peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
DTTutente ha scritto:Hanno avuto il coraggio di mandare in onda la MATTINA telefilm come Buffy e Ally Mcbeal...![]()
![]()
Davvero Ally Mcbel

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Hanno avuto il coraggio di mandare in onda la MATTINA telefilm come Buffy e Ally Mcbeal...![]()
![]()
Si, si...peppechennedy ha scritto:Davvero Ally Mcbel????????????? buffy invece mi sembra normale perchè un telefilm fantasy.
![]()
DTTutente ha scritto:Si, si...
Buffy normale?L'hanno dovuto stracensurare per mandarlo a quell'ora...
![]()
Si, hanno tagliato molte scene...Buffy, purtroppo, l'hanno sempre trattata malissimo mandandola in onda a orari poco indicati, cioè pomeriggio o, addirittura, la mattina...Senza censure l'hanno mandata in onda in seconda/terza serata...MasterBlaster78 ha scritto:Che ?Come "censurare" scusate ...
...(scusatemi ma io a quell' ora non posso guardare la tv...)
DTTutente ha scritto:@ peppechennedy
Buffy è un telefilm normalissimo ma non è adatto ai bambini...
peppechennedy ha scritto:Sbaglio o è stato trasmesso da italia 1 teen sul digitale terrestre?tu te lo ricordi e sopratutto esiste ancora italia 1 teen??![]()
non ricordi era un applicazione interattiva all'interno del servizio italia1 plus, del dttM. Daniele ha scritto:Quando mai è esistito Italia 1 Teen sul digitale terrestre???
Semmai esisteva Italia Teen ma su Sky che ora non esiste più...![]()
DTTutente ha scritto:M. Daniele sei rimandato a settembre...![]()
![]()
![]()
peppechennedy parla di Italia 1 Plus: http://antoniogenna.wordpress.com/2006/07/25/tv-il-nuovo-canale-italia-1-plus/
M. Daniele ha scritto:E vabbè se dice Italia 1 Teen non potevo arrivarci...![]()
Comunque questo canale non lo ricordavo anche perchè non lo potevo ricevere...![]()
M. Daniele ha scritto:Dissero che avrebbero trasmesso anche alcuni spezzoni di Mai dire Gol ma non ne ho visto nemmeno uno...![]()
Anche secondo me... di certo più che quella PORCHERIA che trasmettono ora...CHRIS 86 ha scritto:io continuo a sperare che spostino tutto in pre-serale, secondo me Italia 1 ci guadagnerebbe in ascolti...
LorenzX ha scritto:Anche secondo me... di certo più che quella PORCHERIA che trasmettono ora...![]()
Togliendo le sit com? La vedo dura...CHRIS 86 ha scritto:io continuo a sperare che spostino tutto in pre-serale, secondo me Italia 1 ci guadagnerebbe in ascolti...
eh, lo so... però non voglio proprio pensare che senza un motivo logico tolgono dal palinsesto Jekyll...DTTutente ha scritto:Togliendo le sit com? La vedo dura...![]()