ricerca altri canali per vederli, sempre che Sky non li faccia scomparire da li.

ora non sono a casa per poter verificare con la skystar... ma sei sicuro che quelli codificati nds ripetano esattamente la programmazione di quelli in chiaro??

secondo me è più probabile che quelli codificati siano semplicemente i cartelli in onda sulle vecchie numerazioni (come già detto da fede69)...

a parte questo.... bene lo spostamento di luxe, che è un buon canale (soprattutto in termini di qualità video;))

bye,
dave

Cosa trasmette Luxe TV?
Altra domanda: tra i canali "altri" quali sono quelli che trasmettono in 16:9?

skdave ha scritto:
ora non sono a casa per poter verificare con la skystar... ma sei sicuro che quelli codificati nds ripetano esattamente la programmazione di quelli in chiaro??

secondo me è più probabile che quelli codificati siano semplicemente i cartelli in onda sulle vecchie numerazioni (come già detto da fede69)...

a parte questo.... bene lo spostamento di luxe, che è un buon canale (soprattutto in termini di qualità video;))

bye,
dave

Infatti controllando bene, quelli con il cartello hanno le info del canale e sarebbero quelli codificati.
Invece quelli nelle nuove posizioni non hanno la descrizione del canale e quindi sarebbero effettivamente quelle in chiaro.
Meglio così

ce ne sarebbero altri da spostare in 100 200 600 700........:icon_bounce:

Perchè non facciamo l'elenco dei canali da spostare?

Io direi: Tv Moda, Radio Italia Tv, F-Men, Sport Channel, Magic Tv, Numberone Channel, Pet Tv, e i canali della Rai...( gulp, edu, med, senato, camera)

fede69 ha scritto:

Io direi: Tv Moda, Radio Italia Tv, F-Men, Sport Channel, Magic Tv, Numberone Channel, Pet Tv, e i canali della Rai...( gulp, edu, med, senato, camera)
Di questi canali che hai elencato non ho mai visto uno.

fede69 ha scritto:

la maggior parte di questi si vedono male.. hanno un bit rate basso.

A parte i canali RAI RadioItalia TV (ma c'è già Video Italia) e F.Men non ce ne sono altri.

Aggiungere qualche altro canale straniero /TVE + 24 horas RTL RTPI POLSATNEWS... con la migliore qualità video...

ciao buon WEEK...

MASSIMO

e soprattutto Russia Today è da spostare...

ma che roba sono sti canali che hanno spostato?
Va be a parte comingsoon che si conosce ma gli altri tre ma che roba fanno?
mi sanno tanto di tv spazzatura ma mi potrei sbagliare.

Spero tanto che spostino Rai Gulp sul 601 o comunque fra i 600

Propendo anke io per lo spostamento di FMen, ke non ho capito perkè lo hanno lasciato negli altri canali mentre gli altri 2 canali Fashion li hanno spostati, e poi sicuramente non azzecca nulla Russia Today nei 900 così come RaiGulp. Spero ke Rai4 finisca nei canali intrattenimento e non negli 800.

Beh, io a questo punto spero che spostino dal 930 anche TRENTINO TV che IMHO è veramente un buon canale

GIAGUARO ha scritto:
Propendo anke io per lo spostamento di FMen, ke non ho capito perkè lo hanno lasciato negli altri canali mentre gli altri 2 canali Fashion li hanno spostati, e poi sicuramente non azzecca nulla Russia Today nei 900 così come RaiGulp. Spero ke Rai4 finisca nei canali intrattenimento e non negli 800.
Non si sa nemmeno se Rai4 sarà in chiaro sul sat, figurati...

la rai deve garantire che tutti i suoi canali free siano visibili in qualche maniera a tutta l'italia...e l'unica manierea è il satellite. quindi come hanno messo gulp...metteranno anche rai4

ANDREA1P ha scritto:
Guarda che io ho anche un altro ricevitore oltre quello di sky e mi ha sintonizzato i 4 canali sulla frequenza 11.843 di sky e sono codificati in Nds Videoguard.
Rimangono anche gli altri 4 in chiaro su altre frequenze.

COMING SOON 11843 v 27500 - Sid 3531 - vpid 2600 - apid 2601 - cod.Nds
LUXE TV 11843 v 27500 - Sid 3533 - vpid 2604 - apid 2605 - cod.Nds
WORLD FASH. 11843 v 27500 - Sid 3536 - vpid 2610 - apid 2611 - cod.Nds
FASHION TV 11843 v 27500 - Sid 3532 - vpid 2602 - apid 2603 - cod.Nds

Quelli in chiaro rimangono
COMING SOON frequenza 12245 h 27500
LUXE TV 12692 h 27500
WORLD FASHION 12322 h 27500
FASHION TV 12207 h 27500

Sicuramente chi non è abbonato al pacchetto intrattenimento o documentari non li vedrebbe e sono costretti a fare la ricerca altri canali per vederli, sempre che Sky non li faccia scomparire da li.

Se hai un decoder FTA (o se togli dallo SkyBox la Smart Card) vedrai che i 4 canali sono rimasti tutti FTA.
Quello che la scansione ti segnala come codificato è il cartello che annuncia lo spostamento del canale, non il canale

io metterei nei canali di intrattenimento anche

RAIMED (c'è la programmazione di RAITALIA)
RAIEDU 1
RAIEDU 2 (è quasi com'era RAISAT ALBUM)
SAT 2000
(così come Telepace e Telepadre Pio)

se c'è posto x coming soon...

e in musica

GAY TV

se c'è posto x RTL 102.5...

nei NEWS

TVE
24Horas
RTPI
CLP
RUSSIA TODAY
BVN

nautralmente RAIGULP tra i bambini...

e mettere dagli 800 i canali locali con una vera programmazione come TELELOMBARDIA/TELENOVA/GBR/ROMAUNO/VIVA L'ITALIA/

e cancellare tutti i canali con le donne sui divani di giorno e i canali off air (ma avete visto sul 904 ?)

chiedo troppo al cielo (SKY) ?

Ciao

MASSIMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso