skyman
Digital-Forum Senior Master
beh mai dire mai burchio, considera che 24 fa ancora degli ascolti ottimi ed è l'unica serie fox che non ha risentito almeno fino al day 6 del crollo degli ascolti si puo dire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a parte che la prima regola di....EnricoVII ha scritto:Il formato non sarà quello originale secondo me.
Comunque ho visto i primi due episodi della 6a stagione. Premetto che non ho mai visto 24, quindi la prima volta che lo vedo, ma è davvero uno spettacolo unico. W FOX.
B. Pierluigi ha scritto:Premesso che SPERO VIVAMENTE che, in questo post nessuno di coloro che ha già visto la 6° stagione spoileri.....
dato che le prime 2 puntate le hanno trasmesse, volevo fare una domanda sulle prime 2 puntate:
ATTENZIONE: chi non le ha ancora viste (la replica la fanno domenica sera alle 00.05) è pregato di non leggere la mia domanda, dato che rivela una parte della puntata:
Veniamo alla domanda:
Bellissime puntate ma...... Non ho capito come Jack Bauer è riuscito a trovare immediatamente il nascondiglio di Assad, dopo che è scappato.
Ho notato che ha armeggiato con un telefonino (GPS???) e che nella casa c'era un rilevatore di qualcosa, ma non riesco a collegare le due cose
Grazie
Distinto ha scritto:quando veniva interrogato ha memorizzato LAT/LON che il terrorista dava per telefono al CTU, che poi ha inserito nel navigatore GPS