Dalla Sardegna a Roma, nel 2009 ci sarà la svolta digitale verso il DTT

Poi esiste anche un altro fattore............................

Poi c'è da considerare anche un altro fatto io ad esempio qui a Civitavecchia (Roma) sono sicuro che spegneranno il 16 giugno 2009 Rete 4 Analogico (Monte Paradiso) ma non Raidue (perchè in Analogico proviene dall'Argentario); quindi amici non date mai tutto per scontato ci sarà da vedere bene Zone per zone.

Che mi dite?

Corry744 ha scritto:
Poi c'è da considerare anche un altro fatto io ad esempio qui a Civitavecchia (Roma) sono sicuro che spegneranno il 16 giugno 2009 Rete 4 Analogico (Monte Paradiso) ma non Raidue (perchè in Analogico proviene dall'Argentario); quindi amici non date mai tutto per scontato ci sarà da vedere bene Zone per zone.

Che mi dite?
Vero, l'Argentario non verrà spento.

Quindi in sintesi sarà così.......................................

Grazie aristocle quindi in quella data avremo lo Switch - Over di Rete 4 (Monte Paradiso) sicuro sulla Frequenza Ch 27 UHF dove sicuramente in DTT comparirà ReteQuattro DVB. E ciò credo che accadrà in tutte le Postazioni interessate in quella data stessa, in aggiunta dove possibile ad esempio invece per Roma anche lo Switch - Over di Raidue.

L'importante sarà soltanto un aspetto che nel 2009 (nelle aree interessate sia dallo Switch - Over che dallo Switch -Off) di concreto inizino ad attivarsi Mux ed a liberarsi più frequenze analogiche possibili.

Ciao amico e grazie ancora.:happy3:

Indietro
Alto Basso