Dall'8 febbraio cambia la mattina di Italia 1: arrivano Capogiro, Polpette e...

DTTutente ha scritto:
Hanno avuto il coraggio di mandare in onda la MATTINA telefilm come Buffy e Ally Mcbeal...:5eek: :eusa_wall:

Davvero Ally Mcbel :5eek: ????????????? buffy invece mi sembra normale perchè un telefilm fantasy. :eusa_think:

peppechennedy ha scritto:
Davvero Ally Mcbel :5eek: ????????????? buffy invece mi sembra normale perchè un telefilm fantasy. :eusa_think:
Si, si...

Buffy normale? :5eek: L'hanno dovuto stracensurare per mandarlo a quell'ora...:eusa_wall:

Che ?:mad: Come "censurare" scusate ...:eusa_think:...(scusatemi ma io a quell' ora non posso guardare la tv...)

MasterBlaster78 ha scritto:
Che ?:mad: Come "censurare" scusate ...:eusa_think:...(scusatemi ma io a quell' ora non posso guardare la tv...)
Si, hanno tagliato molte scene...Buffy, purtroppo, l'hanno sempre trattata malissimo mandandola in onda a orari poco indicati, cioè pomeriggio o, addirittura, la mattina...Senza censure l'hanno mandata in onda in seconda/terza serata...

Per non parlare del fatto che una volta hanno dovuto saltare una puntata, avvisando che l'avrebbero mandata in onda di notte :)5eek: ) perchè se la censuravano la puntata sarebbe durata 5 minuti...:eusa_wall:

@ peppechennedy
Buffy è un telefilm normalissimo ma non è adatto ai bambini...

DTTutente ha scritto:
@ peppechennedy
Buffy è un telefilm normalissimo ma non è adatto ai bambini...

Sbaglio o è stato trasmesso da italia 1 teen sul digitale terrestre?tu te lo ricordi e sopratutto esiste ancora italia 1 teen?? :eusa_think:

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
Sbaglio o è stato trasmesso da italia 1 teen sul digitale terrestre?tu te lo ricordi e sopratutto esiste ancora italia 1 teen?? :eusa_think:

Quando mai è esistito Italia 1 Teen sul digitale terrestre??? :eusa_think:

Semmai esisteva Italia Teen ma su Sky che ora non esiste più...:)

M. Daniele ha scritto:
Quando mai è esistito Italia 1 Teen sul digitale terrestre??? :eusa_think:

Semmai esisteva Italia Teen ma su Sky che ora non esiste più...:)
non ricordi era un applicazione interattiva all'interno del servizio italia1 plus, del dtt

M. Daniele ha scritto:
E vabbè se dice Italia 1 Teen non potevo arrivarci...:D

Comunque questo canale non lo ricordavo anche perchè non lo potevo ricevere...;)

Beh si è anche colpa mia che ho detto sbagliato il nome :eusa_shifty:

puntata 2-04-10

oggi ultima puntata di polpette, spezzoni dei programmi:

polpette al sugo: visitors 2003 - una rotonda sul mare 1990-bcostanzo show 2004

polpette: invisibili 2003- zelig 2000-il senso della vita-candid camera 2005-costanzo show 1996- danger 2007-

sputnik- zelig 2000

visitors 2003 - il teo 2004

(gli spazi sono le interruzioni publicitarie) ;)

io continuo a sperare che spostino tutto in pre-serale, secondo me Italia 1 ci guadagnerebbe in ascolti...

CHRIS 86 ha scritto:
io continuo a sperare che spostino tutto in pre-serale, secondo me Italia 1 ci guadagnerebbe in ascolti...
Anche secondo me... di certo più che quella PORCHERIA che trasmettono ora... :doubt:

LorenzX ha scritto:
Anche secondo me... di certo più che quella PORCHERIA che trasmettono ora... :doubt:

Jekyll se andasse in onda alle 19:30 al posto de "La vita secondo Jim" secondo me farebbe buoni ascolti ma Italia 1 se ne frega. Io spero che torni presto Jekyll.

CHRIS 86 ha scritto:
Togliendo le sit com? La vedo dura...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Togliendo le sit com? La vedo dura...:eusa_shifty:
eh, lo so... però non voglio proprio pensare che senza un motivo logico tolgono dal palinsesto Jekyll...

Indietro
Alto Basso