Sarà un canale che trasmetterà Quiz in diretta, dove potranno interagire le persone via telefonoFlask ha scritto:Comunque ancora non ho capito La3 cosa dovrebbe trasmettere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà un canale che trasmetterà Quiz in diretta, dove potranno interagire le persone via telefonoFlask ha scritto:Comunque ancora non ho capito La3 cosa dovrebbe trasmettere.
non giudichiamo prima di vedereanr83ra ha scritto:Così di primo acchito, posso dire che è un canale di cui avrei fatto volentieri a meno![]()
INFATTI, non cìè neanche il canale è gia si giudicadangerfamily ha scritto:non giudichiamo prima di vedere![]()
appunto erapietro89 ha scritto:peraltro ci sono frequenze da 12 canali, questa era anzi una delle poche ancora non strapiene....![]()
Parlavo di qualità di contenuti...dangerfamily ha scritto:e con tutti quei canali, ci credo....
Hai ragione ma dalle indiscrezioni i contenuti non mi sconquinferanodangerfamily ha scritto:non giudichiamo prima di vedere![]()
No, adesso il canale viene rivoluzionato: il canale presente sul satellite sarà uguale a quello Dvb-H. Comunque già da alcune settimane "Tutti i gol minuto per minuto" non è più in onda, neanche nella versione cellularetoto 90 ha scritto:ragazzi sbaglio o questo canale dovrebbe trasmettere le stesse cose che trasmettono nei cellulari,io nel mio cellulare la3 trasmette i film e in piu la domenica alle tre le partite quindi qui oltre a essere gratis trasmettera le stesse cose?
toto 90 ha scritto:ma perche sara visibile anche nel digitale terrestre?
toto 90 ha scritto:ma perche sara visibile anche nel digitale terrestre?
chi vivrà, vedràTVmania ha scritto:Non vorrei fosse l'ennesimo canali che propone gli stessi contenuti di SKY.