Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

Flask ha scritto:
Comunque ancora non ho capito La3 cosa dovrebbe trasmettere.
Sarà un canale che trasmetterà Quiz in diretta, dove potranno interagire le persone via telefono ;)

Così di primo acchito, posso dire che è un canale di cui avrei fatto volentieri a meno ;)

peraltro ci sono frequenze da 12 canali, questa era anzi una delle poche ancora non strapiene....:D

ragazzi sbaglio o questo canale dovrebbe trasmettere le stesse cose che trasmettono nei cellulari,io nel mio cellulare la3 trasmette i film e in piu la domenica alle tre le partite quindi qui oltre a essere gratis trasmettera le stesse cose?

dangerfamily ha scritto:
non giudichiamo prima di vedere;):D
Hai ragione ma dalle indiscrezioni i contenuti non mi sconquinferano :D ... poi sono ben felice di essere smentito ;)

toto 90 ha scritto:
ragazzi sbaglio o questo canale dovrebbe trasmettere le stesse cose che trasmettono nei cellulari,io nel mio cellulare la3 trasmette i film e in piu la domenica alle tre le partite quindi qui oltre a essere gratis trasmettera le stesse cose?
No, adesso il canale viene rivoluzionato: il canale presente sul satellite sarà uguale a quello Dvb-H. Comunque già da alcune settimane "Tutti i gol minuto per minuto" non è più in onda, neanche nella versione cellulare ;)

Non avete però ancora detto una cosa: sarà gratis su DTT, magari sul canale DVB-H? Si o no?
Possibilità di accordo tipo LA7/MTV che criptano ?

ma perche sara visibile anche nel digitale terrestre?

toto 90 ha scritto:

Al momento il canale è presente solamente sul satellite (e via UMTS/DVB-H per i clienti 3) e penso proprio che rimarrà lì :)

beh, comunque, se riprende la programmazione de La3 su DVB-H, non è un cattivo canale, anche se poi si va a finire che diventa peggio di Cielo, perchè verrebbe sommerso dalla programmazione degli altri canali....

p.s. io ho il TvFonino e qualche cosa di carino l'ho vista su La3(a parte che è il canale + interessante free DVBH).....

toto 90 ha scritto:

non credo perché sul sat è criptato per sky e quindi ha accordi solo con lui....

Non vorrei fosse l'ennesimo canali che propone gli stessi contenuti di SKY.

Indietro
Alto Basso