Dall'11 Luglio il Mosaico Interattivo si sposta.

mi sembra giusto che i canali meritevoli vengano inseriti in posizioni + consone...(e così sembrerà pure di avere canali nuovi...x l'utente medio che non sa come funzioni la faccenda...

ora capite xkè sky non poteva consentire con parental control di chiudere indiscriminatamente i canali 800-900...

insomma con quel metodo si chiudeva indifferentemente sat2000 della chiesa...e...canalini maghesti o zozzoni...sky non ha mica voglia di litigare con + di 100 canali tutti in una botta...

quindi magari così capiranno che se fanno una programmazione degna...potrebbero andare vicino a fox:D

anche io sono daccordo, per dei buoni canali è giusto che si trovino insieme algli altri delle stesse tematiche.
possibile che si stiano preparando per cio che rai chiede cioè tutti i canali free del dtt anche su sky?e quindi hanno gia messo dei canali free nelle numerazioni dove prima cerano solo quelli di sky?

gio91vy ha scritto:
anche io sono daccordo, per dei buoni canali è giusto che si trovino insieme algli altri delle stesse tematiche.
possibile che si stiano preparando per cio che rai chiede cioè tutti i canali free del dtt anche su sky?e quindi hanno gia messo dei canali free nelle numerazioni dove prima cerano solo quelli di sky?

semplicemente...anche sky s'è un po' stufata di mischiare il buono con le chat erotiche...ci fa una figura di M***a...

quindi prendo un po' di roba free...la mette vicino ai suoi canali..così:

1- sembra che sky abbai è canali
2- i canali FTA hanno + visibilità...e sono riconoscenti a sky
3- uno che si sofferma su quei canali..magari si sposta su quelli di sky...e viceversa

Indietro
Alto Basso