Dalla Rivista Satellite...

Fmp

Digital-Forum Gold Master
A proposito d nuovi canali ad aprile mototv e music box ... e le novità potrebbero nn finire qui, se è vero, come sembra, che da maggio...

avanti con il toto canale:D

Fmp ha scritto:
A proposito d nuovi canali ad aprile mototv e music box ... e le novità potrebbero nn finire qui, se è vero, come sembra, che da maggio...

questo NON SI FA :crybaby2:

sci-fi channel

è risaputo che arriverà questo canale:D :D

Potrebbe essere anche la sostituzione di Toon Disney in Disney Cinemagic come già avenuto in UK e che da aprile avverà anche in Francia...

a parte che questo tipo di giochetto non si fa...è sleale:D

xkè non ci elenchi tutte le novità riportate sul giornale...a sto giro ti va bene che le primetv si sanno già:D

Vediamo: :D
Pialla Channel (Option, slogan: dopo il canale per la pesca, altro hobby su sky, il fai da te) :D

Rieduchescional Ciannel (by Ottavo Nano) ce vò :D

Comedy Central siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono stufo di seguirlo in tedesco :D

il canale che arrivera' si chiama Cultoon e sta notizia l'ho letta sul portale Sky per installatori ( sara' operativo dal 1° maggio ma sara' messo nel canale 703 a partire dal 15 aprile)

Fmp ha scritto:

NASN nel pacchetto sport!

Tanto sognare costa nulla

Bluecrush ha scritto:
il canale che arrivera' si chiama Cultoon e sta notizia l'ho letta sul portale Sky per installatori ( sara' operativo dal 1° maggio ma sara' messo nel canale 703 a partire dal 15 aprile)

ohh...ma che bello(dal nome promette bene...e esaudisce tanti nostri desideri)

così l'assurda posizione di gxt non rimarrà sola...anche il 703 sarà una posizine assurda(fossi l'editore del canale mi incaxerei)

Bluecrush ha scritto:

Dalle mie parti si dice che prenderà il numero 810....:lol:

oli70 ha scritto:
A costo di essere preso in giro a vita, Sky Cricket non mi dispiacerebbe

3) Canale Sky Cricket. In gemellaggio con Sky UK, tutte le partite dei campionati inglesi, indiano e australiano. Ancora in forse il Bangladesh e lo SriLanka che pare abbiano un abboccamento con La7.

molto utile quando finiscono i BARBITURICI.........:lol:

burchio io nn so il nome del canale, ho copiato il pezzo dell'articolo:D

Bluecrush ha scritto:

e sarebbe oraaaa..tutti i vecchi cartoni che piacciono ai 20-30-40enni

Indietro
Alto Basso