• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal primo novembre parte Sex View HQ

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Giugno 2004
Messaggi
477
La notizia è stata annunciata in un altro forum da 1 moderatore da me conosciuto e molto affidabile,quindi la notizia è fondata.
su richiesta si potrà sottoscrivere sex view hd,offerta formata da 2 canali in mpeg4 e prov dvb-s2 e provabilmente 720p,per i quali sarà fornito 1 ci a parte...
interessante l'evoluzione...speriamo di riuscire a vedere 1 qualità decente,cosa rara di questi tempi...
saluti
ciccas
 
Scusa ma non ho ben capito, serve solo la cam che di danno loro oppure un decoder HD, la tv deve essere HD ?
Grazie.
 
se fosse così vicina la data dei nuovi canali penso proprio che il loro sito ne parlerebbe...quindi dubito di questa news...purtroppo
 
alex69 ha scritto:
se fosse così vicina la data dei nuovi canali penso proprio che il loro sito ne parlerebbe...quindi dubito di questa news...purtroppo
Beh, fino a che non esce una notizia ufficiale da parte dell'emittente stento anche io a crederci, vedremo ;)
 
la news mi è stata confermata in pvt da 1 persona affidabile del campo...però in effetti è molto strano...staremo a vedere
saluti
ciccas
 
il canale sarà in Hq ovvero tradotto alta qualità e non HD, pr capirsi in
DVB Mpeg4 SDTV, quindi basterà un normale decoder c.i. con il modulo Mpeg4 o ovviamente un decoder HDTV (eccetto il vecchio quali), il materiale pertanto non sarà HDTV ma ad un massimo di 720x576 pixel come Private Spice.

Resta il fatto che se il materiale sarà pessimo anche la trasmissione sebbene in meg4 non ne gioverà.
Attualmente sul mercato da alcuni mesi sono in vendita due cam mpeg4 in conax e in viacess sui 50 euro

la turbo... già vende la cam viacess mpeg4 con integrata Sex View Extra channel
 
Ultima modifica:
direi proprio di si...non molto diverso da sky hd... :)
saluti
ciccas
 
dal 30 ottobre 2007 è comparso identificativo sexviewxxxhq1, codificato in neotion/shl;

la mia zeta non lo mette in chiaro
 
il canale Hq1 è sparito, si dice sostituito da Hq2 in mpeg 4 da oggi e del quale però il mio humax 2000 cerca ma non trova, mah!
 
a partì è partito come da news...ma a sapè ndò k***o è annato?ahahaha
cmq da qui niente hd1 ne hd2...testato con skystar hd...nessuna traccia al momento
saluti
ciccas
 
dunque 10 muniti fa con lo humax 2000 ho agganciato sexviewxxhq2 codificato e sexviewxxxhq2 in chiaro, dall'audio in entrambi i casi si capiva che era lo stesso film, la qualità d'immagine era buona;
adesso sembrano scomparsi entrambi i canali, insomma prove tecniche in corso;

p.s. chi può modifichi il titolo da HD a HQ
 
Gigiilbullo ha scritto:
dunque 10 muniti fa con lo humax 2000 ho agganciato sexviewxxhq2 codificato e sexviewxxxhq2 in chiaro, dall'audio in entrambi i casi si capiva che era lo stesso film, la qualità d'immagine era buona;
adesso sembrano scomparsi entrambi i canali, insomma prove tecniche in corso;

p.s. chi può modifichi il titolo da HD a HQ
Anche a me sono scomparsi i canali in questione, speriamo che questo progetto vada in porto.
Comunque fino a che non parte ufficialmente la news sul portale non la metto.

P.S. Ho aggiornato il titolo ;)
 
ricomparsi i due canali con l'ientificativo sex view xxx hq, entrambi codifcati in neotion e viacess
 
Gigiilbullo ha scritto:
ricomparsi i due canali con l'ientificativo sex view xxx hq, entrambi codifcati in neotion e viacess

Mah....
Non ho capito se trasmettono in mpeg-2 o mpeg-4?
grazie
 
lucamax ha scritto:
Mah....
Non ho capito se trasmettono in mpeg-2 o mpeg-4?
grazie

uno in mpeg2 e l'altro in mpeg 4, uno quindi dovresti agganciarlo con un decoder in sd
 
aggiunta la codifca irdeto a entrambi i due canali Hq, quindi vorrà dire che si potrà ricevere solo con la smart card irdeto e un decoder HD mepq4 con cam normale, mentre per la viacess sembra sarà disponibile solo con la cam mpeg4 viacess e permetterà di visualizzare i due Hq e il consueto sexview xxx in SD, ovvero tre canali in tutto
 
Indietro
Alto Basso