Dalhia Extra come inizio non è male

laser11

Digital-Forum Junior Plus
Speriamo che passata l'estate le ore di programmazione aumentino csi come pure gli eventi ,Come inizio non è male belli i concerti dei Nomadi pure Ramazzotti e vediamo oggi i Depeche Mode se va avanti cosi a me piace !

laser11 ha scritto:
Speriamo che passata l'estate le ore di programmazione aumentino csi come pure gli eventi ,Come inizio non è male belli i concerti dei Nomadi pure Ramazzotti e vediamo oggi i Depeche Mode se va avanti cosi a me piace !
Sono d'accordo con te mancava porprio un canale che trasmetesse bei concerti.

Solo che adesso, al posto dei Depeche Mode c'è Vasco Rossi...

Dovrebbero sistemare l'epg.... anche prima sulle info c'era gigi d'alessio mentre andava eros ramazzotti

giglino ha scritto:
Solo che adesso, al posto dei Depeche Mode c'è Vasco Rossi...
si sono sbagliati Non erano i Depeche Mode pero il concerto di Vasco è stato propio bello peccato che sul mio tv 43 in cima a destra mi faceva una righina bianca .

laser11 ha scritto:
si sono sbagliati Non erano i Depeche Mode pero il concerto di Vasco è stato propio bello peccato che sul mio tv 43 in cima a destra mi faceva una righina bianca .

Si la riga bianca anche a me...:sad:

Oggi hanno fatto vedere il concerto di Robbie Williams e sono carini anche i ritratti d'autore che han fatto con Zucchero ;)
Peccato che la programmazione non è continua(solo alcune ore al giorno) e i programmi sono ancora pochi :sad:

Oggi alle 14:40 ci sarà il concerto dei Blur, mi sa che lo guarderò, erano uno dei mie gruppi preferiti all'epoca.
Alle 18:10 il concerto di Eros Ramazzotti all'Olimpico di Roma.

Indietro
Alto Basso