Dal Mysky al Pc

nismo

Digital-Forum New User
Ho provato a cercare con il tasto cerca ma nn ho trovato niente, o almeno nn ho ben capito come posso trafrerire le registrazioni sul pc dopo averle registrate dal mysky, che ci voglia una scheda acquisizione o un dvd recorder l'ho capito, io possiedo una scheda tv nel pc che fà anche da acquisizione, dietro al decoder ho visto che vi sono 2 RCA liberi, posso collegarci quelli alla scheda e acquisirli sul pc???

Grazie

Dipende da quali ingressi supporta la tua scheda di acqisizione :eusa_think:

Se supporta il S-Video (scelta migliore) allora ci colleghi i due RCA bianco e rosso (che sono l'audio destro e sinistro) ed il connettore rotondo con 5 fori.

se invece supporta solo il Videocomposito ti serve un cavo SCART > RCA OUT(con tre spinotti bianco, rosso e giallo) da collegare alla SCARt 2 del MySky.

PS non ne sono sicuro ma non credo che le schede supportino l'RGB che sarebbe il miglior collegamento.

No la mia scheda a l'usicta S-video, quindi sarei a cavallo, domani vado a comperare i cavi e poi faccio gli esperimenti...

Dopo collegati devo fare play dal mysky e rec dal programma della scheda giusto?

nismo ha scritto:
No la mia scheda a l'usicta S-video, quindi sarei a cavallo, domani vado a comperare i cavi e poi faccio gli esperimenti...

Dopo collegati devo fare play dal mysky e rec dal programma della scheda giusto?

Si esatto proprio così! in questo modo registri sul pc il programma :)

OK bene, ora, siccome il programma che uso x registrare sul pc nn mi piace (nn riesco a regolare nulla) c'è un programma che sia compatibile con ogni scheda di acquisizione video??

E se invece usassi un'uscita ottica??

L'uscita ottica serve per l'audio multicanale.

Per quanto riguarda il software credo che ce ne siano altri compatibili con la tua scheda ma io non so aiutarti perchè non è il mio campo ;)

Indietro
Alto Basso