Dal 5 Dicembre 24 day 6 su Fox

beh mai dire mai burchio, considera che 24 fa ancora degli ascolti ottimi ed è l'unica serie fox che non ha risentito almeno fino al day 6 del crollo degli ascolti si puo dire.

dal 5 dicembre 24 day 6 su fox con un doppio episodio

fonte: guidatv foxtv.it:D

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 5 DICEMBRE 2008 tutti su FOX...

Io l'ho già vista la 6 :D ,uno spettacolo da paura :D

In attesa della 7....... :D

Tutti i Martedi sera su Iris mi rivedo la terza stagione (mi sono risparato la 1 e 2) :)

CIA MODE ON :D

Il formato non sarà quello originale secondo me.
Comunque ho visto i primi due episodi della 6a stagione. Premetto che non ho mai visto 24, quindi la prima volta che lo vedo, ma è davvero uno spettacolo unico. W FOX.

Non sai cosa ti sei perso allora nelle altre 5 ,una cosa a dir poco spettacolare.

Senza alcuni dubbio voto 10 :D

Se riesci il martedi sera verso le 22:30 su Iris (DTT) stanno facendo vedere la terza stagione ;)

Non c'è pubblicità

EnricoVII ha scritto:
Il formato non sarà quello originale secondo me.
Comunque ho visto i primi due episodi della 6a stagione. Premetto che non ho mai visto 24, quindi la prima volta che lo vedo, ma è davvero uno spettacolo unico. W FOX.
a parte che la prima regola di....

BURCHIO:D

dice che NON SI SEGUONO SERIE TV SE NON DALLA PRIMA PUNTATA, 24 è davvero unica...e spesso la sua tipologia viene usata in altre... cmq la sesta è veramente bella. e ti consiglio in qualche modo di recuperare anche le altre... anche se qualche stagione passata è un po' ripetitiva (soprattutto la 4 e 5). capirai molto...ma non tutto;)

ps. ovviamente niente 16/9...ma forse al letterbox ci arrivano...non ricordo.

Premesso che SPERO VIVAMENTE che, in questo post nessuno di coloro che ha già visto la 6° stagione spoileri.....
dato che le prime 2 puntate le hanno trasmesse, volevo fare una domanda sulle prime 2 puntate:
ATTENZIONE: chi non le ha ancora viste (la replica la fanno domenica sera alle 00.05) è pregato di non leggere la mia domanda, dato che rivela una parte della puntata:

Veniamo alla domanda:

Bellissime puntate ma...... Non ho capito come Jack Bauer è riuscito a trovare immediatamente il nascondiglio di Assad, dopo che è scappato.
Ho notato che ha armeggiato con un telefonino (GPS???) e che nella casa c'era un rilevatore di qualcosa, ma non riesco a collegare le due cose ;)

Grazie ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Premesso che SPERO VIVAMENTE che, in questo post nessuno di coloro che ha già visto la 6° stagione spoileri.....
dato che le prime 2 puntate le hanno trasmesse, volevo fare una domanda sulle prime 2 puntate:
ATTENZIONE: chi non le ha ancora viste (la replica la fanno domenica sera alle 00.05) è pregato di non leggere la mia domanda, dato che rivela una parte della puntata:

Veniamo alla domanda:

Bellissime puntate ma...... Non ho capito come Jack Bauer è riuscito a trovare immediatamente il nascondiglio di Assad, dopo che è scappato.
Ho notato che ha armeggiato con un telefonino (GPS???) e che nella casa c'era un rilevatore di qualcosa, ma non riesco a collegare le due cose ;)

Grazie ;)

quando veniva interrogato ha memorizzato LAT/LON che il terrorista dava per telefono al CTU, che poi ha inserito nel navigatore GPS

Distinto ha scritto:
quando veniva interrogato ha memorizzato LAT/LON che il terrorista dava per telefono al CTU, che poi ha inserito nel navigatore GPS

Elementare Watson...:D

Grazie mille....
Scusate.... :D :D ma non sono molto esperto di GPS

Da Jack Bauer, poi, ci si aspetta di tutto e di più ;) :D :D :D

Puntate 3 e 4 (dalle 8.00 alle 10.00)

MAMMA MIA CHE BELLO!!!!!!!
MAMMA MIA CHE BELLO!!!!!!
MAMMA MIA CHE BELLO!!!!!

L'unico appunto è che la pubblicità la potrebbero inserire ai punti giusti, cioè quando "scocca" l'orario.... perchè ora come ora la mettono a casaccio e l'interruzione è decisamente troppo brusca....

MAMMA MIA QUANT'E' BELLO!!!!!

Indietro
Alto Basso