Dal primo settembre...

kasper^ ha scritto:
99 € son ancora troppi x un passaggio al mysky hd

lo so che gratis sarebbe meglio, ma meno di 99€ nn è mai stato e visto che myskyHD nn esiste da tantissimo è giò una conquista riaverlo a quel prezzo per chi possiede già mysky o skyHD

anche io o rifiutato dopo la loro offerta a 16,00€ al mese x un anno con 6 mesi di visione gratuita di cinema o sport. abb in scadenza lunedi 31 ago.

lo fa per non aver problemi con gli eventi criptati della tv free. il decoder è uno zapper, quindi no problem ;) io comunque, fossi stato in sky, neanche lo avrei dato...

no

valerione33 ha scritto:
Scusami tu hai la promo sei mesi sky a 15 euro al mese ke ti scade a fine settembre??E ti hanno proposto 6 mesi gratis di calcio,avendo dopo la promozione,sl minimondo??

io ho una promo 3 mesi senza impegno scadenza 30 settembre con decoder hd a 9 euro ....

Qualcuno può confermare che il MySkyHd scenderà a 99€ per i già abbonati al MySky? Secondo me se scendono col prezzo lo faranno dal 4 settembre perchè fino al 3 insieme all'attivazione ti ragalano il lettore MP3.

Burchio ha scritto:
lo so che gratis sarebbe meglio, ma meno di 99€ nn è mai stato e visto che myskyHD nn esiste da tantissimo è giò una conquista riaverlo a quel prezzo per chi possiede già mysky o skyHD

nn dico gratis,xò nemmeno a 99 €!49 € mi sembra la cifra adeguata

kasper^ ha scritto:
nn dico gratis,xò nemmeno a 99 €!49 € mi sembra la cifra adeguata

Io ho già pagato il costo di attivazione del MySky a suo tempo. E non capisco perchè un HD normale si paga 49€ ed io devo pagare 149€ per avere l'HD.

Anzi, ti dirò di più, per logica il prezzo corretto per chi vuole passare dal MySky al MySkyHd dovrebbe essere di 49€.

Dimostrami il contrario.

io direi fra le 69 e le 79 euro, per un decoder sicuramente più nuovo, veloce e con un hard disk più capiente (oltre all'hd).

foxtre ha scritto:
Io ho già pagato il costo di attivazione del MySky a suo tempo. E non capisco perchè un HD normale si paga 49€ ed io devo pagare 149€ per avere l'HD.

Anzi, ti dirò di più, per logica il prezzo corretto per chi vuole passare dal MySky al MySkyHd dovrebbe essere di 49€.

Dimostrami il contrario.

tu hai l'HD e la possibilità DI REGISTRARLO...e poi costa d+...semplicemente xkè il decoder myskyHD...ha un suo costo che è + alto di uno skyboxHD

foxtre ha scritto:

Dimostrami il contrario.

appunto,è quello che dico io... ;)

nel senso che non ha in più solo l'hd, ma anche la possibilità di registrare in alta definizione che alza il costo di produzione del decoder. se vedi i prezzi dei bluray recoder sono molto più alti rispetto al prezzo medio di un lettore blyray (oltre agli altri motivi, quali decoder più veloce e hard disk più capiente).

pietro89 ha scritto:
nel senso che non ha in più solo l'hd, ma anche la possibilità di registrare in alta definizione che alza il costo di produzione del decoder. se vedi i prezzi dei bluray recoder sono molto più alti rispetto al prezzo medio di un lettore blyray (oltre agli altri motivi, quali decoder più veloce e hard disk più capiente).

Questo ragionamento è giustissimo ma si applica solo a chi non ha già il MySky e quindi ha pagato 99 euro per attivarlo. Per aggiungere solo l'HD non ha senso chiedere 149 euro (prezzo in vigore fino a qualche giorno fa) perché così il costo totale arriva a 249 euro :5eek: Fai prima a comprare un pvr hd compatibile con sky, almeno è di tua proprietà.

io infatti ho detto che secondo me il costo giusto è di circa 79 euro, cioè 49 euro + altri costi legati all'hd come scritto sopra.

Ho qualche domanda riguardo al nuovo MySky HD:
-uscirà entro a fine 2009?
-capienza dell'HDD? 500GB? 1TB?
-possibilità di ricevere anche il dtt (dopo l'uscita dei canali RAI)?
-ci sarà l'"Anytime tv" come in Inghilterra?
-Interessa alle majors l'uscita di un PVR più capiente?

grazie mille

Indietro
Alto Basso