E col Dolby come la mettiamo???
Anzitutto ciao a tutti, in particolare a RAffa dopo tanti mesi dalle prime concitate discussioni sul nostro acquisto "magico" che fu il Topo 5000!
Ho un piccolo/grande problema: NON riesco a utilizzare la pista audio Dolby che dovrebbe essere presente nelle registrazioni che compio da Sky o dalla più "precisa" PROSIEBEN (pare che infatti che il Dolby dell'Australiano sia fondamentalmente un bi-canale....)
Cosa succede: quando faccio trattare il file (*rec) trasferito sul PC da DVR-STUDIO e gli chiedo di procedere ad un DEMUX TO MPEG lui mi crea
- un file con la pista video (*.m2v)
- un file con la pista audio normale
- un file con la pista audio Dolby (*.ac3)
A questo punto vorrei poter inviare al proiettore il video digitale (via DVI)
e all'ampli il segnale audio digitale Dolby.... COME FARE? Quale lettore sa "sposare" e visualizzare questi due files? (ZoomPlayer, WinDVD, DVDPro....)???
Fallita la cosa, ho provato a passare anche attraverso la creazione di un DVD usando l'ultimo Nero Video express che danno come Dolbi 5+1 compatibile... ma la pista audio *.ac3 .... proprio non gli piace (quando viene trascinata sulla Timeline risulta addirittura più lunga della correspettiva video visualizzata sopra....)
Qualcuno riesce a spiegarsi la cosa ed immaginare qualche soluzione?
Un caro saluto a tutti... e grazie!
Roy