Dal sito antoniogenna.net

Fmp

Digital-Forum Gold Master
secondo voci di corridoio entro novembre dovrebbe debuttate SKY SHOW con show internazionali e sitcom (quell'uragano di papa' e blossom e forse nel 2007 betty la cozza) una specie di happy channel
Paramount comedy dovrebbe cambiare nome in comedy central anke studio universal in SKY UNIVERSAL STUDIO:eusa_think:

Fmp ha scritto:
secondo voci di corridoio entro novembre dovrebbe debuttate SKY SHOW con show internazionali e sitcom (quell'uragano di papa' e blossom e forse nel 2007 betty la cozza) una specie di happy channel
Paramount comedy dovrebbe cambiare nome in comedy central anke studio universal in SKY UNIVERSAL STUDIO:eusa_think:

il fatto che paramount cambi nome è prevedibile anche xkè un sacco di suoi programmi in usa vanno proprio su comedycentral...

incriociamo le dita x skyshow...

mi dispiace per studio universal marchio storico...ma visto che cambia nome se mettessero + prime tv nn ci dispiacerebbe affatto

sky ha necessità di gestire direttamente + canali infatti ci inserisce SKY nel nome

mado' che schifezza.betty la cozza andava 40 ani fa su happychannel

Speriamo solo che il logo di studio universal diventi qualcosa di un po piu' trasparente di quella schifezza che c'e' adesso...

Betty la cozza è il telefilm che in america ha debuttato questa settimana con un successo di ascolti più che discreto, non è la simil telenovela che mandavano in onda su happy channel.
E', più chiaramente, il remake americano in versione patinata... :)
Bello sky show, mancava un canale così, almeno a mio modo di vedere sarebbe una bella novità.

Ultima modifica:
skyshow?????

interessante...basta che non ci mettano reality.......

andresa ha scritto:
skyshow?????

interessante...basta che non ci mettano reality.......

x quelli bastano a avanzano vivo e foxlife... nn mi sembra proprio un canale del genere

ora che sky venderà anche i canali mondo su altre piattaforme c'è una grande voglia di creare un canale similgeneralista di intrattenimento...ben venga!

Belle novità! Davvero. Speriamo si realizzino per davvero, primo perché Paramount effettivamente trasmette un bel po' di programmi di Comedy Central, poi il (presunto) nuovo nome di Studio Universal a me piace di più e infine perché SKY Show potrebbe essere un bel canale! "Betty la cozza" a parte, d'accordo! A proposito, sapete che quando hanno trasmesso "Betty la cozza" su Telenorba, lo scorso anno, la chiamavano col titolo originale "Betty la fea". Probabilmente, "la cozza" fu un'invenzione di Happy Channel per rendere il programma più "happy"...!

Scusate se riscrivo subito dopo un mio commento, ma ho dimenticato di aggiungere che a questo punto SKY Show potrebbe essere il canale nuovo fatto da Sky del quale si parla alla fine dell'editoriale del numero di ottobre di Satellite, dove si dice che pare che entro la fine dell'anno arriveranno nuovi canali, da Sky e RaiSat (molto probabilmente la scissione di RaiSat Ragazzi in Yo-Yo e Smash).

Guardate che quello che potrebbe andare in onda su sky show, lo ripeto, non è betty la cozza che è stato trasmesso da happy channel ma "Ugly Betty" un nuovo telefilm che ha debuttato in america questa settimana (fra l'altro con ottimi ascolti), quindi una prima tv quasi in contemporanea come ormai sky ci ha abituato, ad esempio con Desperate, Grey's Anatomy o Ghost Whisperer.

burchio ha scritto:
x quelli bastano a avanzano vivo e foxlife... nn mi sembra proprio un canale del genere

ora che sky venderà anche i canali mondo su altre piattaforme c'è una grande voglia di creare un canale similgeneralista di intrattenimento...ben venga!
Ricorda: sky ti sorprende sempre :D

nonmeneviene1 ha scritto:
Belle novità! Davvero. Speriamo si realizzino per davvero, primo perché Paramount effettivamente trasmette un bel po' di programmi di Comedy Central, poi il (presunto) nuovo nome di Studio Universal a me piace di più e infine perché SKY Show potrebbe essere un bel canale! "Betty la cozza" a parte, d'accordo! A proposito, sapete che quando hanno trasmesso "Betty la cozza" su Telenorba, lo scorso anno, la chiamavano col titolo originale "Betty la fea". Probabilmente, "la cozza" fu un'invenzione di Happy Channel per rendere il programma più "happy"...!
Ma su Happy Channel Betty la Fea non veniva chiamato Betty la Cozza ma aveva un nome completamente diverso (sono alcuni giorni che cerco disperatamente di ricordarmelo ma non mi viene. Mi sembra fosse qualcosa che aveva a che fare con la moda).
Su molte emittenti locali, come TeleNapoli Canale 34, Betty la fea è stata trasmessa (ben prima che la mandasse in onda Happy Channel) con il titolo di "Betty la Cozza" ( perchè "Fea" in spagnolo vuol dire brutta, sgradevole, quindi in italiano, Cozza)

anassimenes ha scritto:
Ma su Happy Channel Betty la Fea non veniva chiamato Betty la Cozza ma aveva un nome completamente diverso (sono alcuni giorni che cerco disperatamente di ricordarmelo ma non mi viene. Mi sembra fosse qualcosa che aveva a che fare con la moda).
Su molte emittenti locali, come TeleNapoli Canale 34, Betty la fea è stata trasmessa (ben prima che la mandasse in onda Happy Channel) con il titolo di "Betty la Cozza" ( perchè "Fea" in spagnolo vuol dire brutta, sgradevole, quindi in italiano, Cozza)
Sì, sapevo che "fea" significasse "cozza", solo che quando è arrivata su Telenorba - a questo punto dopo di TeleNapoli - veniva chiamata col titolo originale. La serie di cui non ricordi il titolo è - se non sbaglio - il seguito di Betty la fea (almeno è stato presentato così di nuovo da Telenorba), e anche su Happy Channel mi pare che venisse mandato in prima serata, dopo che finì la prima serie, cioè quella con "Betty" nel titolo.

Ho ricordato il titolo!!! :D
Il seguito di "Betty la fea", girato qualche anno dopo, si chiama "Ecomoda"! Ed è quello mandato in prima serata da Happy!

nonmeneviene1 ha scritto:
Ho ricordato il titolo!!! :D
Il seguito di "Betty la fea", girato qualche anno dopo, si chiama "Ecomoda"! Ed è quello mandato in prima serata da Happy!
Perfetto! Si chiamava Ecomoda! Finalmente mi sono tolto un peso... :icon_wink: :D
(è sgradevole avere qualcosa sulla punta della lingua e non riuscire a cacciarlo fuori!)

anassimenes ha scritto:
Perfetto! Si chiamava Ecomoda! Finalmente mi sono tolto un peso... :icon_wink: :D
(è sgradevole avere qualcosa sulla punta della lingua e non riuscire a cacciarlo fuori!)
Ti do perfettamente ragione: è una delle cose più sgradevoli che si possano provare!! :lol:
Ma è un sollievo indescrivibile quando si riesce a ricordare! :D
Ciao!

warhol_84 ha scritto:
Betty la cozza è il telefilm che in america ha debuttato questa settimana con un successo di ascolti più che discreto, non è la simil telenovela che mandavano in onda su happy channel.
E', più chiaramente, il remake americano in versione patinata... :)
Bello sky show, mancava un canale così, almeno a mio modo di vedere sarebbe una bella novità.
Guarda che Betty la Fea ha avuto più successo di quello che fino ad ora ha avuto l'adattamento Ugly Betty.
Non capisco perché in Italia tanti, soprattutto Sky Italia, considerino una serie televisiva "made in usa" neccessariamente migliore di una fatta nel resto nel mondo... Non esistono solo gli Stati Uniti!

Indietro
Alto Basso