Dalla Rivista Satellite...

Sta prendendo forma? Replicando 6 ore prima gli stessi 3 telefilm...

Burchio ha scritto:
via su... skyshow sta prendendo forma, se arrivano anche i canali in stand-by non possiamo lamentarci

No!! *DOBBIAMO* lamentarci sempre e comunque, altrimenti a che servirebbe essere Italiani? :D

domenicopagano ha scritto:
Come sicuramente saprai qualunque canale deve dedicare PER LEGGE un tot della sua programmazione a produzioni della Comunità Europea...

Non sono completamente convinto che quella legge si applichi alle tv a pagamento, sempre che poi sia ancora in vigore

xyz ha scritto:
Non sono completamente convinto che quella legge si applichi alle tv a pagamento, sempre che poi sia ancora in vigore
Allora come mai Boomerang trasmette per tutta la notte Babar (Francia) e Calimero (Italia)?
Perché Jetix si fa produrre alcuni cartoni animati in Francia?
Perché Mangas ha ricevuto multe salatissime?

domenicopagano ha scritto:
Allora come mai Boomerang trasmette per tutta la notte Babar (Francia) e Calimero (Italia)?

Onestamente non saprei proprio perchè trasmetta tutta la notte Babar..
Comunque Calimero è (era) tecnicamente un cartone animato in coproduzione, non so se conti come produzione comunitaria o extracomunitaria.

Cartoon network in questo momento alla notte trasmette Frog (francese) ed i gemelli Cramp (prodotto americano) se è per quello

EDIT: Ho appena visto che i gemelli Cramp anche se statunitense è in coproduzione con Cartoon Network Europe. Probabilmente hai ragione tu a sostenere che è ancora in vigore quella legge. Poco male, magari vorrà dire che da mezzanotte alle nove del mattino Cultoon trasmetterà a rotazione lo stesso episodio di "Siamo fatti cosi'" (era Francese no?) :)

oli70 ha scritto:
Scusate, ma c'e' qualcosa di ufficiale (sul fatto che il canale misterioso dia Cultoon) o stiamo solo fantasticando ?

Perche' sto gia' scaldando l'HDD Recorder

Piu' che dirti che e' una notizia apparsa su un portale Sky in cui possono accedere solo installatori e affini non so che dirti .... se mai cambiassero idea ve lo faro' sapere :D

banino ha scritto:
Sta prendendo forma? Replicando 6 ore prima gli stessi 3 telefilm...

tra breve passerà a trasmettere 24/7

è un canale appena nato ed è ovvio che all'inizio sia un po' ripetitivo (anche i fox agli inizi erano ripetitivi...e guarda FX che schifo che è)

a FX gli piacerebbe averci la varietà di skyshow(che aveva la pecca di una cattiva multiprog...ora non + )

di nuovo su FX che è parecchio + anziano c'è walker texas renger (come se rete4 nn bastesse) baywatch e serie al massimo composte da 13 episodi...insomma mi pare messo peggio e nn può reggersi solo sul filmone

ma se questa famosa legge fosse in atto, Fox e compagnia andrebbero fallite, se la percentuale è l' 1 % è in regolola se no ciccia!
io sapevo che quella legge c'era in Francia, ma non pensavo in Italia, alla faccia della libertà di informazione, ti obbligano a trasmettere qualche cosa!

xyz ha scritto:
Onestamente non saprei proprio perchè trasmetta tutta la notte Babar..
Comunque Calimero è (era) tecnicamente un cartone animato in coproduzione, non so se conti come produzione comunitaria o extracomunitaria.

Cartoon network in questo momento alla notte trasmette Frog (francese) ed i gemelli Cramp (prodotto americano) se è per quello

EDIT: Ho appena visto che i gemelli Cramp anche se statunitense è in coproduzione con Cartoon Network Europe. Probabilmente hai ragione tu a sostenere che è ancora in vigore quella legge. Poco male, magari vorrà dire che da mezzanotte alle nove del mattino Cultoon trasmetterà a rotazione lo stesso episodio di "Siamo fatti cosi'" (era Francese no?) :)
Visto che bella furbata?
P.S. Io, se vecchio deve essere, preferirei in quota europea i vecchi cartoni italiani di Mondo TV, tipo Il Libro della Giungla. Quando eri bambino l'hai mai visto qualche volta?

zioe ha scritto:
ma se questa famosa legge fosse in atto, Fox e compagnia andrebbero fallite, se la percentuale è l' 1 % è in regolola se no ciccia!
io sapevo che quella legge c'era in Francia, ma non pensavo in Italia, alla faccia della libertà di informazione, ti obbligano a trasmettere qualche cosa!
I canali Fox Italia trasmettono diversi reality italiani (a volte anche francesi o di altre nazioni europee), qualche serie tedesca e belga e qualche vecchio film italiano.
Non dimenticare comunque quello che è accaduto in Francia: diversi canali non rispettavano questa legge, ma indovina con chi se la sono presa i genitori francesi? Con Mangas, naturalmente!

Bluecrush ha scritto:
Piu' che dirti che e' una notizia apparsa su un portale Sky in cui possono accedere solo installatori e affini non so che dirti .... se mai cambiassero idea ve lo faro' sapere :D

E' già molto!
GRAZIE

xyz ha scritto:

:D non solo si applica anche per altri tipi di trasmissioni cioe'......

CINEMA (nasce cinema classic per metterci di tutto.....)
fiction guarda quanti telefilm tedeschi a ore ASSURDE.....:D e adesso anche una produzione italiana.

documentari sky tramite fox sta producendo documentari su personaggi storici.......

solo i canali total news sono escluse.......:badgrin:

CHe sky ci abbia sentito?
non ci posso credere.-.-.- cultoon suona propio bene...
Ah una cosa non è un canale per bambini!!! è per adulti i 25-35 enni in particolare eheheh
Inutile aggiungere altri canali comedu qua comedy la o motori ci vuole un canale che trasmetta qualcosa che manchi nella programmazione...
ergo cartoni jappo-.-
su sky!!!!

Molde

Mi spiace ma di 1 canale Motori serio c'è veramente bisogno !
Nuvolari nn è malvagio ma produce 4 puntate e poi le replica 1000 volte, così nn va :eusa_naughty:

sapete che sarebbe bello creare un canale magari chiamandolo FOX one dove proporre programmi rubriche serietv (italiane e americane) tutte dedicate al mondo dei giovani. Secondo me un bel canale giovane ironico e che nn piacerebbe solo ai giovani ma anche agli over 18. Che ne pensate?

snakeee ha scritto:
sapete che sarebbe bello creare un canale magari chiamandolo FOX one dove proporre programmi rubriche serietv (italiane e americane) tutte dedicate al mondo dei giovani. Secondo me un bel canale giovane ironico e che nn piacerebbe solo ai giovani ma anche agli over 18. Che ne pensate?
Intendi dire che gli "over 18" sono già vecchi?

E xkè nn fare allora FOX OLD con tematiche relative alla prostata, alla flebite, magari 1 bel reality sulle gite organizzate in pulmann (la sosta all'autogrill sarebbe il clou del programma) :lol:

A parte gli scherzi penso che a tutte le età piacciano i programmi con dei CONTENUTI (poi chi nn li ama la domenica pomeriggio ha ampia scelta!).

E' 1 dato di fatto che ormai i cosiddetti bambini di 7/8 anni guardano in maggioranza programmi destinati agli adulti e spesso e volentieri noi "adulti" ci "becchiamo" davanti ad 1 bel cartoon :D

Canali ce ne sono abbastanza su Sky, miglioriamone la qualità e i contenuti, nn ci sarà bisogno di ulteriori canali nel breve ;)

Bluecrush ha scritto:
il canale che arrivera' si chiama Cultoon e sta notizia l'ho letta sul portale Sky per installatori ( sara' operativo dal 1° maggio ma sara' messo nel canale 703 a partire dal 15 aprile)

Anche io voglio avere accesso a questo portale,per sapere tutti gli SGUB di Mercato (Aldo Biscardi Dixit!)

scusate ma sulle news parla di comedy ma sostituirà un altro canale??
ricapitolando quali canali arriveranno a presto e quando??e se faranno parte di mondo o altro??grazie

Indietro
Alto Basso